Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

» Nell'argomento: Coppie in "privè"
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Quotato da padovani,
@Difioreinfiore Allora li è stata lei che non è stata corretta nei tuoi confronti..ma gente cosi,capita che ci voi fare ,diciamo persone PR che fanno di tutto perchè vai in quel posto,...
come per es.capita pure su Fb o vari siti pure di coppie che [...]

Scusate, ho visto che avete scritto che non si ha la garanzia di giocare. In realtà nell'intervento precedente ho dimenticato di scrivere un particolare molto interessante. Per tre giorni successivi al famoso party in Toscana ho guardato i loveback della singola che mi aveva invitato. Saranno stati minimo una decina e tutti lasciati da singoli che recitavano più o meno così: molto coinvolgente, ti fa sentire a tuo agio, peccato che eravamo in molti uomini e lei avesse solo due o tre amiche.
Ed io avrei dovuto contribuire al buffet con 120 € per mettermi in coda con il numero come al supermercato?
Mi dispiace, per il rispetto che ho per le donne, preferisco uscire con una singola o con una coppia, magari spendere anche il doppio e senza concludere niente, ma aver trascorso una serata con delle persone e non con dei mercenari.

» Nell'argomento: Coppie in "privè"
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quanto mi stesse sui coglioni andreotti (ho dovuto eliminare il T9 perché lo scriveva in maiuscolo... e non merita nemmeno quello), devo riconoscere che ha pronunciato una sacrosanta verità: "a pensare male si fa peccato, ma qualche volta si indovina". Mi spiego: scrivo un messaggio ad una coppia e questa mi risponde che incontra solo nei privè. Bene, dico io, possiamo incontrarci nel privè X ?
Loro: -no, noi andiamo sempre nel privè Y.
Io: -ok, allora se una sera vengo ci conosceremo.
Loro: -no, ce lo devi dire in anticipo quando vieni, così ti mettiamo in lista. Un modo elegante per dire che vanno lì per fare marchette.
Un'altra? Una singola mi invita ad un party su una villa in Toscana assicurandosi che non fossi fidanzato o sposato perché da solo mi sarei divertito di più poiché ci sarebbero state delle singole. Chiedo: posso sapere quanto si paga? E lei: -bhe, solo 120 € (solo?) come contributo buffet (scusate se non sono aggiornato, pagare le puttane, in gergo si dice contributo buffet?).
💋

» Nell'argomento: scarsa pulizia
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Guarda, hai toccato un tasto che per me è un nervo scoperto.
Pensa che l'anno scorso mi è capitato di incontrare una ragazza che quando l'ho spogliata aveva una riga gialla all'interno delle grandi labbra. Confesso che era una tipa pulita perché si sentiva che aveva fatto la doccia, ma non ho avuto il coraggio di farglielo notare, anche se ad un certo punto ero veramente tentato poiché mi guardava come per dire "io te lo succhio, però tu non me la lecchi?".
Un'altra ancora mi ha inviato a casa sua, ed oltre ad esserci il gatto che scorrazzava dappertutto, ma proprio dappertutto, aveva il vizio di andare in bagno e non lavarsi ne la patatina e tanto meno le mani. Da notare che nel profilo si definiva "pulita" (per fortuna! dico io).
Oh, è inutile che mi dite che sono delicato, che tanto quanto si fa sesso non si deve guardare certe cose... ecc. Io sono così:faccio tutto e di più, ma se riscontro pulizia.
Adesso aggiungo una frase che mi vedrà accusato di auto promozione, ma me ne frego e la dico lo stesso: io lo so di non essere un fotomodello, ma almeno per quanto riguarda la cura e l'igiene sono impeccabile, poiché io se devo scegliere preferisco una meno carina ma pulita.

» Nell'argomento: A proposito di MATURE
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Culpeloso,
A nessuno di voi è mai capitato di far sesso con donne dai 60 ai 70 ? La vostra impressione 🙂 🙂

Io non ho nessun imbarazzo a raccontare che quattro anni fa quando facevo animazione in un club privè, c'era una coppia over 70 che veniva al giovedì sera. Due persone cordiali e gentili che ci portavano anche dei prodotti della loro azienda come mele, vino, strudel.
Più di qualche volta ho dovuto richiamare all' educazione dei deficienti che li prendevano in giro perché alla loro età frequentavano club privè.
Bhe, non so se per questo o perché gli ero simpatico, la signora ha iniziato a coinvolgermi a giocare con lei. Risultato? Ho riscontrato una tal passione ed una focositá che se dovessi arrivare alla loro età spero tanto di essere come loro. 🐷

» Nell'argomento: Centri benessere
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da zorro62,
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un centro wellness naturista in Veneto e magari un parere in merito. Grazie.

