Secondo me

9 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -

Il vero cucklod che gode a farsi chiavare la moglie non esiste più se no anche i single avrebbero la possibilità di partecipare a questo mondo trasgressivo.La risposta potrebbe essere che il single in questione dovrebbe essere strafico Super dotato senz'altro bsx con la possibilità di ospitare in villa con piscina oppure più semplicemente questo sito non è per single

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da darkov72,

Il vero cucklod che gode a farsi chiavare la moglie non esiste più se no anche i single avrebbero la possibilità di partecipare a questo mondo trasgressivo.La risposta potrebbe essere che il single in questione dovrebbe essere strafico Super dota [...]
concordo o single super dotati piacenti e ospitali (in tutto) 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da darkov72,

Il vero cucklod che gode a farsi chiavare la moglie non esiste più se no anche i single avrebbero la possibilità di partecipare a questo mondo trasgressivo.La risposta potrebbe essere che il single in questione dovrebbe essere strafico Super dota [...]
....o semplicemente, non è per te! 😎
in che senso scusa

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma tutto dipende sempre come uno si propone verso altre persone
ci sono singoli che pensano che la donna sia qui per essere scopata mentre loro uomini dei cornuti per mio modo pensare un modo spregevole più scorretto di pensare...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Scusate forse con il termine chiavare mi sono posto male e me ne scuso comunque io e un anno che sono iscritto ed ho sempre cercato di pormi in maniera seria ed educata e ultimamente anche con possibilità di ospitare ma non riesco ad inserirmi in questo mondo di trasgressione

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Potrebbe essere che ci sono delle regioni che sono più trasgressive rispetto ad altre o magari più aperte ai single?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da darkov72,

Esistono eccome ma magari non gli interessi tu perchè sai, anche un cuckold e la sua compagna magari amano scegliersi in santa pace il bull che più gli aggrada e non semplicemente uno che "si chiava la moglie".
Per il resto...per quanto ne sappiamo qui incontrano molti singoli che non ci risulta abbiano ville nè piscine e magari nemmenoparticolarmente strafighi ma forse , semplicemente, si pongono nel modo giusto con quella particolare coppia.
Probabilmente Paso intendeva rimarcare questo aspetto, sul quale concordiamo al 100% .
Può essere che sei tu che vorresti "chiavarti" la moglie che non piaci e non gli interessi.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io vivo in uno...sperduto paesello d'Abruzzo...ed ahimè non ho possibilità di incontrare nessuno 😭 😭 😭
Mi fa strano che tanti...fortunati?...su altri siti incontrino coppie e qui...solo qualche travestito.
Certo...provo un'invidia per questi...fortunati?
Chissà come sono bravi...sempre su altri siti...a presentarsi o addirittura a riconoscerli alle feste sotto casa 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da darkov72,

Ho letto il titolo, la tua introduzione, le risposte che ti sono state date, il tuo annuncio ed ho pure guardato il tuo album.
Conclusione: nel modo di porti sei già stato richiamato all'ordine da chi mi ha preceduto, corri a correggere ortografia e sintassi della presentazione, poi, tu sei solo un culo ed un uccello? Sei appoggiato al muro in attesa di prenderlo o di essere fucilato?
Lo so di averti risposto in maniera scorbutica, ma comunque hai di che rallegrarti... nessuno ti ha ancora, almeno per ora, etichettato il Topic come "l'ennesimo muro del pianto" o mandato a leggerti il Topic: "singoli, storie di successo".
Eeehhh... duro che duri, para siempre!

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da grufolatore,
Quotato da rauck,
Quotato da grufolatore,
Quotato da pasodoble,
Brutta bestia l'invidia 😄
Ti riferisci al sottoscritto? Meglio "sembrare"invidiosi che scrivere scemate senza arte ne parte da mattina a sera come fai tu.
hai assaggiato il lambrusco secco di gonzaga,molto buono direi ottimo 😋 😄
Ho bevuto il Lambrusco mantovano, il Montepulciano d Abruzzo e l Amarone.Alla facciazza di quei due sfortunati figuri.
Non ti arrabbiare..., non serve a niente e dai piacere ad alcuni che godono su queste cose.... senza fare sesso.

A chi ha aperto il topic dico che, chi cerca il singolo, spesso non è un cuck, ma è solo uno che vuole vedere la moglie godere il massimo possibile, senza ch'egli stesso goda nel vederla scopata, godendo così del piacere degli altri, anzi... partecipa lui stesso proprio per godere della propria prestazione e non di quella degli altri. Se ti presenti dicendo che cerchi il vero cucklod che gode a farsi chiavare la moglie, fai almeno due errori: svaluti il marito, cuck o meno che sia, che non ti cercherà mai ed ti escludi dalla possibilità di conoscere tutte le coppie non cuck.
Ciao