Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

» Nell'argomento: parti intime depilate
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Quotato da MMiss,
I peli comunque proteggono... Se bisogna parlare di igiene, allora i peli dovrebbero esserci! Madre natura non ha mai fatto le cose a caso.
Gusti... Non igiene

Concordo in pieno.
Io ammetto di radermi i peli pubici solo per un fatto estetico e puramente pratico (leggasi rapporto orale).
Ad una mia amica l'ha confermato anche il suo ginecologo, che i peli, contrariamente a quanto si possa pensare, servono a riparare dai batteri.

» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da Difioreinfiore,
Allora, vediamo un po' il rovescio della medaglia al di là delle spiritosaggini.
Per quanto mi riguarda, che si tratti di singola o coppia, all'incontro voglio sempre offrire io, e di solito il caffè è un modo di dire, in realtà si [...]

Puoi avere ragione, ma se passi una serata con degli amici lo fai per il piacere di farlo giusto? Se l'approccio mentale e' quello, cioè che stai facendo una serata con delle persone normalissime, che frequenti per il piacere di farlo e che se succede qualcosa dopo non fa parte del dovuto ma solo della conseguenza di un alchimia che si e' istaurata allora certi problemi non si pongono.
Se esco con una persona o una coppia lo faccio perché mi piace non tanto per provare a vedere cosa succede.
Questo vale un po il discorsi di quelli che si lamentano di incontri troppo frettolosi o poco soddisfacenti, le cose vanno fatte con i giusti tempi e gustandosene ogni fase.

Di sicuro non voglio che passi l'idea "cena = scopata", infatti ho specificato "... che l'incontro risulti positivo o negativo...".
Volevo solo mettere all'attenzione di tutti che, per esperienza personale, ci sono singole e coppie che si fingono interessate a conoscersi solo per mangiare e bere a sbaffo.

» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Allora, vediamo un po' il rovescio della medaglia al di là delle spiritosaggini.
Per quanto mi riguarda, che si tratti di singola o coppia, all'incontro voglio sempre offrire io, e di solito il caffè è un modo di dire, in realtà si bevono birre o long drink, oppure si cena, quindi il conto varia dai 15,00 agli 80,00-100,00 €.
Se fossero tutti incontri reali, cioè organizzati con lo scopo di conoscersi personalmente, scambiare le proprie opinioni e parlare delle proprie fantasie, al fine di valutare da ambo le parti se c'è complicità, che l'incontro risulti positivo o negativo, nessun problema.
Lo schifo, il rigurgito, l'idea di aver incrociato dei miserabili, la si ha quando ti accorgi che la controparte aveva solo lo scopo di scoccare una serata a gratis, senza nessun interesse a conoscere la persona che aveva davanti. E ridaje che torniamo punto e a capo. Sono solo i singoli sudici, caffoni e screanzati, oppure il bene ed il male lo si trova in tutte le categorie?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da stellina640,
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da stellina640,
@ Tanox .....francamente mi darebbe fastidio se qualcuno al di fuori dei miei amici cari, avesse un poster in camera con la mia foto.
Il punto non è questo però.....c'è forse scritto in qualche regolamento che tutti devono incontrare e giocare tutte [...]

Quotato da stellina640,
@SICILIANDO
la cam è pericolosa quanto una foto.
Molti anni fa agli esordi dei giochi, ricordo di una persona che mi chiese il contatto visivo tramite cam.
Nulla di male.....peccato che a distanza di poco tempo scoprii che quel contatto in cam fu reg [...]

Approvo tutto...anch'io sono una persona riservata e seria,che tiene molto alla sua privacy e che una mia foto faccia il giro della rete mi darebbe fastidio...

Se rileggi i miei post, non ho detto questo.
Infatti io non incontro nessuno senza averlo visto in viso, neanche per un caffè.
Quello che volevo dire è che, una foto vestiti in ambito normale di vita quotidiana, può essere scambiata con tranquillità dopo aver appurato tramite un minimo di conoscenza, che dall'altra parte c'è una persona di cui fidarsi.
E' chiaro che non si spediscono foto a raffica sul web al primo che lo chiede, ma lo si fa quando si è certi che dalla parte opposta dello schermo non ci sia un fake.
Avendo poi tutti o quasi su facebook tante foto in ambito normale, sfido chiunque a dire di averla ricevuta da un siti di scambisti, se sono le stesse postate sul social.
Chiunque può scaricare la foto di un'altro da un qualsiasi social network.
Personalmente non ho il tempo e neanche la voglia di fare incontri esclusivamente conoscitivi per verificare se l'uomo che incontro mi può piacere, oppure no.
Voglio verificare prima di un incontro, tramite il profilo e le foto postate, la foto del viso e messaggi scambiati sul sito.....se ne vale la pena di muovermi da casa, per evitare di perdere tempo entrambi.
Il fare attenzione è doveroso, vivere nel terrore no.....altrimenti non è più un gioco. 🙂

