Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
La mia autopromozione? Di certo non era mia intenzione, ma neanche lontanamente. Poi ho letto e riletto il mio messaggio precedente, però continua a sfuggirmi il passaggio dove scrivo che dopo le risposte pretendo un incontro, forse proprio perché non l'ho ne scritto ne lasciato intendere. Però credo di aver avuto la conferma di una realtà: finché tutti "sparano" addosso ai singoli... nessun problema, se qualcuno osa fare un appunto sulle singole o ancor peggio sulle coppie... apriti cielo! 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Se posso, due parole le dico anch'io: ma è possibile che in questo sito la categoria "singoli" debba per forza significare "appestati"?! È scontato che essendo "la popolazione" più numerosa avrà al suo interno il maggior numero di persone negative. Forse qualcuno è in grado di dimostrare che tutte le "singole" sono "principesse"? O che tutte le "coppie" sono "president and first lady"? Personalmente contatto solo le singole e le coppie che richiedono requisiti in cui mi identifico. Risultato? Una ogni cinquanta mi risponde, io ringrazio, un'altra decina di messaggi... e poi spariscono senza nessun motivo. Mai ho lasciato un loveback negativo, mai un messaggio volgare, mai un'offesa. Perché? Perché come diceva Totò: "Signori si nasce! Ed io lo nacqui, modestamente"! 💋

» Nell'argomento: Help, presentazione
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono iscritto solo da sette mesi, e quando mi presento cerco di essere il più cordiale possibile. Per esempio, non mi permetto di scrivere a coppie che nel loro profilo scrivono "no singoli" (anche se poi hanno una lista di loveback solo da singoli), non scrivo a singole che dichiarano di cercare solo donne. Alle singole o coppie a cui scrivo, rispetto rigorosamente il range d'età richiesto, ecc. ecc. Ma comunque vedo che non ho un gran successo. Poi mi chiedo una cosa: quando leggo "non siamo/sono mercenari/a"... invitare un singolo in un club privè dove si percepisce la provvigione, cos'è? Invitare un singolo ad un incontro solo se offre la cena, cos'è? Poi un altro "mantra" che si trova in tutti gli annunci è questo: siamo/sono amanti/e del sapone... ma trovare una riga gialla nelle labbra vaginali oppure l'odore dell' urina rancida credo che sia un po' contraddittorio con l'amore per il sapone. Ecco che pur notando che la mia sincerità nel presentarmi non viene apprezzata, preferisco essere me stesso, senza false mascere. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni