PEGGING LA DONNA INCULA L'UOMO CON STRAP-ON

54 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Scusa Charlize capisco come la pensi, ma credo che la distinzione si più difficile di quanto si possa pensare, e faccio alcuni esempi:

Uno schiavo a cui piace essere sottomesso dalla sua patrona, farà tutto ciò che lei vuole, anche essere sodomizzato e con piacere, da lei o da chi altro lei voglia senza essere bsx o gay ma solo schiavo etero perche non vorra mai essere lo schiavo di un uomo.

Un uomo a cui piacciono solo gli uomini, ma a cui non piace il cazzo e che e sempre attivo e fa nascondere il pene hai suoi partner è gay nonostante non ami il cazzo.

questi sono degli estremi, le sfumature sono tante, e un bel gioco giochiamolo come più ci piace e fanculo le etichette, gay,trans,trav,bsx,lesbo ecc ecc sono IO e mi piace divertirmi con il sesso punto.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ananche,
..........
Io considero il forum non la mia casa ed il mio spazio autopromozionale personale, ma un terreno libero di confronto, di conoscenza ed arricchimento personale. Chiedo info per qualche cosa che mi interessa, ..........
Condivido in pieno queste sagge frasi
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2003 -
Ricordiamo, qualora ce ne sia bisogno, che il confronto anche concitato va bene e talvolta ci può stare purchè però non sconfini mai in attacchi o considerazioni sull'altrui persona. E' giusto che ognuno di voi difenda le proprie idee e opinioni con tutta la forza ma è stupido arrabbiarsi o offendersi se lo fa anche il proprio interlocutore.

Detto ciò 1 cosa importante:

Evitate gentilmente i quote troppo grandi, appesantiscono il Forum e soprattutto rendete impossibile la vita a chi naviga da Cellulare 🙂
Se state rispondendo a quello sopra non c'è bisogno di usare il quote, al limite potete sempre citare usando la @chiocciola 🙂

Grazie a tutti 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2003 -
Sondaggio sul Pegging e l'essere Bisex
---> http://vote.pollcode.com/54516611

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Vorrei dire la mia anch'io. Secondo l uso dello strap on in una coppia etero non inficia minimamente l eterosessualità di lui. Che lui non voglia niente sullo sfintere, che gli piaccia solo il dito o qualcosa di più consistente sempre etero rimane perché quello che gli piace è quella particolare sensazione, non gli individui del suo sesso. Diversamente sarebbe come dire che due lesbiche che giocano con un sex toy a forma di fallo sono etero.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Secondo me, quello che indica l orientamento sessuale è se ci piacciono partner uomini, donne o entrambi, non gli oggetti che usiamo e i giochi che facciamo con loro. Un oggetto non può avere il potere di cambiare l orientamento sessuale di qualcuno.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Apprendiamo che io...i padovani... altri 6 utenti qui e probabilmente almeno la metà della popolazione non abbiamo il diritto di pensare e dire che per noi chi lo prende dietro non è etero. Viva la libertà e viva il libero pensiero.
Emmegei eccom [...]
🙂 eh già W librtà democratica......almeno si pensa che sia cosi..
cara charlize questo uno dei tanti post che può finire all'infinito che saremmo sempre a punto di partenza. 😄 😄
Nessuno vi sta mettendo il bavaglio mi sembra.
Siete liberissimi di dire tutto. Basta invocare democrazia e libertà di pensiero perché non c'entrano nulla. Si sta considerando un pensiero che aimè non ha le carte in regola per essere corretto.

SI, con tutta probabilità la maggioranza che gradisce qualcosa dietro è bisex o gay.

SI, un buon numero di persone che gradisce qualcosa dietro è che asserisce di essere etero, se interagisce con un lui, probabilmente è bisex.

SI, probabilmente ci sono anche etero che giocano con il loro buchino di dietro perché gli piace e se ci giocano con un altra persona lo fanno con una donna perché SONO ETERO.
Nessuno è in grado di negare questo fatto, per il semplice fatto che NESSUNO È NELLA TESTA DI UN ALTRO.
Quindi bisogna essere realisti.
Probabilmente possiamo affermare che la maggioranza che lo prende dietro è bisex o aspirante bisex. MA NON POSSIAMO DIRE CHE LO SONO TUTTI.

Siete liberi di pensare il contrario, MA NON AVETE I NUMERI PER DIRE CHE È UNA VERITÀ.