Io la vedo un pò diversamente,un incontro conoscitivo non lo ritengo assolutamente tempo perso...Anzi,una persona che magari solo dalle foto del viso potrebbe non piacermi tantissimo,magari dal vivo diventa una persona piacevolissima o viceversa.anche perchè poi in foto non tutti veniamo allo stesso modo,io ho delle amiche che in foto,con il trucco giusto sembrano bellissime,ma dal vivo non è che siano queste bellezze.
Faccio un esempio...le città dove abitiamo io e te distano più o meno 1ora/1 ora e poco più di auto...io se dopo qualche scambio di msg decidessimo di incontrarci,non avrei nessun problema a perdere quell'ora di tempo per incontrarci in un bar e bere un caffè assieme(per cui,per te non ci sarebbe perdita di tempo )...Se dopo quel caffè tu mi dicessi,"guarda abbi pazienza,sei bravo,buono e simpatico, ma non c'è proprio quel feeling tale per cui io e te si debba fare assieme qualcosa di più che prendere un caffè",ho già perso 10 minuti del mio prezioso tempo e arrivederci e grazie,per me non sarebbe tempo perso inutilmente...mentre invece mi da molto più fastidio inviare delle mie foto tramite mail,sarà un mio limite mentale,però mi infastidisce... 💋

Prendo spunto sul fatto di essere fotogenici per raccontare la mia esperienza.
Premetto che in un anno e mezzo dall'iscrizione, avrò inviato una decina di foto del viso tramite whatsapp o mail, senza crearmi problemi. In quattro casi, tra singole e coppie, mi è stato detto che non sono il loro tipo.
A distanza di qualche mese dall'invio della foto ad una di queste coppie, mi è capitato di incontrarla ad un festino, e pur essendoci altri singoli e coppie, lei ha voluto giocare con me, confidandomi poi, che in foto aveva avuto un'impressione totalmente diversa.
Scherzando ho replicato: "sai, io sono come il vino, più invecchio e più divento bono!" 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da delizioso34,
Quotato da delizioso34,
Ciao! Mi sono proprio rispecchiato in questa fantasia, io l'ho sempre fatto, con le mie ex, ad alcune piaceva, ad altre invece un po' meno. Con l'attuale fidanzata di pochi mesi invece si fida molto di me, cara lei, e mi la [...]

Siccome ho un po' di confusione in testa, e non riesco a capire, mi potresti spiegare meglio?
La tua fidanzata non la scambieresti e non la daresti in pasto a nessuno, però ti proponi come singolo per "pasteggiare" con le fidanzate o ancor meglio con le mogli degli altri.
Prima di scrivere non hai pensato che questo tuo intervento potrebbe essere la classica zappa sui piedi?
Te lo chiedo perché sembra quasi che tu voglia dire che i fidanzati o mariti delle coppie che giocano con i singoli siano "cornuti e mazzati".
Poi ci chiediamo perché molto spesso i singoli vengono denigrati? Forse perché il male che si vuole non duole!

Bhe ognuno è libero di fare quello che vuole. Questo mio profilo esiste già da un bel po' e grazie a questo sito ho incontrato gente simpatica e alla mano! Credo che ognuno possa esprimere quello che vuole e soprattutto fare quello che vuole. Se ci sono mariti compagni o fidanzati che adorano vedere la compagna con altri uomini non è di certo colpa mia. Ho detto solo che a me non piace. Sei uscito dall'argomento e visto che non ci conosciamo non credo tu ti possa permettere di dire queste cose, si un po' di confusione ce l'hai in testa!!

