Che fare senza messaggi?

6 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Asterisco78,
La vedo dura
Non lo scoraggiare...vedrai che dopo questo topic...dovrà assumere una segretaria per rispondere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma mi spegate come funziona il limite messaggi per i non vip? Io sapevo che se si e' amici non vi e' limite.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Openmind94,
Ragazzi, annunci come sempre una mezza fregatura ce l'ha, ovvero il limite di messaggi. Senza passare a Vip e oltre a scrivere la mia mail nel profilo che posso fare? Avrei voglia di scambiare un po' di parole con qualche ragazza. S [...]
Te lo dico sottovoce, così nessuno ci sente.
Ci sono tanti altri siti che aspettano a braccia e gambe aperte proprio quelli come te. Per esempio su uno, se non paghi puoi soltanto fare la statuina, perché non puoi mandare nessun messaggio, nessuna risposta, zero di zero. Oppure te ne posso consigliare un altro, dove fai la registrazione, e resti in stand by fino a che non versi 70 € come contributo al sito, però sono ligi a precisare che loro non vendono iscrizioni, tu sei liberissimo di non pagare, così come loro sono liberi di non farti accedere.
MA PER PIACERE! La si vuole smettere una volta per tutte con queste lamentele verso chi lavora e non chiede niente in cambio se non per propria scelta? E di sicuro il mio non è uno strisciare ai piedi della redazione, è soltanto un minimo di riconoscenza!
CAZZO! Come direbbe Malesani!
P.S.: Annunci 69 offre gratuitamente oltre alla procedura d'ingresso anche quella di uscita.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Tomas47,
Ma mi spegate come funziona il limite messaggi per i non vip? Io sapevo che se si e' amici non vi e' limite.
Chi non è VIP ha a disposizione 3 nuovi messaggi al giorno (0÷24), mentre nelle conversazioni già aperte precedentemente si può arrivare fino a 100 "botta e risposta" e poi si dovrà aprirne un'altra con un nuovo messaggio. Se per tu dopo la mezzanotte, quindi con i tre messaggi a disposizione, scrivi in una conversazione già aperta, ti vengono annullati. Ecco perché all'inizio della giornata è meglio prima mandare 3 nuovi messaggi, e poi chattare in quelli dei giorni precedenti.
Si chiama: "fare colazione con pane e volpe"!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da Tomas47,
Chi non è VIP ha a disposizione 3 nuovi messaggi al giorno (0÷24), mentre nelle conversazioni già aperte precedentemente si può arrivare fino a 100 "botta e risposta" e poi si dovrà aprirne un'altra con un nuovo messaggio. Se per tu dopo la mezzanotte, quindi con i tre messaggi a disposizione, scrivi in una conversazione già aperta, ti vengono annullati. Ecco perché all'inizio della giornata è meglio prima mandare 3 nuovi messaggi, e poi chattare in quelli dei giorni precedenti.
Volevo scrivere "però" non "per tu"

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Tomas47,
Volevo scrivere "però" non "per tu"
grazie

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Openmind94,
Grazie a tutti, io mi sono "lamentato" anche perché ho girato per un bel po' di siti e dopo i primi 4/5 messaggi non hai più possibilità di chattare. Comunque in questo forum c'è anche una buona voglia di scherzare, mi fa [...]
Benvenuto in SCHERZIANNUNCI .....