9 anni fa
ciao ragazzi e ragazze... quanti di voi hanno questa passione che tengono nascosta dentro di sè??...
9 anni fa
Si...anche io...solo fantasie...immensa voglia di averla ma mai riuscito a trovare il coraggio di farmi avantiQuotato da alternative2015,ciao iooooo ma mai messa in atto
9 anni fa
Deve esser stato bello spiarla .....
porta ancora uomini a casa ?
porta ancora uomini a casa ?
9 anni fa
Ragazzi non scherzate ... pur essendo una donna con una femminilità molto spiccata difficile da nascondere , ho un figlio adolescente abituato a sentire e sentirsi fare complimenti riguardo la sua mamma , ho sempre cercato di avere un comportamento rispettoso con lui e per lui , ma se penso che nella sua mente potrebbero esserci certi pensieri ...mi vengono i brividi ..e penserei di aver sbagliato tutto con lui ! Mamma mia .... ...vi consiglio di mettere gli occhi e i vostri pensieri sulle mamme degli altri ....ce ne sono tante e belle !
La mamma di tutti voi !
La mamma di tutti voi !
9 anni fa
ciaoEDIO...è vero ...di donne ce ne sono tantissime in giro e di ogni genere !...almeno per quanto mi riguarda...l'attrazione che ho verso mia madre non è ossessiva..mi accompagna piacevolemnte da quando ho 16 anni in cui l'ho iniziata a vedere con occhi diversi...ad apprezzarla come donna e non solo come mamma che stimo infinitamente!!...ognuno per fortuna ha le proprie perversioni....chi da un verso o chi dall'altro!....se non si reca danno a qualcuno e soprattutto se non c'è violenza a mio avviso tutto è concesso!...
un abbraccio MAmma di tutti noi...🙂
un abbraccio MAmma di tutti noi...🙂
9 anni fa
Grazie per le gentili risposte , scusate per l'intrusione ma essendo mamma mi sono sentita chiamata in causa ed ho voluto esprimermi .Ma adesso mi ritiro e vi lascio ai vostri discorsi .
9 anni fa
te la sei fatta??
9 anni fa
Ciao ti va di parlare del tuo rapporto con tua madre? Mi eccita molto scrivimi
9 anni fa
Anche se vedo che c'è chi si diverte solo a prendere per il culo, io rispondo seriamente all'argomento iniziale.
Verso mia mamma non ho mai avuto nessuna attrazione, però con donne della sua età, oltre che esserne attratto, ho anche vissuto dei bei momenti senza mai sentirmi in imbarazzo, anzi...
Verso mia mamma non ho mai avuto nessuna attrazione, però con donne della sua età, oltre che esserne attratto, ho anche vissuto dei bei momenti senza mai sentirmi in imbarazzo, anzi...
9 anni fa
sempre se la bisnonna esiste ancora... 🙂Quotato da sipuofareseciva,il prossimo proporra' la bisnonna...... 🙂
9 anni fa
oppure ci sarà chi raccontera di essere stato posseduto con persone dell'aldilà...o addirittura da alieni.. 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,ci raccontera' che la desiderava quando ancora c'era.... 🙂
9 anni fa
😄 🙂Quotato da sipuofareseciva,ma di non dirlo a nessuno perche' trattasi di cosa personale e delicata..... 🙂Quotato da padovani,oppure ci sarà chi raccontera di essere stato posseduto con persone dell'aldilà...o addirittura da alieni.. 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,ci raccontera' che la desiderava quando ancora c'era.... 🙂
9 anni fa
certo che giro esiste gente con fantasie molto strane e perverse..... 🙂 🙂Quotato da venerebx74,e l'ncipit dell'annuncio potrebbe essere questo: cerco donne di età compresa tra i 70 e gli 80.............ma solo se accompagnate dai genitori 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄Quotato da padovani,sempre se la bisnonna esiste ancora... 🙂Quotato da sipuofareseciva,il prossimo proporra' la bisnonna...... 🙂
9 anni fa
Eppure mi ero quasi convinto di essere insignificante, ma vedo che c'è chi presta molta attenzione ai miei interventi. Oltretutto sono gli stessi che a parole vorrebbero promuovere il libero pensiero, ma se ne guardano bene da dare il buon esempio, proprio come faccio io.
Sì, è proprio vero che ho un brutto carattere, ma se la gente non mi rompesse i coglioni non li manderei affanculo.
Sì, è proprio vero che ho un brutto carattere, ma se la gente non mi rompesse i coglioni non li manderei affanculo.
9 anni fa
Ma qui state come i pazzi, farsi la madre o solo pensarci....fate paura...da manicomio 😄 😄 😄
9 anni fa
Quotato da aleevero23,Ma qui state come i pazzi, farsi la madre o solo pensarci....fate paura...da manicomio 😄 😄 😄
8 anni fa
A me invece piacerebbe vederla mentre un bel maskio dotato la sbattesse
8 anni fa
proprio vero io sentivo i miei...e li vedevo e oggi...mi ritrovo un po confusoQuotato da Spettro82,Credo che allo stesso modo sentire i genitori che fanno sesso sia uno dei portali che conducono naturalmente in questo mondo, che la cosa avvenga casualmente o per semplice curiosità.Quotato da venerebx74,è le prime esperienze sessuali credo che tantissimi le abbiamo fatte con i cugini(non trombare). I piccoli giochi(il dottore sopra tutti) innocenti e al tempo stesso maliziosetti che all'arrivo della pubertà poi si dovrebbe smettere di fareQuotato da abaco1961,Come dice il detto..."non c'é cosa più divina che trombarsi la cugina"... 😄 😄
L'importante è che queste esperienze non segnino lo sviluppo della propria sessualità accostando il sesso a qualcosa di negativo o "sporco".
La fase in cui si prende atto coscientemente che la propria madre è una donna che vive il sesso come piacere, soddisfando perversioni e fantasie come tante altre donne per alcuni può essere traumatico e magari difficile da assimilare.
In realtà molte delle iscritte su questo sito sono madri nella vita di tutti i giorni ed il loro rapporto con il sesso non ha nulla che possa minimamente essere né "strano" ne "sbagliato" .
8 anni fa
sei stato l unico a cogliere il problemaQuotato da Spettro82,Credo che allo stesso modo sentire i genitori che fanno sesso sia uno dei portali che conducono naturalmente in questo mondo, che la cosa avvenga casualmente o per semplice curiosità.Quotato da venerebx74,è le prime esperienze sessuali credo che tantissimi le abbiamo fatte con i cugini(non trombare). I piccoli giochi(il dottore sopra tutti) innocenti e al tempo stesso maliziosetti che all'arrivo della pubertà poi si dovrebbe smettere di fareQuotato da abaco1961,Come dice il detto..."non c'é cosa più divina che trombarsi la cugina"... 😄 😄
L'importante è che queste esperienze non segnino lo sviluppo della propria sessualità accostando il sesso a qualcosa di negativo o "sporco".
La fase in cui si prende atto coscientemente che la propria madre è una donna che vive il sesso come piacere, soddisfando perversioni e fantasie come tante altre donne per alcuni può essere traumatico e magari difficile da assimilare.
In realtà molte delle iscritte su questo sito sono madri nella vita di tutti i giorni ed il loro rapporto con il sesso non ha nulla che possa minimamente essere né "strano" ne "sbagliato" .
8 anni fa
E se fosse una madre adottiva ? O la seconda moglie di tuo papà ?