Vedi, in analisi si studia che i matti diventano tali perché si rendono conto della loro situazione. Io non ho nessun problema a dichiarare che faccio confusione quando leggo dei post che presentano qualche contraddizione in essere.
Mi complimento per i tuoi successi ed anche perché noto con piacere che nella risposta hai "aggiustato un po' il tiro", con un linguaggio più consono nei confronti di quelle coppie che desiderano semplicemente trasgredire.
Se poi ti urta perché ho espresso una mia opinione nei tuoi confronti, senza che ci conosciamo, allora mi spiace doverti informare che all'interno di un forum funziona così. Per fare e dire tutto quello che si vuole soltanto tra conoscenti ci sono i messaggi privati.
Lo sò che va molto di moda ammonire che gli altri vanno OT, ma ho semplicemente preso spunto da una tua affermazione, non da una mia fantasia.
P.S.: Invece di scaldarti tanto per il mio intervento, dovresti ringraziare il cielo che l'ho fatto io, perché se passava sotto gli occhi di qualche coppia di quelle "giuste", ti arrivavano di quelle repliche da farti diventare l'ottavo nano, fidati.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da delizioso34,
Ciao! Mi sono proprio rispecchiato in questa fantasia, io l'ho sempre fatto, con le mie ex, ad alcune piaceva, ad altre invece un po' meno. Con l'attuale fidanzata di pochi mesi invece si fida molto di me, cara lei, e mi la [...]

Siccome ho un po' di confusione in testa, e non riesco a capire, mi potresti spiegare meglio?
La tua fidanzata non la scambieresti e non la daresti in pasto a nessuno, però ti proponi come singolo per "pasteggiare" con le fidanzate o ancor meglio con le mogli degli altri.
Prima di scrivere non hai pensato che questo tuo intervento potrebbe essere la classica zappa sui piedi?
Te lo chiedo perché sembra quasi che tu voglia dire che i fidanzati o mariti delle coppie che giocano con i singoli siano "cornuti e mazzati".
Poi ci chiediamo perché molto spesso i singoli vengono denigrati? Forse perché il male che si vuole non duole!

» Nell'argomento: Che fare senza messaggi?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomas47,
Ma mi spegate come funziona il limite messaggi per i non vip? Io sapevo che se si e' amici non vi e' limite.

Chi non è VIP ha a disposizione 3 nuovi messaggi al giorno (0÷24), mentre nelle conversazioni già aperte precedentemente si può arrivare fino a 100 "botta e risposta" e poi si dovrà aprirne un'altra con un nuovo messaggio. Se per tu dopo la mezzanotte, quindi con i tre messaggi a disposizione, scrivi in una conversazione già aperta, ti vengono annullati. Ecco perché all'inizio della giornata è meglio prima mandare 3 nuovi messaggi, e poi chattare in quelli dei giorni precedenti.
Si chiama: "fare colazione con pane e volpe"!

Volevo scrivere "però" non "per tu"

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomas47,
Ma mi spegate come funziona il limite messaggi per i non vip? Io sapevo che se si e' amici non vi e' limite.

Chi non è VIP ha a disposizione 3 nuovi messaggi al giorno (0÷24), mentre nelle conversazioni già aperte precedentemente si può arrivare fino a 100 "botta e risposta" e poi si dovrà aprirne un'altra con un nuovo messaggio. Se per tu dopo la mezzanotte, quindi con i tre messaggi a disposizione, scrivi in una conversazione già aperta, ti vengono annullati. Ecco perché all'inizio della giornata è meglio prima mandare 3 nuovi messaggi, e poi chattare in quelli dei giorni precedenti.
Si chiama: "fare colazione con pane e volpe"!

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Openmind94,
Ragazzi, annunci come sempre una mezza fregatura ce l'ha, ovvero il limite di messaggi. Senza passare a Vip e oltre a scrivere la mia mail nel profilo che posso fare? Avrei voglia di scambiare un po' di parole con qualche ragazza. S [...]

Te lo dico sottovoce, così nessuno ci sente.
Ci sono tanti altri siti che aspettano a braccia e gambe aperte proprio quelli come te. Per esempio su uno, se non paghi puoi soltanto fare la statuina, perché non puoi mandare nessun messaggio, nessuna risposta, zero di zero. Oppure te ne posso consigliare un altro, dove fai la registrazione, e resti in stand by fino a che non versi 70 € come contributo al sito, però sono ligi a precisare che loro non vendono iscrizioni, tu sei liberissimo di non pagare, così come loro sono liberi di non farti accedere.
MA PER PIACERE! La si vuole smettere una volta per tutte con queste lamentele verso chi lavora e non chiede niente in cambio se non per propria scelta? E di sicuro il mio non è uno strisciare ai piedi della redazione, è soltanto un minimo di riconoscenza!
CAZZO! Come direbbe Malesani!
P.S.: Annunci 69 offre gratuitamente oltre alla procedura d'ingresso anche quella di uscita.

