9 anni fa
la cosa può valere pure contrario perchè di professori che vogliono isegnare altri come vivere ci sono diversi, 😄 😄Quotato da ProfumodiBosco,Sinceramente trovo molto fastidioso il voler attribuire delle tendenze sessuali ad altri in base a ciò che uno decide di fare con il suo corpo e su come provare piacere. Non siamo nella mente degli altri.
Qui A+B non è per forza uguale a C.
[...]
comunque ad ogni modo non mi sembra avere imposto le mie idee su altri o solo scritto come la penso......tutto qua...
poi giustamente come ho già ribadito spesso volte ognuno vive come li piace la sfera sessuale ,importante e avere rispetto pure di chi pensa diversamente... 🙂
9 anni fa
Ma infatti non capisco perchè se una donna lo prende in culo è tutto nella normalità, invece se a prenderla è un uomo allora è bisessuale, omosessuale, frocio e chi più ne ha più ne metta..... mi sembra troppo estremo questo modo di giudicareQuotato da ProfumodiBosco,Mi domando se non saremo troppo condizionati mentalmente.
Perchè associare lo "stimolo" di una propria zona erogena ad una tendenza sessuale?
Perchè si associa "l'inculare" SOLO ad una pratica omosessuale? E dove sta sc [...]
9 anni fa
Scusami ma chi mai giudicato e stato esposto dei pensieri come ognuno la pensa....e qiundi ognuno liberissimo di pensare come cavolo li pare più meglio di cosi..non credi ! 🙂 🙂Quotato da lionmen69,Ma infatti non capisco perchè se una donna lo prende in culo è tutto nella normalità, invece se a prenderla è un uomo allora è bisessuale, omosessuale, frocio e chi più ne ha più ne metta..... mi sembra troppo estremo questo modo di giudicareQuotato da ProfumodiBosco,Mi domando se non saremo troppo condizionati mentalmente.
Perchè associare lo "stimolo" di una propria zona erogena ad una tendenza sessuale?
Perchè si associa "l'inculare" SOLO ad una pratica omosessuale? E dove sta sc [...]
Attenzione per una donna forse ritenuto normale se è un uomo,mentre se è una donna forse qualcosa cambia.... 😄 😄 almeno dalla mia/ns opinione.... 😄 😄
9 anni fa
Comunque mi sembra che una cosa sia chiara e cioè che indipendentemente dall'essere gay, bsx o etero, in modo chiaro, confuso o latente che sia, farsi inchiappettare con lo strapon da una donna piace o piacerebbe a tanti, tanti uomini. 🙂 🙂
9 anni fa
è sempre stata una mia curiosità. Mi piacerebbe incontrare una coppia che nei giochi ha lo strap On 😋
9 anni fa
Beh direi che la differenza con la donna è abbastanza normale, ti pare? Poi alla fine conta sempre chi infila cosa a chi 😎Quotato da lionmen69,Ma infatti non capisco perchè se una donna lo prende in culo è tutto nella normalità, invece se a prenderla è un uomo allora è bisessuale, omosessuale, frocio e chi più ne ha più ne metta..... mi sembra troppo estremo questo modo di giudicareQuotato da ProfumodiBosco,Mi domando se non saremo troppo condizionati mentalmente.
9 anni fa
Ma invece mio marito è per la pubblicità toccatemi tutto ma no il mio Breil..... 😄 😄
9 anni fa
può voler dire tutto e nulla. Crediamo che il tuo punto di vista si basi di più sull'aspetto psicologico (donna con strapon = "invidia del pene" e uomo inculcato da una donna = bsx) che su quello meramente fisico. Sembra quasi che l'atto in sé non provochi un piacere fisicoQuotato da charlize,invece io penso che conta anche quello che ti infili che è un c.....o benché finto. e qualcosa vorrà pur dire o no?Quotato da fiduciosi7884,Comunque mi sembra che una cosa sia chiara e cioè che indipendentemente dall'essere gay, bsx o etero, in modo chiaro, confuso o latente che sia, farsi inchiappettare con lo strapon da una donna piace o piacerebbe a tanti, tanti uomini. 🙂 [...]
9 anni fa
Scusami Profumodibosco saremmo liberi di pensare come uno vuole o no? in quanto viviamo in un paese democratico e non autocratico e quindi ognuno espone un suo giudizio.farsi strapponare pure da una donna,non è una pratica da un uomo etero.ma alla fine cosa c'è male esserlo o non esserlo? fa parte della normalità di una persona essere pure bisex o gay come la donna bisex o lesbica.. 🙂Quotato da ProfumodiBosco,È l'assolutismo che non condivido.
Non c'è nessuna prova, nessun presupposto per asserire che chi vuole provare piacere sollazzando il lato B sia per forza bisex.
Come detto prima non siamo nella mente delle persone e non possiamo sapere perché fanno [...]
sai cosa forse qual' è il vero problema,che per molte persone vedono etero come una fonte normalità e la persona bisex mal vista,in quanto purtroppo in certi ideali viiviamo in un paese pieno di bigotti e tabu,
dove altri paesi europei il bisex vive in modo libero la sua vita sessuale,la cosa che mi infastidice di più e chi si dichiara finto etero e poi in fondo fondo non lo sei veramente..o forse qualche confusione mentale esiste in lui oppure la paure di amettere di esserlo e lo stesso discorso vale per le donne ..
ecco qual' è il problema principale e questo te lo posso garantire come io donna bisex bensi in certi casi abbia giocato da bisex oppure da lesbica pure da ragazzina ,,ma alla fine mio marito non ha mai disprezzato il mio modo di vedere la vita sessuale e quindi alla fine non ha mai disprezzato pure che un uomo sia gay o bisex,,anzi in certi casi abbiamo giocato benissimo pure coppie full bisex 🙂quel conta alla fine dei conti e avere rispetto chi ha pure ideali diversi..
e quindi alla fine quel che vale è sapere Godersi la vita come meglio si vuole,si crede,.come meglio si prova a secondo di essere Gay.lesbica,bisex o etero...l'unico male che può soffocare qualsiasi tipo di divertimento trasgressivo è La Noia.... 🙂 🙂
9 anni fa
Scusa Charlize dici tante cose e dopo un attimo ti contraddici, ma per chiarezza secondo la tua opinione come la definisci una donna che lo prende nel culo e come definisci una donna che non ne vuol sapere di prenderlo in culo1
9 anni fa
scusa e come ti vuoi definire? Ti lasci andare? E che vuol dire? Se sei etero non c'è relax, droga o alcol che ti possa far interagire con un altro uomo. Se lo si fa vuol dire che la voglia di farlo era quantomeno latenteQuotato da AlenDa,condivido la Vostra opinione xkè io non mi considero bisex e non riuscirei ad avere un rapporto con un uomo però se come mi è capitato qualche volta in compagnia di una coppia lui vuole giocare con me e la cosa fa eccitare anche lei mi lascio andare senza problemiQuotato da ProfumodiBosco,È l'assolutismo che non condivido.
Non c'è nessuna prova, nessun presupposto per asserire che chi vuole provare piacere sollazzando il lato B sia per forza bisex.
Come detto prima non siamo nella mente delle persone e non possiamo [...]
9 anni fa
🙂 eh già W librtà democratica......almeno si pensa che sia cosi..Quotato da charlize,Apprendiamo che io...i padovani... altri 6 utenti qui e probabilmente almeno la metà della popolazione non abbiamo il diritto di pensare e dire che per noi chi lo prende dietro non è etero. Viva la libertà e viva il libero pensiero.
Emmegei eccom [...]
cara charlize questo uno dei tanti post che può finire all'infinito che saremmo sempre a punto di partenza. 😄 😄
9 anni fa
Ma è così importante definire un qualcuno bisex?
Se al tipo di turno piace il calore del cazzo, saranno affari suoi e se la situazione erotica non piace, e si pensa di essere presi per il culo se non è stato prestabilito, basta alzarsi dal letto e salutare.
