9 anni fa
Se posso, due parole le dico anch'io: ma è possibile che in questo sito la categoria "singoli" debba per forza significare "appestati"?! È scontato che essendo "la popolazione" più numerosa avrà al suo interno il maggior numero di persone negative. Forse qualcuno è in grado di dimostrare che tutte le "singole" sono "principesse"? O che tutte le "coppie" sono "president and first lady"? Personalmente contatto solo le singole e le coppie che richiedono requisiti in cui mi identifico. Risultato? Una ogni cinquanta mi risponde, io ringrazio, un'altra decina di messaggi... e poi spariscono senza nessun motivo. Mai ho lasciato un loveback negativo, mai un messaggio volgare, mai un'offesa. Perché? Perché come diceva Totò: "Signori si nasce! Ed io lo nacqui, modestamente"! 💋
9 anni fa
La mia autopromozione? Di certo non era mia intenzione, ma neanche lontanamente. Poi ho letto e riletto il mio messaggio precedente, però continua a sfuggirmi il passaggio dove scrivo che dopo le risposte pretendo un incontro, forse proprio perché non l'ho ne scritto ne lasciato intendere. Però credo di aver avuto la conferma di una realtà: finché tutti "sparano" addosso ai singoli... nessun problema, se qualcuno osa fare un appunto sulle singole o ancor peggio sulle coppie... apriti cielo! 🙂
9 anni fa
Bhè, se per screditare l'interlocutore e portare la ragione dalla propria parte, i concetti si interpretano... fate pure! (scrivo "fate" anche se è evidente che è la "lei" che scrive). Tant'è vero che pur rileggendo il testo incriminato, non sono riuscito a trovare dove ho dato degli idioti a qualcuno. Che sia perché posso vantarmi di non aver mai offeso nessuno? 😇
9 anni fa
Io penso che in un forum, come nella vita di tutti i giorni, ci si possa confrontare e magari avere delle idee diverse, senza per forza offendere, avere del livore o essere i cattivi che rubano le caramelle. Sono convinto che in un dibattito ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, potrà essere non condivisa, ma andrà rispettata.
9 anni fa
Non mi sembra ti abbia offeso nessuno sul forum ed in effetti nel tuo intervento (ti premetto che sono un malpensante per natura)Quotato da Difioreinfiore,Bhè, se per screditare l'interlocutore e portare la ragione dalla propria parte, i concetti si interpretano... fate pure! (scrivo "fate" anche se è evidente che è la "lei" che scrive). Tant'è vero che pur rileggendo il testo incri [...]
anche io ci avevo letto una certa...autopromozione.
Al tuo posto farei una piccola riflessione.
Visto che qui in due(tre visto che...l'altra è una coppia)abbiamo notato un minimo di inadeguatezza nell'intervento
perchè non provi a pensare che anche le 49 che non ti rispondono trovino inadeguato il messaggio che mandi loro
o eventualmente il tuo profilo rispetto alle loro richieste?
Perchè non provi a pensare che magari quell'una su 50 dopo dieci messaggi...non ti trovi interessante e...decida di interrompere i rapporti?
La mia è solo un'ipotesi e non sto giudicando nulla visto che non so a chi scriva e cosa scriva ma...semplicemente
uno dei casi possibili per cui...non ti rispondano o...chiudano le conversazioni.
9 anni fa
Ti ringrazio Tony11 per il tuo intervento. Visto che non è il caso che ti scriva qui il testo dei messaggi ed a quali categorie li mando... (oltretutto non sarebbe inerente con l'argomento!) Se mi dai il consenso domani ti scrivo in privato.
9 anni fa
Scusatemi tanto! Ma se i vostri interventi in un forum, devono avere come unico obiettivo uno scontro frontale... a me non va bene. Da questo momento potete scrivere tutto ciò che volete, avete solo confermato che volete solo imporre le vostre idee. Tante cose!
9 anni fa
Mi perdonerai se vado OT ma...approfitto di questa tua ultima cosa per fare una domanda a te e...un po' a tutti.Quotato da valentinoggg,non capisco x che la dovete mettere sul fatto personale!!
questo x me e un gioco ce chi accetta e chi no.
chi accetta ben venga
chi no non sa che se perde.
comunque essendo io stato una coppia tempo fa ho dovuto levare il annuncio x che ci veniv [...]
Dici che avevi un profilo da coppia che...non voleva i singoli-
Come mai...tornato singolo...ora cerchi coppie?
Non è una polemica ehhh ma un cercare di capire...non solo per te ma...per i tanti casi simili.
9 anni fa
C'era un gioco che si chiamava "noncibuchi" e la pubblicità diceva che si poteva giocare da soli in coppia oppure...in tanti
9 anni fa
Noi rispondiamo a tutti, cerchiamo di indirizzare i singoli che non sono stati esaustivi, o hanno chiesto l'amicizia senza l'invio di un messaggio, e, per evitare di rispondere a singoli che si spacciano per coppie, -- chiediamo e diamo--- il contatto skype ed insieme a mio marito ci facciamo vedere insieme e pretendiamo lo stesso dall'altra coppia.Quotato da Naturale,Educazione? parola difficile da comprendere da molti, sopratutto da molti singoli. Ma poi nasce nel contesto del sito o siti simili, dove tutti sanno tutto e nessuno sa nulla in realtà. Trovo peggiore però alla maleducazione la falsità, singoli che s [...]
9 anni fa
Confermo, sono lui, avevamo, dopo una lunghissima scrematura e numerosi contatti email, organizzato un incontro (in verità si era su un altro sito), l'unico errore: non ci eravamo scambiato i numeri di telefono, quando ad un mese dal suo viaggio, dalla Toscana, da noi, è sparito, la mia mail non partiva più verso la sua, ed il suo annuncio non esisteva più. Ci siamo rimasti male perché era veramente tutto ok, ancora, qualche volta, parliamo di questo signore, di cui conserviamo le foto intere e le mail.Quotato da darksideofthemoon61,e' un classicone. In effetti ogni coppia lo sa bene: si parla tanto delle coppie ma i singoli che poi davvero hanno voglia di incontrare sono una minima percentuale.Quotato da marinapier,Eccolo accontentato: sabato sera andiamo a cena in un ottimo ristorante abbigliamento adeguato, ognuno si paga il suo pertanto niente e nulla è dovuto da parte di nessuno in pvt luogo del ristorante .
di solito ecco la risposta ma è un privè?
Ris [...]
9 anni fa
credo che la risposta a questa domanda vada un pò decontestualizzata perchè nel mondo moderno stanno scomparendo le buone maniere in generale: a volte ci si arrabbia anche per poco, lo stress e l'ira aumentano giorno per giorno, inoltre, nonostante siamo nel 2015 appena iniziato, l'argomento sesso è ancora un taboo, per cui molte persone non vivono la sessualità in modo rispettoso, cercando di arrivare al "tutto e subito" con l'idea della "donna facile" o "tr**a"! per cui credo che alle persone anche oltre a questo sito, serva un pò di educazione sessuale per viverla a proprio agio, spiegando che non c'è nulla di male se una donna sceglie di fare l'amore non solo con un solo partner e potendolo scegliere! io credo che debba essere normale, ma perdere la pazienza non autorizza nessuno a maltrattare altre persone e giudicarle male in generale! non si tratta di essere gentlemen o meno!
chiudo con un detto che piu o meno dice: viviamo in un mondo dove l'odio si può mostrare ma per fare l'amore ci si deve nascondere!!!
chiudo con un detto che piu o meno dice: viviamo in un mondo dove l'odio si può mostrare ma per fare l'amore ci si deve nascondere!!!
9 anni fa
Visti i tanti fraintendimenti, premetto che ti rispondo pacatamente: sei sicuro che tutte le singole siano delle Venere come dici tu? Io personalmente non ne sono convinto, e mi spiego: una dopo aver risposto ad un mio annuncio, ha iniziato subito a mettere i carri davanti ai buoi, con frasi tipo "andiamo in vacanza assieme", "voglio che tu venga a casa mia", ecc. per poi dirmi "scusa ma non sei il mio tipo". Ed andare un po' più cauti all'inizio no? Un'altra mi contatta lei dicendomi che mi trova interessante ed avrebbe piacere di conoscermi. Dopo pochi messaggi sparisce senza più rispondere. Altro giro altra corsa: mi contatta una coppia dicendomi che mi avrebbe invitato in un club privè... spariti. Quello che voglio dire è che io non voglio che sia niente di automatico e scontato, però non trovo corretto nemmeno illudere le persone.Quotato da vocesuadente,Difioreinfiore perdonami, credo sia eccessivo prendersela così per tanto poco, in fin dei conti si era chiesto solo della percentuale di singoli educatamente adeguati...per interagire soprattutto..con un messaggio o quel che sia. Parlando purtroppo anche a mio sfavore perché appartengo alla categoria devo riconoscere che tra i singoli, (singolo-singola ) il singolo uomo è quello che maggiormente trascura ed invade molto spesso richieste e rispetto senza comprendere che è assolutamente inutile e superfluo...ovviamente capirai che una singola non si comporta così tantomeno una coppia....non insiste...non offende...non trascura...ecco perché la percentuale dei suddetti gentiluomini si riduce anche a meno della percentuale espressa e non lo dico per fare bella figura, perché è un dato di fatto e ti dico con voce bassa che a descrivere se posso essere un provetto gentiluomo di sicuro sarà una Gentildonna o gentilcoppia 🙂 nulla di personale e concordo con gli altri interventi ad eccezione di quelli inerenti...grazieQuotato da Difioreinfiore,Se posso, due parole le dico anch'io: ma è possibile che in questo sito la categoria "singoli" debba per forza significare "appestati"?! È scontato che essendo "la popolazione" più numerosa avrà al suo interno il maggior [...]
9 anni fa
Assolutamente! Le offese non sono mai giustificate, per nessun motivo. Quello che ho cercato e cerco di far capire è questo: si vuol far passare il credo che solo i singoli sono maleducati ed invadenti. Giusto due sere fa, ho letto un loveback scritto da una coppia nei confronti di un'altra coppia che avrebbe fatto accapponare la pelle ad un avanzo di galera.
9 anni fa
Io mi ritengo un gentiluomo xké sono sempre garbato gentile nei modi ed educato, poi è chiaro che alle volte si perde la pazienza, e comunque amo vivere la vita col sorriso sulle labbra.baci