» Nell'argomento: il nickname scelto
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da gladio09,
e possibile valutare una persona a prescindere dall abito che questa_o indossa? NO (almeno per me) se ci si limita a giudicare un profilo dal nome che questa_o si e data bhe', per me ci si sbaglia di grosso, le apparenze a volte ingannano [...]

Quello che dici è vero, non c'è dubbio. Però se ti presenti ad un matrimonio indossando una tuta da lavoro sporca e strappata, dovresti capirlo da solo che sei fuori luogo.
Pertanto se ti dai un nick sui generi "sfondotuamoglie", non hai bisogno di tante spiegazioni se le coppie "normali" (ci può sempre essere l'eccezione) non ti filano di striscio.

» Nell'argomento: il nickname scelto
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Il mio forse non è volgare, però può lasciare intendere, come mi è già stato detto, che io sia un farfallone. In realtà, essendo appassionato di giardinaggio ho voluto giocare con il doppio senso. 😇

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Il_Boudoir,
Mi sembra di capire che forse a differenza delle femmine noi maschi abbiamo tanti retaggi per non dire complessi inutili che ci impediscono di confrontarci su temi delicati della nostra sessualità e lo dice uno che nella mia situazione di amicizie vi [...]

Tutto vero, non fa una piega!
Se mi permetti ti dò una delle spiegazioni possibile al tuo quesito: mentre tra le donne c'è una sorta di "solidarietà femminile", tra gli uomini c'è più "arrivismo". Mi spiego meglio con un paio di esempi banali: se si sta facendo un'escursione tra i boschi con una compagnia mista e ad una donna scappa la pipì, le altre la aiutano a nascondersi, ci sarà qualcuna che cerca i fazzoletti di carta per asciugarsi, e così via. Mentre se la stessa cosa capita ad un uomo, hai visto mai che ci sia qualcuno che gli chiede se gli serve qualcosa? Anzi, ci sarà addirittura chi cerca qualche spunto per deriderlo.
Se una donna confida ad un' amica di avere la candida, questa le consiglierà la cura che magari ha fatto guarire lei, oppure un bravo ginecologo. Ma se un uomo si azzarda a confidare ad un amico di avere, per esempio, il prepuzio arrossato, apriti cielo, diventerà la barzelletta della squadra di calcetto del lunedì.
Io personalmente, ho notato in me una cosa, ma non saprei nemmeno con chi parlarne. Se faccio delle deiezioni particolarmente dure e grosse, magari il giorno dopo un' abbuffata di carne, mi esce un po' di liquido seminale dal pisello, ed ho pensato che sia dovuto ad una particolare sollecitazioni della prostata. Prova a pensare cosa succede se glielo dico a qualcuno.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alexebetty,
Ci dispiace riferire di una storia che non si può neanche sentire raccontare per quanto è atroce: una famiglia di nostri conoscenti di Novara: un loro parente, un giovane si è sottoposto senza troppa informazione ad iniezioni di non sappiamo che [...]

Solidarietà tutta la vita alla famiglia del defunto.
Questo fatto però dovrebbe anche far riflettere sul rovescio della medaglia, e cioè: è ricorso alla chirurgia estetica per se stesso, o per piacere ad una società malata dove se non si è perfetti si viene esclusi?
Io personalmente conosco il caso di una ragazza che aveva una ottava di seno. Poiché ha sempre avuto un complesso (forse dovuto al fatto che dall'età adolescenziale l'avevano soprannominata "maria tettona"), due anni fa è andata in Romania per sottoporsi a mastoplastica riduttiva. Risultato? A causa della mancanza di igiene ha fatto un' infezione su un seno (guarda caso il secondo operato, forse con gli stessi strumenti del primo) ed ha dovuto curarsi per mesi per contenere il danno.
È verissimo, ed io ne sono promotore, che bisogna saper accettare i propri difetti, ma finché resistono gli stereotipi che tutte le ragazze devono avere una taglia 42, culo a mandolino, 4* di seno ed i ragazzi devono essere alti, fisico scolpito, addominali a tartaruga e pisello rullante 24×18... le conseguenze possono anche essere queste.
Precedo i detrattori: con questo non voglio dire che non si debba scegliere chi incontrare e selezionare con chi andare a letto, assolutamente no! Però poi non dobbiamo neanche fare gli ipocriti e fingere di commuoverci, quando qualche persona più debole rispetto agli altri si lascia andare a gesti autolesionistici.