In Veneto c'è Le chic a Vicenda ovest che è favoloso (20 € per la tessera ASX che dura 365 giorni, 40 € una coppia e 80 € un singolo), la villa a Musile di Piave che non mi piace ed ha gli stessi prezzi e stessa tessera, il Paradise a marghera non sono mai stato un po' più economico e stessa tessera. Poi ci sono le piscine naturist.

oppure a cittadella"elite " ,piccolino,nei confronti di lechic ma accogliente, ma tutti due secondo noi validissimi.come gestori e come gente....
Il paradise sarebbe bel locale come spa,e prive e si avvicina molto a quello di Lechic,peccato che le volte ci siamo stati noi di domenica pomeriggio c'era sempre poca gente.
Poi come gestori e qualità sono molto validissimi... 🙂

Grazie padovani, mi ero scordato dell' élite. Non essendoci mai andato ne ho solo sentito parlare, credo che la tessera ed i prezzi siano uguali a le chic e la villa.

» Nell'argomento: Centri benessere
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zorro62,
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un centro wellness naturista in Veneto e magari un parere in merito. Grazie.

In Veneto c'è Le chic a Vicenda ovest che è favoloso (20 € per la tessera ASX che dura 365 giorni, 40 € una coppia e 80 € un singolo), la villa a Musile di Piave che non mi piace ed ha gli stessi prezzi e stessa tessera, il Paradise a marghera non sono mai stato un po' più economico e stessa tessera. Poi ci sono le piscine naturist.

» Nell'argomento: FORUM LIBERO! (*)
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Difioreinfiore][quote=Singleritano,
ISCRITTI DI VECCHIA DATA che avete smesso di utilizzare il FORUM SCHIFATI ed ogni tanto vi limitate a dare un occhiata..........
Abbiamo bisogno anche del VOSTRO aiuto,fateci

Io ti dico la mia anche se non sono "di vecchia data".
All'inizio intervenivo parecchio nel Forum, poiché credevo che almeno qui non ci fosse l' ipocrisia, il senso di superiorità e l' antagonismo che c'è nella vita di tutti i giorni, ed ho avuto anche degli scambi epistolari interessanti. Purtroppo ad un certo punto intervenendo in un Topic mi sono visto accusare di auto promozione solo perché mi sono permesso di parlare di una mia esperienza personale. Sinceramente all'inizio me ne sono fregato, oltretutto perché non sono permaloso, però la cosa che più mi ha dato fastidio è stata quella di vedere un singolo che è intervenuto solo per schierarsi dalla parte della coppia, magari sperando in chissà quali benefici. Addirittura qualche settimana fa per rispondere ad una singola che aveva aperto un Topic molto interessante ho preferito scriverle un messaggio privato.
Da qualche giorno ho ripreso a scrivere qualcosa, ma è triste dover fare "attenzione" a ciò che scrivi onde evitare delle sassate.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Difioreinfiore][quote=Singleritano,
ISCRITTI DI VECCHIA DATA che avete smesso di utilizzare il FORUM SCHIFATI ed ogni tanto vi limitate a dare un occhiata..........

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=Singleritano]ISCRITTI DI VECCHIA DATA che avete smesso di utilizzare il FORUM SCHIFATI ed ogni tanto vi limitate a dare un occhiata..........

» Nell'argomento: nudismo ... località?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, io conosco Porto Caleri che per arrivarci bisogna svoltare a destra prima di arrivare in centro a Rosolina. Basta fare attenzione alla forestale, poiché il posto è stato "sputtanato" da segaioli, coppie esibizioniste, invadenti ecc. Se riesci a trovare la giornata giusta magari ti passi qualche bella ora in compagnia.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Premessa: qualche tempo fa avevo deciso di non intervenire mai più sui forum (anche se alcuni sono davvero interessanti), poiché mi ero visto tacciare di auto promozione, ma questo topic secondo me è eccezionale, quindi parlerò in via generale senza entrare nella sfera personale.
Dato per scontato che usare i loveback per chiedere appuntamenti o slecchinare è un uso improprio del mezzo, ancor più grave è proprio il fatto di mettersi alla berlina di tutti. 😳 Addirittura in una SPA naturista mi è capitato un episodio ancor più ridicolo: eravamo due coppie dentro la sauna, quando ad un certo punto entra un singolo ed inizia a parlare a ruota libera (in realtà sarebbe un luogo dove si va per rilassarsi più che per chiacchierare). D' un tratto per entrare nelle grazie della lei dell' altra coppia, si inginocchia ed inizia a baciarla dai piedi salendo verso le cosce. Ok, lei apprezzava, ma lui, la dignità... questa sconosciuta! 😒

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente credo che sia il caso di sfatare il luogo comune che un uomo nudo è ridicolo mentre una donna è sexy. Piuttosto farei un distinguo: se un uomo si trova nella situazione di nudità, ma è se stesso senza esibizionismo ne volgarità, allora equivale ad una donna nuda. Mentre nel caso in cui si verifichino situazioni grottesche, il fatto è riprovevole indipendentemente che si tratti di un uomo oppure di una donna.

» Nell'argomento: L'uso del congiuntivo.
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Turinman,
Scusate, un attimo di attenzione.
Sono iscritto da cinque giorni e vorrei capire una cosa. Ormai ho letto centinaia di annunci, e devo dire che spesso tra le richieste che vengono fatte, c'è l'uso del congiuntivo.
Mi potete spiegare se si tratta di u [...]

Fosse solo il congiuntivo il problema! Aspetta di leggere: "siamo amanti del sapone", "no singol", "la mia lei e bisex", io o poco tempo".

» Nell'argomento: vita perfetta!
10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non sono in grado di dire se la mia vita sia perfetta o meno, poiché penso che nessuno possa essere giudice di se stesso. Posso solo dire che la vivo bene, a volte in modo paradossale: quando tutto mi va bene mi preoccupo perché penso che verranno momenti difficili, quando tutto mi va male mi rallegro perché penso che verranno momenti felici. Del resto... non può piovere per sempre (dal film: Il Corvo). 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Assolutamente! Le offese non sono mai giustificate, per nessun motivo. Quello che ho cercato e cerco di far capire è questo: si vuol far passare il credo che solo i singoli sono maleducati ed invadenti. Giusto due sere fa, ho letto un loveback scritto da una coppia nei confronti di un'altra coppia che avrebbe fatto accapponare la pelle ad un avanzo di galera.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da vocesuadente,
Quotato da Difioreinfiore,
Se posso, due parole le dico anch'io: ma è possibile che in questo sito la categoria "singoli" debba per forza significare "appestati"?! È scontato che essendo "la popolazione" più numerosa avrà al suo interno il maggior [...]
Difioreinfiore perdonami, credo sia eccessivo prendersela così per tanto poco, in fin dei conti si era chiesto solo della percentuale di singoli educatamente adeguati...per interagire soprattutto..con un messaggio o quel che sia. Parlando purtroppo anche a mio sfavore perché appartengo alla categoria devo riconoscere che tra i singoli, (singolo-singola ) il singolo uomo è quello che maggiormente trascura ed invade molto spesso richieste e rispetto senza comprendere che è assolutamente inutile e superfluo...ovviamente capirai che una singola non si comporta così tantomeno una coppia....non insiste...non offende...non trascura...ecco perché la percentuale dei suddetti gentiluomini si riduce anche a meno della percentuale espressa e non lo dico per fare bella figura, perché è un dato di fatto e ti dico con voce bassa che a descrivere se posso essere un provetto gentiluomo di sicuro sarà una Gentildonna o gentilcoppia 🙂 nulla di personale e concordo con gli altri interventi ad eccezione di quelli inerenti...grazie

Visti i tanti fraintendimenti, premetto che ti rispondo pacatamente: sei sicuro che tutte le singole siano delle Venere come dici tu? Io personalmente non ne sono convinto, e mi spiego: una dopo aver risposto ad un mio annuncio, ha iniziato subito a mettere i carri davanti ai buoi, con frasi tipo "andiamo in vacanza assieme", "voglio che tu venga a casa mia", ecc. per poi dirmi "scusa ma non sei il mio tipo". Ed andare un po' più cauti all'inizio no? Un'altra mi contatta lei dicendomi che mi trova interessante ed avrebbe piacere di conoscermi. Dopo pochi messaggi sparisce senza più rispondere. Altro giro altra corsa: mi contatta una coppia dicendomi che mi avrebbe invitato in un club privè... spariti. Quello che voglio dire è che io non voglio che sia niente di automatico e scontato, però non trovo corretto nemmeno illudere le persone.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusatemi tanto! Ma se i vostri interventi in un forum, devono avere come unico obiettivo uno scontro frontale... a me non va bene. Da questo momento potete scrivere tutto ciò che volete, avete solo confermato che volete solo imporre le vostre idee. Tante cose!

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ti ringrazio Tony11 per il tuo intervento. Visto che non è il caso che ti scriva qui il testo dei messaggi ed a quali categorie li mando... (oltretutto non sarebbe inerente con l'argomento!) Se mi dai il consenso domani ti scrivo in privato.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io penso che in un forum, come nella vita di tutti i giorni, ci si possa confrontare e magari avere delle idee diverse, senza per forza offendere, avere del livore o essere i cattivi che rubano le caramelle. Sono convinto che in un dibattito ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, potrà essere non condivisa, ma andrà rispettata.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Bhè, se per screditare l'interlocutore e portare la ragione dalla propria parte, i concetti si interpretano... fate pure! (scrivo "fate" anche se è evidente che è la "lei" che scrive). Tant'è vero che pur rileggendo il testo incriminato, non sono riuscito a trovare dove ho dato degli idioti a qualcuno. Che sia perché posso vantarmi di non aver mai offeso nessuno? 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni