Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
[quote=Quaquiquo]A me sinceramente le coppie che nel loro profilo specificano che non vogliono singoli in modo maleducato danno molto fastidio.

A voi?
Bisogna fare delle distinzioni: ci sono coppie che scrivono di non essere interessate ai singoli solo per non venire "bombardati" di messaggi, ma in realtà ci giocano. Altre coppie che effettivamente non sono interessate, ed altre che li cercano.
Io sono sincero: quando leggo "no singoli" ed i loveback sono solo di coppie o singole, evito di contattarle, mentre se scrivono che non cercano singoli ma tra i loveback c'è qualche singolo recente, allora con molto garbo mando una presentazione e non mi è mai capitato di ricevere risposte scorbutiche.
Una volta ho letto un profilo di una coppia che per far capire che non è interessata ha scritto una filastrocca alquanto ridicola e demenziale per denigrare tutta la categoria, ma in realtà (detto anche da altre coppie) la figura degli idioti l' hanno fatta loro.

» Nell'argomento: una parola per i singoli
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zeropol,
Scusate se mi intrometto nel argomento ! Ma la questione singoli mi Apassiona e coinvolge ; certo da molte copp si viene considerati degli sfigati invadenti Venendo un pochino snobbati , anche se magari il restare singoli e 'una scelta ben [...]

Io però dopo soli 7 giorni di iscrizione al sito, tutte queste cose mica le sapevo... complimenti!
Ci stai a fare una cosa? Copia ciò che hai scritto su un foglio di carta, lo chiudi in una busta, e tra 7 mesi la apri e rileggi ciò che hai scritto.
Ehi, ti dò un consiglio: hai presente la frase "in ultimo costa molto poco essere gentili e ripaga sempre", ecco... non ricopiarla, così non ti pentirai di averla scritta!

» Nell'argomento: una scopata per scontato..
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ognuno è pur libero di interpretare le cose a modo suo. Io ho sempre più l'impressione che le coppie facciano un po' come la canzone "cara ti amo" di Elio e le storie tese. Ti proponi in un modo, e dovevi fare il contrario, fai il contrario, e dovevi fare nell'altro modo. Altro che intrigo mentale, coinvolgimento mentale, sentimentale e chi più ne ha più ne metta... ripeto, io personalmente non gradisco il tutto e subito perché mi sembra una cosa automatizzata, ma se si crea un po' di empatia ad un certo punto sarebbe anche bello conoscersi di persona, oltre i bla bla bla.

» Nell'argomento: una scopata per scontato..
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusate se intervengo, come singolo porto la mia esperienza personale: io sottoscrivo a due mani ciò che avete esposto, in quanto è il mio modo di propormi. Quando cerco tra gli annunci e trovo un profilo di una coppia o singola che ritengo affine al mio (dopo averlo letto e non soltanto guardato le foto), mando un messaggio di presentazione, ed in caso di una risposta cerco uno scambio di messaggi per iniziare a conoscerci ed eventualmente qualche telefonata. Ho notato (non solo in uno, ma in più casi) che proprio quando sembra che ci sia affinità per un'eventuale incontro (senza ovviamente dare niente per scontato), vengo scaricato tipo... avete presente quando si tira lo sciacquone? Ecco!
Ho cercato di darmi una spiegazione ed ho concluso pensando che nel frattempo il lui si possa essere ingelosito (di me? niente di più sbagliato), oppure che pensino: questo qua non mi ha ancora chiesto quando scopiamo... di sicuro è uno sfigato.

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io per rispetto e correttezza voglio essere sempre in ordine, sia per quanto riguarda l'igiene personale che la pulizia dei vestiti, però mi è successo che una lei di coppia mi chiedesse di non lavarmelo dopo aver fatto la pipì. Ammetto che la cosa mi creò un po' d' imbarazzo, però il marito mi confermò che per lei era eccittante.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non ho mai sovrastimato ne le misure e tanto meno le capacità. Ma per il rimborso dove ci si deve rivolgere? 😇

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Difioreinfiore,
Purtroppo mi trovo a dover precisare che non sono incazzato e tanto meno ne faccio un dramma, visto che fortunatamente la mia vita (in tutti i sensi) non è incentrata su A69.
Sono intervenuto solo per portare la mia esperienza che facesse da contral [...]