» Nell'argomento: Primo appuntamento
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ndocoiocoio,
Dopo quanto tempo dalla vostra iscrizione a questo sito avete fatto il primo incontro sessuale?

Il mio primo incontro dopo circa due mesi e mezzo dall'iscrizione. Un week end sul Lago di Garda con una singola.

» Nell'argomento: Ciao
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Evitiamo di cazzeggiare su topic in linea col sito, grazie!
Non è obbligatorio rispondere ovunque.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Eppure mi ero quasi convinto di essere insignificante, ma vedo che c'è chi presta molta attenzione ai miei interventi. Oltretutto sono gli stessi che a parole vorrebbero promuovere il libero pensiero, ma se ne guardano bene da dare il buon esempio, proprio come faccio io.
Sì, è proprio vero che ho un brutto carattere, ma se la gente non mi rompesse i coglioni non li manderei affanculo.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche se vedo che c'è chi si diverte solo a prendere per il culo, io rispondo seriamente all'argomento iniziale.
Verso mia mamma non ho mai avuto nessuna attrazione, però con donne della sua età, oltre che esserne attratto, ho anche vissuto dei bei momenti senza mai sentirmi in imbarazzo, anzi...

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ragazzo28,
Ecco come a causa dell'atteggiamento discutibile di qualche soggettone finisce per rimetterci l'intera categoria dei singoli.

La tua stizza è comprensibile, però basterà avere un po' di pazienza e poi, come teorizzato da Darwin, la selezione naturale farà in modo che rimangano solo gli individui più adatti ed adattati.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=charlize]li vogliamo anche sfigati? ahahhaahsu dai...quello non è nemmeno da pensare è sacrosanto che siano tutti sposati e fidanzati e me lo auguro per loro.
L'augurio è generoso, eppure sono certo che tra tutti i singoli di A69 uno sfigato c'è di sicuro... presente! E forse la cosa ancor più grave è che non ho nessuna vergogna a dichiararlo, anzi, sarà un mio impulso masochista represso, ma invece di starmene zitto zitto quatto quatto, ho tirato su la testa per vantarmene. Poi, giusto per metterci il carico da 11, non è che lo dichiaro solo quì, ma anche tra amici, sono sempre quello che si vanta di non prendere per i fondelli nessuna, illudendola per poi farla soffrire, poiché preferisco essere chiaro fin da subito con tutte:
io - ti va di essere trombamici?
lei - sì
io - bene
Oppure
Io - ti va di essere trombamici?
lei - no, voglio una relazione stabile
io - mi dispiace ma non posso garantirti la mia fedeltà.
Poi, se posso, vorrei dire alla ragazza che, se pur in modo ironico, si lamenta dei singoli perchè le toccano il sedere invece di darle la mano: ma se al primo (o giù di lì) messaggio che uno ti manda, tu accetti di incontrarlo, può essere che questo pensi che non servano tanti convenevoli. Con questo non voglio assolutamente giustificare un comportamento che io non terrei mai, intendo solo cercare di capire uno dei perché.

» Nell'argomento: Secondo me
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darkov72,

Il vero cucklod che gode a farsi chiavare la moglie non esiste più se no anche i single avrebbero la possibilità di partecipare a questo mondo trasgressivo.La risposta potrebbe essere che il single in questione dovrebbe essere strafico Super dota [...]

Ho letto il titolo, la tua introduzione, le risposte che ti sono state date, il tuo annuncio ed ho pure guardato il tuo album.
Conclusione: nel modo di porti sei già stato richiamato all'ordine da chi mi ha preceduto, corri a correggere ortografia e sintassi della presentazione, poi, tu sei solo un culo ed un uccello? Sei appoggiato al muro in attesa di prenderlo o di essere fucilato?
Lo so di averti risposto in maniera scorbutica, ma comunque hai di che rallegrarti... nessuno ti ha ancora, almeno per ora, etichettato il Topic come "l'ennesimo muro del pianto" o mandato a leggerti il Topic: "singoli, storie di successo".
Eeehhh... duro che duri, para siempre!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni