9 anni fa
Sembra vada molto di moda il pegging!? L'avete mai provato? che ne dite?
Alcuni mi hanno confidato che lo fanno regolarmente da anni con grande piacere, mentre qualcuno dice che la moglie si rifiuta schifata. Io personalmente lo desidero ma la mia compagna sembra non capire cosa ne dite e cosa mi consigliate. Voi come avete cominciato? Come lo avete chiesto?
Vi piace? Riuscite a raggiungere l'orgasmo mentre la vostra compagna vi incula?
Alcuni mi hanno confidato che lo fanno regolarmente da anni con grande piacere, mentre qualcuno dice che la moglie si rifiuta schifata. Io personalmente lo desidero ma la mia compagna sembra non capire cosa ne dite e cosa mi consigliate. Voi come avete cominciato? Come lo avete chiesto?
Vi piace? Riuscite a raggiungere l'orgasmo mentre la vostra compagna vi incula?
9 anni fa
Ciao,con la mia attuale compagna riesco a farlo ognitanto...non con lo strapon ma con dildo...
Io lo trovo molto eccitante e di grande soddisfazione. Ovviamente non farei solo questo ma insieme ad altre cose
Spero di essere stato utile
Io lo trovo molto eccitante e di grande soddisfazione. Ovviamente non farei solo questo ma insieme ad altre cose
Spero di essere stato utile
9 anni fa
se vuoi godere e far godere devi prima scopare il cervello e poi il corpo!
9 anni fa
Ho sempre sognato di farmi scopare da una donna con uno strap on o anche solo con un dildo
9 anni fa
Approvo bello eccitante e pieno di coinvolgimento !
9 anni fa
Ragazzi non provocate tanto perchè se qualcuna si incazza sono cavoli amari... 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 che strano e si qualcuno mi avevo detto che un trans si riteneva una donna,... 😄Quotato da charlize,Nessuno ha detto che una trans sia una donna 🙂Quotato da Limj,A 90 una donna ha sempre la Figa da mostrare anche se le scopi il culo..un trans e un trav a 90 hanno sempre 2 palle e un cazzo penzolante.....quindi hai voglia a dire che un trans è una donna.Quotato da rauck,a 90 gradi donna, trav,trans uguale 😄solo che il lato b della donna e forse la trans è più morbido 😋Quotato da charlize,senza offesa nel secondo caso ha ragione il ns interlocutore.... purtroppo sarò sempre molto netta..... realtà contro finzione (pur bella finzione)
9 anni fa
Fatemi un po' capire:
Se un uomo si fa infilare da una donna uno strap-on, o un altro oggetto falliforme è bisex. Conseguentemente la donna, facendo le veci dei possessori di piselloni, dovrebbe essere considerata una bisex. Cosi come se una trans o una trav gioca indifferentemente con ometti e femminucce, anche se in modi diversi, dovrebbe essere una o un bisex.
Se tutto questo è la realtà: la stragrande maggioranza degli esseri umani è bisex! E se questo è vero, abbiamo moltissimi compagni di viaggio, per cui sarebbe il caso di elogiare l'essere bisessuale anziché denigrare o sfottere la categoria!
O forse mi sono perso qualcosa nei ragionamenti?
Pier
Se un uomo si fa infilare da una donna uno strap-on, o un altro oggetto falliforme è bisex. Conseguentemente la donna, facendo le veci dei possessori di piselloni, dovrebbe essere considerata una bisex. Cosi come se una trans o una trav gioca indifferentemente con ometti e femminucce, anche se in modi diversi, dovrebbe essere una o un bisex.
Se tutto questo è la realtà: la stragrande maggioranza degli esseri umani è bisex! E se questo è vero, abbiamo moltissimi compagni di viaggio, per cui sarebbe il caso di elogiare l'essere bisessuale anziché denigrare o sfottere la categoria!
O forse mi sono perso qualcosa nei ragionamenti?
Pier
9 anni fa
Vediamo di sdrammatizzare con una risata...Quotato da Limj,A 90 una donna ha sempre la Figa da mostrare anche se le scopi il culo..un trans e un trav a 90 hanno sempre 2 palle e un cazzo penzolante.....quindi hai voglia a dire che un trans è una donna.Quotato da rauck,a 90 gradi donna, trav,trans uguale 😄solo che il lato b della donna e forse la trans è più morbido 😋Quotato da charlize,senza offesa nel secondo caso ha ragione il ns interlocutore.... purtroppo sarò sempre molto netta..... realtà contro finzione (pur bella finzione)
Qual'è la differenza tra il Dash ed una donna? Nessuna. Entrambi rendono al meglio a 90° 😋
9 anni fa
Calmiamoci pls!
9 anni fa
no no i trans si ritengono donne ma con il piselone,... 😄 😄 che poi si vogliono addirittura essere ritenute migliori delle donne non esageriamo per cortesia 🙂Quotato da charlize,Conosci qualche trans che nn si sente donna? 🙂Quotato da padovani,😄 😄 che strano e si qualcuno mi avevo detto che un trans si riteneva una donna,... 😄Quotato da charlize,Nessuno ha detto che una trans sia una donna 🙂Quotato da Limj,A 90 una donna ha sempre la Figa da mostrare anche se le scopi il culo..un trans e un trav a 90 hanno sempre 2 palle e un cazzo penzolante.....quindi hai voglia a dire che un trans è una donna.Quotato da rauck,a 90 gradi donna, trav,trans uguale 😄solo che il lato b della donna e forse la trans è più morbido 😋Quotato da charlize,senza offesa nel secondo caso ha ragione il ns interlocutore.... purtroppo sarò sempre molto netta..... realtà contro finzione (pur bella finzione)
9 anni fa
la cosa sempre generica e soggettiva c'è chi piace i trans e chi no,.insomma ognuno gioca come crede o li pare no credi..? 🙂Quotato da charlize,intanto si dice LE trans e mi sembra che più volte la redazione si sia espressa per tale forma al di la del pensiero. ma nn posso credere che dei fautori del pensiero libero e che concludono che tutti possono pensarla come vogliono e il pensiero di c [...]