Scusa ma...tutto questo rabbioso sfogo...incomprensibile...per cosa.. ?? Scusa ma...sei impazzito? ma chi ti ha detto nulla? Ma che ti salta in mente?
Ti stavamo dando ragione e cercavamo in modo pacatissimo ed educatissimo solo di darti qualche chiave di lettura.
ma tu guarda un pò....

Vi dico una cosa, però dovete credermi, non sono di certo il tipo che si ruffiana o che si rimangia ciò che ha detto. Nel mio intervento di seguito al vostro, l'unica cosa che era riferita a voi è questa frase: "purtroppo mi trovo a dover precisare che non sono incazzato". Ma l' ho scritto solo perché voi avevate accennato a "incazzatura". Per il resto ho capito benissimo che voi stavate parlando di come sono le dinamiche "qui dentro" ed avete portato anche le vostre esperienze. Mi dispiace che vi siate sentiti coinvolti anche sul resto del discorso, ma in realtà non c'era nessun riferimento da parte mia nei vostri confronti. Non sono impazzito (almeno lo spero 🙂), è più probabile che siccome ero di fretta perché dovevo uscire, ho messo tutto nella stessa pentola senza scindere i concetti. Mi scuso di aver creato un equivoco. 😳

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Purtroppo mi trovo a dover precisare che non sono incazzato e tanto meno ne faccio un dramma, visto che fortunatamente la mia vita (in tutti i sensi) non è incentrata su A69.
Sono intervenuto solo per portare la mia esperienza che facesse da contraltare a "una parola per i singoli". In realtà era già da qualche tempo che io avrei voluto aprire un topic del tipo "una parola per le singole e coppie", ma io come singolo nelle altre sezioni non posso scrivere, allora visto che una coppia è venuta a fare la predica (le coppie si che possono scrivere sulla sezione singoli), mi sono permesso di dire la mia. Ho fatto male? Come mi sono permesso? Sono un piangina?
Dai! Ve lo ripeto: LA FIGURA DEI MALEDUCATI L' HAN FATTA LORO, E CHE VI PIACCIA O NO IO ADESSO VADO A BALLARE IL FORRÒ, L' AXÈ, LA ZUMBA E LA SALSA. Vi sembro depresso perché degli enfant mi hanno scaricato senza un ciao? Come ha scritto una mia amica: tromba come ho fatto io nell'ultimo mese e vedrai che ti passa. 💋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma pensare che non ci sono neanche rimasto male per il mancato incontro o l'eventuale gioco. Ma proprio perché sembrava si stesse creando una bella amicizia come richiesto da ambo le parti, speravo che almeno sia la singola che le tre coppie avessero le palle per dirmi, anche senza necessariamente motivarlo, che non ritenevano opportuno il proseguo della conoscenza. Ho trovato di un bambinesco l' interrompere i contatti in quel modo, che mi è dispiaciuto più per la loro dignità che per altro.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Non si tratta di UN caso. È successo con più di una singola e più di una coppia. Il messaggio su whatsapp che ho virgolettato si riferisce ad una coppia che oltretutto predica sovente l'educazione, ma di esempi di persone che di punto in bianco spariscono ne ho più di uno. E ci tengo a ripetere che sono cosciente che nessuno si deve sentire obbligato, però ad esempio io in una situazione del genere, invece di fare tante lusinghe andrei cauto fin dall'inizio, ed in caso di ripensamento scriverei, ma ancor meglio direi: "ho cambiato idea"