Finché uno dirà SONO ETERO, GIOCO COL MIO CULO PERCHÉ MI PIACE E LO FACCIO SOLO CON UNA DONNA...io non sono un cazzo di nessuno per dire che mente ed è bisex.

E in questo, la democrazia e la libertà di pensiero NON C'ENTRANO UNA BEATA MINCHIA!
scusami mi sa che ti stai solo incazzando per niente,.perchè io solo riportato come la penso e no come verita' assoluta che vale per tutti,per te un uomo che si fa strapponare da una donna con un piselo finto etero ugualmentte,sono contenta per te 🙂
io la penso un può diversamente da te posso avere la libertà di pensare diversamente o no?.... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
però io da giovine e con pupazza 😎 non mi è mai venuto in mente di farmi possedere da lei,mah boh,adesso invece vedo che sono in molti a desiderare tale pratica 😎 forse tempi moderni 😎
Boh tempi moderni con ideali molto strani noi siamo fermi ancora nella preistoria e nell' 'antichità ,.... 😄 😄
dove l'uomo etero ama solo La GNOCCA e nient'altro almeno da come la pensa mio marito.... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
però io da giovine e con pupazza 😎 non mi è mai venuto in mente di farmi possedere da lei,mah boh,adesso invece vedo che sono in molti a desiderare tale pratica 😎 forse tempi moderni 😎
Boh tempi moderni con ideali molto strani noi siamo fermi ancora nella preistoria e nell' 'antichità ,.... 😄 😄
dove l'uomo etero ama solo La GNOCCA e nient'altro almeno da come la pensa mio marito.... 😄
io vorrei diventare etero ma mi hanno detto che bisogna fare molta pratica 😄sono andato anche a gnocca, vicino porto tolle ma non ho trovato nessuno 😄
Perchè forse sbagli posto.poi a porto tolle con questo tempo freddino che fa,oltre la nebbia,
mi sa che devi ricercare in altri lidi ma caldi e chiusi ....prova,ritenta e sarai più fortunato... 🙂 😋

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma come fanno i marinai
a baciarsi tra di loro
e restare veri uomini pero'.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Apprendiamo che io...i padovani... altri 6 utenti qui e probabilmente almeno la metà della popolazione non abbiamo il diritto di pensare e dire che per noi chi lo prende dietro non è etero. Viva la libertà e viva il libero pensiero.
Emmegei eccom [...]
🙂 eh già W librtà democratica......almeno si pensa che sia cosi..
cara charlize questo uno dei tanti post che può finire all'infinito che saremmo sempre a punto di partenza. 😄 😄
Nessuno vi sta mettendo il bavaglio mi sembra.
Siete liberissimi di dire tutto. Basta invocare democrazia e libertà di pensiero perché non c'entrano nulla. Si sta considerando un pensiero che aimè non ha le carte in regola per essere corretto.

SI, con tutta probabilità la maggioranza che gradisce qualcosa dietro è bisex o gay.

SI, un buon numero di persone che gradisce qualcosa dietro è che asserisce di essere etero, se interagisce con un lui, probabilmente è bisex.

SI, probabilmente ci sono anche etero che giocano con il loro buchino di dietro perché gli piace e se ci giocano con un altra persona lo fanno con una donna perché SONO ETERO.
Nessuno è in grado di negare questo fatto, per il semplice fatto che NESSUNO È NELLA TESTA DI UN ALTRO.
Quindi bisogna essere realisti.
Probabilmente possiamo affermare che la maggioranza che lo prende dietro è bisex o aspirante bisex. MA NON POSSIAMO DIRE CHE LO SONO TUTTI.

Siete liberi di pensare il contrario, MA NON AVETE I NUMERI PER DIRE CHE È UNA VERITÀ.

Finché uno dirà SONO ETERO, GIOCO COL MIO CULO PERCHÉ MI PIACE E LO FACCIO SOLO CON UNA DONNA...io non sono un cazzo di nessuno per dire che mente ed è bisex.

E in questo, la democrazia e la libertà di pensiero NON C'ENTRANO UNA BEATA MINCHIA!
scusami mi sa che ti stai solo incazzando per niente,.perchè io solo riportato come la penso e no come verita' assoluta che vale per tutti,per te un uomo che si fa strapponare da una donna con un piselo finto etero ugualmentte,sono contenta per te 🙂
io la penso un può diversamente da te posso avere la libertà di pensare diversamente o no?.... 🙂

Puoi pensare come vuoi, nessuno lo nega, ma se un tuo pensiero coinvolge altri, allora occorre attenzione. Se rendi pubblico un tuo pensiero, chi viene tirato in causa viene da te e ti chiede spiegazioni. Il fatto che tu dica che è soggettivo ed è tuo soltanto conta poco.
Facciamo così, ti regalo un biglietto per l'America, e un taxi fino ad Harlem. Quando sei lì comincia ad urlare "Sporchi negracci". Quando ti trovi circondato da Neri con le mazze da baseball in mano, digli che è un pensiero soggettivo e tuo soltanto e che c'è la libertà di pensiero...
Tutti possono dire tutto e pensare tutto, ma quando una cosa non è corretta non è corretta, e se riguarda altri occorre stare attenti, rendere pubblico un pensiero che attacca la scritta bisex su persone che sono etero per definizione solo perché si pensa che sia giusto non solo non lo trovo corretto, ma è privo di fondamento.
questa poi,proprio non la capisco,capisco che voi avere ragione ad ogni con le solite mitiche provocazioni,ma hai sbagliato tipo di bersaglio prova e ritenta in altri lidi e sarai più fortunato, 😄
comunque per me o noi la filosofia vale che uomo etero ama solo la Gnocca e non essere inculato pure da piselo finto ti chiaro adesso il concetto e non penso di essere unici ma diversi che la pensano in questo modo
comunque grazie del biglietto ma non so cosa famene........... 😄 😄

modo ma resta fatto che uomo etero ama solo la Gnocca,,, 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Un importante aggiornamento per tutti gli etero.
Se andate a fare una rettoscopia e provate un leggero piacere siete a rischio bisex.
Se poi chi vi infila la sonda non è una dottoressa ma è un dottore, avete solo un ora di tempo per cambiare lo sta [...]
cavoli pure la rettoscopia per avere ragione metti di mezzo e poi cosa ricerchi....
ma cosa centra con argomento,ma dai non spariamo cavolate che forse è meglio 😄 :

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
e ribadirei SOLO e non qualcosa che le somigli!
😄 😄 ne sei cosi convinto, 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Facciamo una cosa, smettiamo di parlare in astratto e parliamo di cose concrete. Io (il lui) sono arrivato a 30 anni, con un discreto bagaglio di partner sessuali, senza permettere a nessuna delle mie partner di avvicinarsi neanche lontanamente al mio culetto.
Conosco la ragazza che sarebbe diventata mia moglie, ed un bel giorno, nel bel mezzo di un rapporto orale comincia a sollecitarmi dietro. Dopo un iniziale momento di sorpresa mi abbandonai a quel tocco delicato che mi stava facendo impazzire e senza neanche pensarci mi trovai ad inarcare la schiena ed a desiderare quel tocco. In seguito dal tocco si passò alla penetrazione con le dita, e dopo qualche mese alla "decisione" di provare la penetrazione vera e proprio con un vibratore. Adesso ogni tanto, quando sono particolarmente eccitato e voglioso di emozioni ancor più forti, rispolveriamo il nostro amichetto per aumentare il mio piacere.
Ora secondo alcuni utenti il fatto che mia moglie mi ha, o che io le abbia permesso di deflorarmi, è un chiaro "sintomo" (segnale per il politicamente ipocrita corretto) di bisessualità almeno latente.
Questa è la mia storia. Prima di allora nessun rapporto di natura anale passiva. Se oggi un uomo, un trans o un trav, dovessero avvicinarsi a me in quel senso, li prenderei a calci.non desidero nessun cazzo, ma solamente la sensazione ed il piacere che quel tipo di pratica mi può dare.
Ora credete che sia una mosca bianca o che anche io come tanti altri sono un semplice etero che ha imparato grazie alla sua donna a godere in maniera diversa?
Giusto per la cronaca, ho una marea di difetti ma sono intellettualmente onesto e quindi non avrei alcuna remora a dichiararmi almeno qui, dove c'è gente che ama farsi pisciare addosso, picchiare, fantasticare su parenti, cani, etc, un bisessuale, anche perché credo che il bisessuale sia la persona sessualmente più felice del mondo, potendo provare di tutto

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2003 -
Visto che l'unico scopo di alcune persone sembra sia litigare nonostante gli innumerevoli avvisi, e ancora peggio, sputtanare il prossimo con ogni mezzo, ci sembra giusto che tale attività venga fatta al di fuori di questo spazio. Pertanto l'utente @pasodoble è stato bannato dal forum in via definitiva.

Il thread chiude.
Ci riserviamo inoltre il diritto di prendere ulteriori provvedimenti laddove sia necessario.

💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.