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,ma questo è sacrosanto ed è tutto un altro discorso. cosa c'entra su come si crede una trans .... il fatto che a qualcuno possa piacere andarci e ad altri no....Quotato da padovani,la cosa sempre generica e soggettiva c'è chi piace i trans e chi no,.insomma ognuno gioca come li crede o li pare no credi..? 🙂Quotato da charlize,intanto si dice LE trans e mi sembra che più volte la redazione si sia espressa per tale forma al di la del pensiero. ma nn posso credere che dei fautori del pensiero libero e che concludono che tutti possono pensarla come vogliono e il pensiero di c [...]
questa seconda cosa è logica....
mentre sulla prima convengo con voi che sia soggettiva quindi infatti ogni persona ha la sua idea...
9 anni fa
non ce cosa xiu sublime
9 anni fa
Scusami MJ non sono affatto d'accordo se un uomo si dichiara totalmente etero non ama questo tipo di pratica,
forse qualche curiosità bisex in un lui esiste,questo te lo posso garantire da donna avendo uomo molto all'antica su certe tipio di usanze e quindi in nessun modo ama questo tipo di pratica..comunque in un modo o altro non mai discriminato chi ha opinioni diverse da lui
e quindi che sia con un uomo e che sia con la donna con strap on sempre qualche curiosità bisex in lui esiste....
e come certe donne che si dichiarano etero e poi giocano stranamente per un certo feeling con una donna bisex giocano in modo soft e quindi qualche curiosità bisex in lei esiste.
Poi c'è chi piace e continua a provare e chi nel momento del gioco si sente un può schifatta in modo o altro.. non è quanto giocare con certa libertà e non per compiacere qualcuno..
penso che tutto fa parte della nostra mente...,oltre le curiosità o stuzzicare le nostre fantasie sessuali....
e scoprire lati nascosti del nostro corpo,,come il mondo sommerso è sempre pieno di misteri. 🙂
forse qualche curiosità bisex in un lui esiste,questo te lo posso garantire da donna avendo uomo molto all'antica su certe tipio di usanze e quindi in nessun modo ama questo tipo di pratica..comunque in un modo o altro non mai discriminato chi ha opinioni diverse da lui
e quindi che sia con un uomo e che sia con la donna con strap on sempre qualche curiosità bisex in lui esiste....
e come certe donne che si dichiarano etero e poi giocano stranamente per un certo feeling con una donna bisex giocano in modo soft e quindi qualche curiosità bisex in lei esiste.
Poi c'è chi piace e continua a provare e chi nel momento del gioco si sente un può schifatta in modo o altro.. non è quanto giocare con certa libertà e non per compiacere qualcuno..
penso che tutto fa parte della nostra mente...,oltre le curiosità o stuzzicare le nostre fantasie sessuali....
e scoprire lati nascosti del nostro corpo,,come il mondo sommerso è sempre pieno di misteri. 🙂
9 anni fa
Giustamente ognuno la pensa a modo suo, e quel che conta alla fine è avere rispetto chi ha opinioni pure diverse... 🙂 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Mi domando se non saremo troppo condizionati mentalmente.
Perchè associare lo "stimolo" di una propria zona erogena ad una tendenza sessuale?
Perchè si associa "l'inculare" SOLO ad una pratica omosessuale? E dove sta sc [...]
Pure questa è libertà vivere ognuino come li piace la sua vita sessuale,senza qualcuno la condizioni la sua mente in quanto viviamo in un paese democratico dove ognuno dovrebbe essere libero di vivere come li piace,ma non sempre e cosi come si nota pure in certi casi in certi post.c' è chi ha la mania e la pretesa di professare la sua legge come regole giuste che valgono per tutti come verità assolute...
e questo scusami Profumodiboasco per mio/ns modo di vivere lo troviamo sbagliato non per nulla il mondo scambista viene definito libertino proprio per questo motivo...... 🙂 🙂
9 anni fa
e questo che non sono affatto d'accordo con te,che secondo tuo punto di vista un uomo che gioca con strap on è etero ugualmente per me inveve no, qualche curiosità bisex esiste..Quotato da emmegei,@Padovani Infatti sono d' accordo nel sostenere che uno può avere velleità bisex ma finché non va col suo stesso sesso rimane etero qualsiasi cosa faccia con l' altro sesso. Quindi quoto @Profumo in toto [...]
sai cosa forse come cp-lusa ha ribadito giustamente che uomo faccia uomo e la donna faccia la donna,
ecco forse in questi casi di sicuro non si creano nessuno tipo di confusione pure mentale 🙂
,poi giustamente ognuno la pensa a suo modo..
Poi i rapporti anali in certi casi sono visti ancora come un tabu non solo nei uomini ma pure nelle donne,perchè non tutti amano e provano piacere esseere sottomessi..
9 anni fa
🙂 🙂 solo di matematica...mi sa pure di altro.e non sarai di sicuro da solo ma in molti...sta sicuro.... 😄 😄Quotato da pasodoble,Infatti ognuno scrive ciò che pensa 🙂
p.s. prossimamente prenderò lezioni di matematica dai professoroni di A69
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.