Mentre ritengo inutile, e forse stupido, continuare a far sesso con lui, sostenendo solo dopo che è un falso etero! Mah!
Pier
Se al tipo di turno piace il calore del cazzo, saranno affari suoi e se la situazione erotica non piace, e si pensa di essere presi per il culo se non è stato prestabilito, basta alzarsi dal letto e salutare.
Mentre ritengo inutile, e forse stupido, continuare a far sesso con lui, sostenendo solo dopo che è un falso etero! Mah!
Pier
9 anni fa
Evviva!!! Non so da quanto tempo stavo seduto sulla riva del fiume come il cinese... 🙂
Allora anch'io che sono arrivato alla mia veneranda età con il tatuaggio sulle chiappe "ONLY EXIT"... stasera posso farmi deflorare e continuare a ritenermi etero?!
Corro subito a farmi i clisteri, anzi no, per l'occasione facciamo un "Nutella Party" 🙂 🙂 🙂
Allora anch'io che sono arrivato alla mia veneranda età con il tatuaggio sulle chiappe "ONLY EXIT"... stasera posso farmi deflorare e continuare a ritenermi etero?!
Corro subito a farmi i clisteri, anzi no, per l'occasione facciamo un "Nutella Party" 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Etero significa differente, quindi eterosessuale indica una persona che ha una passione sessuale per il sesso opposto. Non si fa menzione alle pratiche e giochi allinterno della coppia su chi,come,dove,quando, e del tutto superfluo sono cose interne alla coppia se la mia lei mi piace piu' androgena e meno femminile non vedo perche debba essere considerato omosessuale. Ognuno e libero di pensarla come crede, e non deve cercare di convincere alcuno che la sua idea e meglio di quella degli altri.
9 anni fa
Scusa Charlize ma tu che incontri tante coppie non ti capita mai di giocare con i lui, senza per questo alla fine etichettarli bisex se ti toccano o ti ciucciano il cazzo. Poiche parli di incontri con tanto trasporto, sono certo che saranno bellisimmi non penso ti sia limitata solo a scopare e inculare le mogli, con qualcuno avrai pure giocato attivamente. Alla fine eliminiamo ogni etichetta e lasciamo libera scelta a ognuno di provare quello che l'attimo gli offre.Quotato da charlize,ti facevo più arguta cara.. mi sottovaluti... una burattina ...perdona se declino cosi .... è una che inconsapevolmente viene provocata e cade nei tranelli. io sono perfettamente consapevole che ogni qual volta dico una cosa ci sono 5 o 6 o più persone che in maniera del tutto strumentale mi danno addosso e siccome nn sono realmente interessati a dibattere un argomento...spesso lo fanno con argomentazioni un po deboluccie.. e io mi diverto un sacco..... mi piace vincere facile 🙂Quotato da ananche,Madonnina santa pero'... Sei di coccio? Non mi mettere in testa cose che non ho neanche pensato.Quotato da charlize,Ti ringrazio per il burattino. Mi presto volentieri anche perche se spesso sei d'accordo con me e accidenti arrivano fiumi di posta con i complimenti da parte di un sacco di persone...forse un burattino che dice cose un pizzichino intelligenti. Normalmente se ne esce male una se provocata di continuo come tu giustamente dici venisse ridicolizzata nei suoi assunti dagli assunti altrui. È spesso se non sempre il contrario. 🙂(ti anticipo sono presuntuosa a dire ciò )Quotato da ananche,Charlize posso permettermi di farti notare una piccola cosa?Quotato da charlize,Se io vedo un uomo infilarsi una supposta penso che ha la febbre.. se si fa infilare il ditino dalla moglie penso ancora che voglia provare a sentire la stimolazione prostatica. Se lo vedo ansimare mentre una leggiadra fanciulla dotata di un fallo da 19 simbolo del maschio visto che la natura nn conferisce tale organo ad esse..lo sfonda e lo cavalca penso che sia bisex. Nn è una questione di dimensioni. Un uomo bisex mi insegni ...affettivamente si accompagna a donne mentre fa esperienze sessuali anche con altri generi... nn è che serva fidanzarsi con un uomo per avere desideri bisessuali.Quotato da Spettro82,Vedo sempre che questo argomento come. Il "sono meglio le donne o le trans" riscuote un successo planetario.
