RISPOSTE GENTILI0

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Per curiosità sono andato a guardare il profilo di questa coppia...vessata.
Dunque...iscritta come coppia apre il profilo dicendo di essere una singola 😮 😮 😮
Dopo una serie di "no assoluto singoli" oggi...casualmente ha un last per cercare singoli(si si...proprio singoli con la I
e siccome specifica/no dotati...non credo sia un errore di battitura).
Due dei tre feed negativi sono da parte di una singola e di una coppia(entrambe plurireferenziate).
Senza conoscere alcuno dei protagonisti di questo stano...caso...una mezza idea...me la sono fatta 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da Tony11,
Per curiosità sono andato a guardare il profilo di questa coppia...vessata.
Dunque...iscritta come coppia apre il profilo dicendo di essere una singola 😮 😮 😮
Dopo una serie di "no assoluto singoli" oggi...casualmente ha un last [...]
andando a leggerlo pure io me la sono fatta...l'idea..
Io sottoscrivo a due mani tutto quello che ha detto Tony11, per un semplice motivo: è lo stesso percorso che ho fatto io ieri pomeriggio, però non ho scritto niente per non essere sempre il solito malpensante, oltretutto la cosa l'ho trovata talmente palese che ero sicuro che qualcuno toglieva la polvere da sotto il tappeto. 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 15.09.2014 -
Ciao a tutti.
Io cerco sempre di scrivere in maniera educata e gentile.
Come penso sempre: "chiedere è lecito e rispondere è cortesia": Infatti, escluso un paio di casi, ho sempre ricevuto risposta, anche nel caso di "no, grazie".
Probabilmente non "andando a cercare" coppie che scrivono NO SINGOLI mi evito brutte figure e risposte poco simpatiche.

Ciao!!

Diego