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io capisco benissimo che su una platea così ampia di singoli ci siano dei maleducati. Sono rimasto esterrefatto quando un'amica del sito mi ha fatto leggere alcuni messaggi a dir poco improponibili. Detto questo, vorrei portare anche la mia esperienza: personalmente quando mi presento ad una singola o coppia, lo faccio sempre nel modo più educato possibile, con discrezione e mai volgarmente (credo che su questo potrebbe testimoniare anche qualche coppia che è intervenuta in questo topic). Ho sempre accettato i "no grazie", addirittura a volte ringraziando comunque per la risposta anche se negativa (mai nei loveback ma sempre sulla messaggistica). Alcune singole e coppie ti rispondono con tutte le intenzioni per conoscerci, inizia uno scambio di messaggi cordiali, si passa allo scambio dei numeri di telefono, alcune telefonate per conoscerci con relativo scambio foto. Da qui si inizia a parlare di un eventuale incontro conoscitivo (da notare che sono passate alcune settimane dal primo messaggio), ed io sono sempre comprensivo sugli impegni lavorativi o familiari essi siano. Mi chiedo perché ad un certo punto, senza nessuna motivazione, non rispondono più al telefono ed addirittura in un caso ad un mio messaggio su whatsapp "ciao, come va?", la risposta è stata un secco "non scriverci piu". È ovvio che nessuno ha degli obblighi verso nessuno, sono il primo a dirlo, però anche se c'è un ripensamento strada facendo, sarebbe educato (e da persone mature) almeno scrivere: ho/abbiamo cambiato idea, non rientri più nei nostri interessi, ci vuole tanto? Lo accetterei tranquillamente e la controparte darebbe un segnale di essere veramente intelligente, non solo a parole come addirittura certe si decantano in altri topic.
Per rispondere in anticipo ai saccenti che diranno "muro del pianto n. " oppure che ho fatto auto promozione, non si tratta ne dell' una ne dell'altra cosa, ho soltanto fatto sentire anche un'altra campana rispetto al comportamento dei tanto maledetti singoli.

» Nell'argomento: Sportivo
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Hai fatto bene stellina a precisare che è un topic di puro cazzeggio. Immagino tu intendessi che hai aperto la discussione tanto per passare un po' di tempo, giusto per fare qualcosa questo pomeriggio.
Invece no, io per puro cazzeggio voglio intendere altro... facciamo emergere tutte le cazzate che ci sono scritte sui profili: sono sportivo/a (viste le pance si presume che l'unico movimento sia quello per portare il cibo alla bocca), sono colto/a (per fortuna qualche giorno fa in un altro topic qualcuno/a ha vietato di far notare gli "orrori" di ortografia... ed ubbidisco alla direttiva 😇), sono pulito/a (beh, dopo aver sentito certi odori da sotto il seno e visto una riga gialla all' interno delle grandi labbra (addirittura una mi ha chiesto perché non volevo lasciarle il loveback), mi fa piacere che ci sia anche chi non ha commesso reati... almeno si può sempre dire che di pulita abbia la fedina penale).
Certo, adesso chi correrà a leggere il mio profilo per farmi notare le cazzate che ho scritto io mi farà un grande piacere, sono sempre lieto di emanciparmi... 💋

» Nell'argomento: Trasgredire con la testa
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da doctorfiga,
Guardando alcuni video delle esibizioniste ho notato che molte fanno sesso con uomini (bianchi e di colore) senza l uso del preservativo....alcune si lasciano sborrare in fica senza nessuna preoccupazione... Ora io mi chiedo ma tutto ciò è incoscienz [...]