Io continuo a non capire come la gente possa fare confusione tra l'orientamento affettivo verso il proprio sesso (mi piace un uomo/ [...]
Le parti che stimoli hanno un senso. Perdonami ma cosa significa se lecchi lei...diventa lesbica...tu sei un uomo che lecca una donna e quindi lei resta etero.. quando lei ti incula...perdonami il francesismo... sei tu a nn ricevere piu una pratica per un uomo etero..
Ti premetto che mi trovo d'accordo con te, non sempre ma spesso.
Detto questo, mi chiedo e ti chiedo: perche' trasformare ogni 3d in una questione di classificazione di identita' sessuale?
Nota bene.. ho provato a dirtelo anche qualche post indietro. Hanno provato anche altre persone a fartelo notare.
Ok. sei trans, ok, farselo mettere nel culo e' da bisex, ok, tu hai un sacco di esperienze perche' trombi come 3 ricci in calore.
MINCHIA ma puoi frenarti un attimo? Ecchecazzo!!!
Lascia anche che altri esprimano le loro bislacche opinioni!
Si, questo e' un forum, tutti possono dire la loro. Si, e' ingiusto che ti prendano di mira.
Ma possibile che tu non ti renda conto che sei un burattino? Ti provocano e tu reagisci inondando ogni sezione del forum con le tue "personalissime opinioni". Ti prego, dati pace. E danne anche un po' al prossimo.
Sono giorni che leggo questo 3d perche' mi interessa la pratica, non mi interessa di venire classificata ne' di classificare il culo dell'uomo con il quale svolgo detta pratica (che, con molta onesta', si e' presentato come bisex. Tranquilla).
Parliamo ANCHE dei tipi di falli? Dei materiali migliori? Di quelli che han meno odori? Di quale tipo di imbragatura sia migliore e piu' resistente?
Con tutto il rispetto del mondo, te lo dovevo dire.
🙂
Detto cio posso pure fingere relegandomi a stupida che la pratica del prendere un uomo con lo strap on sia nn fortemente e indissolubilmente collegata alla sua chiara bisessualita' cosi vi faccio contenti . 🙂
Fermati mezzo secondo e rifletti. Non te lo scrivo per darti contro o perche' non ho di meglio da fare. Si sei un burattino perche' reagisci ad ogni provocazione (mai pensato che tu reagisca dicendo cazzate). Ti parte l'embolo ossessivo compulsivo e non ragioni più!
Io voglio che qualcuno mi consigli dei modelli di dildo, porca trota. Per una volta, frenati! Sei in loop!
Ribadisco: uno smette di leggerti e ti salta a piè pari perche' diventi noiosa.
Passiamo ai modelli di strapon per favore?
per quanto riguarda lo spazio che si deve o non si deve lasciare....perdonami ma tu scrivi pure cio che vuoi ma nn credo che puoi dire ad altre di fermarsi a tuo piacimento.... e ...oltretutto non c'è un limite di pagine al post....quindi cara tu scrivi e pensa a te che io scrivo e penso a me...
io sarò noiosa ma tu sei (almeno per quanto hai scritto fino ad ora ) decisamente inconsistente.
scrivi e non mi considerare....salta a pie pari...e parla dei modelli...
🙂
9 anni fa
Scusa @lion se mi permetto... hai bisogno di adrenalina, che vai a trastullare i cuccioli nella tana del lupo?Quotato da lionmen69,Scusa Charlize ma tu che incontri tante coppie non ti capita mai di giocare con i lui, senza per questo alla fine etichettarli bisex se ti toccano o ti ciucciano il cazzo. Poiche parli di incontri con tanto trasporto, sono certo che saranno bellisimmi non penso ti sia limitata solo a scopare e inculare le mogli, con qualcuno avrai pure giocato attivamente. Alla fine eliminiamo ogni etichetta e lasciamo libera scelta a ognuno di provare quello che l'attimo gli offre.Quotato da charlize,ti facevo più arguta cara.. mi sottovaluti... una burattina ...perdona se declino cosi .... è una che inconsapevolmente viene provocata e cade nei tranelli. io sono perfettamente consapevole che ogni qual volta dico una cosa ci sono 5 o 6 o più persone che in maniera del tutto strumentale mi danno addosso e siccome nn sono realmente interessati a dibattere un argomento...spesso lo fanno con argomentazioni un po deboluccie.. e io mi diverto un sacco..... mi piace vincere facile 🙂Quotato da ananche,Madonnina santa pero'... Sei di coccio? Non mi mettere in testa cose che non ho neanche pensato.Quotato da charlize,Ti ringrazio per il burattino. Mi presto volentieri anche perche se spesso sei d'accordo con me e accidenti arrivano fiumi di posta con i complimenti da parte di un sacco di persone...forse un burattino che dice cose un pizzichino intelligenti. Normalmente se ne esce male una se provocata di continuo come tu giustamente dici venisse ridicolizzata nei suoi assunti dagli assunti altrui. È spesso se non sempre il contrario. 🙂(ti anticipo sono presuntuosa a dire ciò )Quotato da ananche,Charlize posso permettermi di farti notare una piccola cosa?Quotato da charlize,Se io vedo un uomo infilarsi una supposta penso che ha la febbre.. se si fa infilare il ditino dalla moglie penso ancora che voglia provare a sentire la stimolazione prostatica. Se lo vedo ansimare mentre una leggiadra fanciulla dotata di un fallo da 19 simbolo del maschio visto che la natura nn conferisce tale organo ad esse..lo sfonda e lo cavalca penso che sia bisex. Nn è una questione di dimensioni. Un uomo bisex mi insegni ...affettivamente si accompagna a donne mentre fa esperienze sessuali anche con altri generi... nn è che serva fidanzarsi con un uomo per avere desideri bisessuali.Quotato da Spettro82,Vedo sempre che questo argomento come. Il "sono meglio le donne o le trans" riscuote un successo planetario.
Io continuo a non capire come la gente possa fare confusione tra l'orientamento affettivo verso il proprio sesso (mi piace un uomo/ [...]
Le parti che stimoli hanno un senso. Perdonami ma cosa significa se lecchi lei...diventa lesbica...tu sei un uomo che lecca una donna e quindi lei resta etero.. quando lei ti incula...perdonami il francesismo... sei tu a nn ricevere piu una pratica per un uomo etero..
Detto questo, mi chiedo e ti chiedo: perche' trasformare ogni 3d in una questione di classificazione di identita' sessuale?
Nota bene.. ho provato a dirtelo anche qualche post indietro. Hanno provato anche altre persone a fartelo notare.
Ok. sei trans, ok, farselo mettere nel culo e' da bisex, ok, tu hai un sacco di esperienze perche' trombi come 3 ricci in calore.
Si, questo e' un forum, tutti possono dire la loro. Si, e' ingiusto che ti prendano di mira.
Ma possibile che tu non ti renda conto che sei un burattino? Ti provocano e tu reagisci inondando ogni sezione del forum con le tue "personalissime opinioni". Ti prego, dati pace. E danne anche un po' al prossimo.
Sono giorni che leggo questo 3d perche' mi interessa la pratica, non mi interessa di venire classificata ne' di classificare il culo dell'uomo con il quale svolgo detta pratica (che, con molta onesta', si e' presentato come bisex. Tranquilla).
Parliamo ANCHE dei tipi di falli? Dei materiali migliori? Di quelli che han meno odori? Di quale tipo di imbragatura sia migliore e piu' resistente?
🙂
Detto cio posso pure fingere relegandomi a stupida che la pratica del prendere un uomo con lo strap on sia nn fortemente e indissolubilmente collegata alla sua chiara bisessualita' cosi vi faccio contenti . 🙂
Fermati mezzo secondo e rifletti. Non te lo scrivo per darti contro o perche' non ho di meglio da fare. Si sei un burattino perche' reagisci ad ogni provocazione (mai pensato che tu reagisca dicendo cazzate). Ti parte l'embolo ossessivo compulsivo e non ragioni più!
Io voglio che qualcuno mi consigli dei modelli di dildo, porca trota. Per una volta, frenati! Sei in loop!
per quanto riguarda lo spazio che si deve o non si deve lasciare....perdonami ma tu scrivi pure cio che vuoi ma nn credo che puoi dire ad altre di fermarsi a tuo piacimento.... e ...oltretutto non c'è un limite di pagine al post....quindi cara tu scrivi e pensa a te che io scrivo e penso a me...
io sarò noiosa ma tu sei (almeno per quanto hai scritto fino ad ora ) decisamente inconsistente.
🙂
9 anni fa
Scusa @ananche, chiedo lumi. Mi sono permesso di leggere il tuo annuncio, e ad un certo punto tra i vari "no trans, no gay, ecc.", ho letto "no bisex". È riferito alle donne, oppure vorrei solo uomini etero per poi sverginarli con lo strap on?Quotato da ananche,Charlize a me non interessa come ti risulto: arguta, interessante, idiota..Quotato da charlize,ti facevo più arguta cara.. mi sottovaluti... una burattina ...perdona se declino cosi .... è una che inconsapevolmente viene provocata e cade nei tranelli. io sono perfettamente consapevole che ogni qual volta dico una cosa ci sono 5 o 6 o più persone che in maniera del tutto strumentale mi danno addosso e siccome nn sono realmente interessati a dibattere un argomento...spesso lo fanno con argomentazioni un po deboluccie.. e io mi diverto un sacco..... mi piace vincere facile 🙂Quotato da ananche,Madonnina santa pero'... Sei di coccio? Non mi mettere in testa cose che non ho neanche pensato.Quotato da charlize,Ti ringrazio per il burattino. Mi presto volentieri anche perche se spesso sei d'accordo con me e accidenti arrivano fiumi di posta con i complimenti da parte di un sacco di persone...forse un burattino che dice cose un pizzichino intelligenti. Normalmente se ne esce male una se provocata di continuo come tu giustamente dici venisse ridicolizzata nei suoi assunti dagli assunti altrui. È spesso se non sempre il contrario. 🙂(ti anticipo sono presuntuosa a dire ciò )Quotato da ananche,Charlize posso permettermi di farti notare una piccola cosa?Quotato da charlize,Se io vedo un uomo infilarsi una supposta penso che ha la febbre.. se si fa infilare il ditino dalla moglie penso ancora che voglia provare a sentire la stimolazione prostatica. Se lo vedo ansimare mentre una leggiadra fanciulla dotata di un fallo da 19 simbolo del maschio visto che la natura nn conferisce tale organo ad esse..lo sfonda e lo cavalca penso che sia bisex. Nn è una questione di dimensioni. Un uomo bisex mi insegni ...affettivamente si accompagna a donne mentre fa esperienze sessuali anche con altri generi... nn è che serva fidanzarsi con un uomo per avere desideri bisessuali.Quotato da Spettro82,Vedo sempre che questo argomento come. Il "sono meglio le donne o le trans" riscuote un successo planetario.
🙂
io sarò noiosa ma tu sei (almeno per quanto hai scritto fino ad ora ) decisamente poco interessante (per i miei gusti sia chiaro).
🙂
Ti ho dato un consiglio che hai deciso di non seguire, amen. Continua, pedissequamente, a rispondere a laqualunque cosa.
Io considero il forum non la mia casa ed il mio spazio autopromozionale personale, ma un terreno libero di confronto, di conoscenza ed arricchimento personale. Chiedo info per qualche cosa che mi interessa, non essendo cazzo munita ed essendo interessata alla pratica soggetto del 3d.
Tu hai deciso che questa e' la tua (ennesima) arena personale? Continua.
Eventualmente apriro' un'altro 3d.
Mi spiace solo che interverrai anche lì, ne son certa.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.