Non sei paranoico, fidati!
Da parte loro è semplicemente ignoranza. Ci tengo a precisare che uso il termine "ignoranza" non per offendere, ma nel senso letterario della parola, da "ignorare" cioè "che ignora". Non si preoccupano minimamente del problema e delle conseguenze che può comportare.
Oltretutto, in alcuni profili di coppie o singole, c'è la precisazione che loro giocano solo con il preservativo, quasi a voler mettere in guardia i singoli, tanto per cambiare! Peccato che su quattro incontri con singole, ben due abbiano insistito per avere rapporti non protetti, assolutamente negati dal sottoscritto. Addirittura in un privè una lei di coppia, durante i preliminari ha cercato di penetrarsi senza mettermi il preservativo.
Mi dispiace, ma alla roulette russa io non ci gioco. 😇

» Nell'argomento: RISPOSTE GENTILI0
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da Tony11,
Per curiosità sono andato a guardare il profilo di questa coppia...vessata.
Dunque...iscritta come coppia apre il profilo dicendo di essere una singola 😮 😮 😮
Dopo una serie di "no assoluto singoli" oggi...casualmente ha un last [...]

andando a leggerlo pure io me la sono fatta...l'idea..

Io sottoscrivo a due mani tutto quello che ha detto Tony11, per un semplice motivo: è lo stesso percorso che ho fatto io ieri pomeriggio, però non ho scritto niente per non essere sempre il solito malpensante, oltretutto la cosa l'ho trovata talmente palese che ero sicuro che qualcuno toglieva la polvere da sotto il tappeto. 💋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Button! Perché? Qualcosa da dire? 💋

» Nell'argomento: Coppie in "privè"
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Facciamo un pò di chiarezza 🙂
Le Coppie che amano incontrare nei Privè sono tante e le benvenute e sono certamente differenti dalle Coppie PR che invece vengono bannate quando riconosciute.
Per quanto riguarda i Party Privati il nostro regolament [...]

Ringrazio la @redazione per il suo intervento. Se dovesse succedermi nuovamente la segnalazione è garantita. Vorrei soltanto sapere una cosa: come potrei avere una prova per dimostrare la veridicità di ciò che dico, voi riuscite a vedere i messaggi che ci scambiamo?

» Nell'argomento: 2 perversioni
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quoto @sinfonia4you @bynight e @Skimmer ma aggiungo: va benissimo il desiderio (non la considero perversione) di una over 60, ma il resto... a soli 22 anni? Ragazzo, medita sull'ultima frase di @bynight

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
È vero @emmegei che ci sono gli estremi per segnalarli, ed infatti avevo cliccato su "segnala abuso" per farlo, però mi è apparso scritto una cosa del genere: "attenzione che se non si riscontrano le motivazioni per la segnalazione, il tuo profilo verrà bloccato". Ti dirò di più: dell'invito fatto dalla singola per il party in Toscana ne avevo parlato anche con un'altra singola sempre qui nel sito, e lei stessa mi ha spiegato come funziona prima che glielo dicessi io, pertanto ho dedotto che la cosa fosse già conosciuta ai più.
Un'altra singola, però qui del Veneto, mi ha detto: sarebbe giusto che tu la segnalassi alla redazione, ma forse fra te (cioè io che sto scrivendo) non vip e lei che è vip magari ha più ragione lei, ed in più anche se la eliminano, poi ritorna con un altro profilo.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
È chiaro che le coppie o singole PR sono la minima parte. Oltretutto quando andavo in coppia ho anche instaurato delle belle amicizie che tuttora continuano. Addirittura con una di queste coppie in estate ci incontriamo in una spiaggia naturist, usciamo a cena assieme ecc. anche senza la componente gioco.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ringrazio i padovani e stellina640 (vi garantisco che non è lecching) perché non mi era mai capitato di trovare qualcuno nel forum che mi quotasse. Addirittura avevo smesso di intervenire perché credevo quasi di essere "sbagliato". Tornando IT mi fa piacere di riscontrare che ci sono persone che pensano prima al divertimento ed ai rapporti umani, e casomai il gioco sarà la ciliegina sulla torta.
Sì, certo, finché ci sono i bavosi dispoti a tutto pur di sparare una cartuccia (a volte mezza), quella gente lì fa bene a spennarli, fa sorridere vedere che nell- annuncio precisano "non siamo mercenari". Un po' come quelle situazioni dove avevo letto "sono pulita" e poi una aveva una riga gialla ed un'altra la puzza di pipì stagna.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni