Tutti i Post di Difioreinfiore

Il Forum di Annunci69.it
283
Post Scritti
Difioreinfiore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Difioreinfiore

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.05.2014
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da rauck,
libertà, solo una parola libertà,io sono uno di quelli che va in spiaggia naturista vestito 😎

Allora nel nome di quella parola che giustamente sbandieri a due mani, io dovrei avere la libertá di andare a Sottomarina (che ce l'ho a 35 km da casa) e prendere il sole nudo tra i tessili, invece per non incorrere in guai giudiziari, devo percorrere 90 km per andare in una spiaggia dove per altro il naturismo è tollerato ma non autorizzato. Oltre il danno pure la beffa, perché c'è sempre qualche segaiolo che si tocca sopra il costume, non solo guardando le donne, ma pure gli uomini.

infatti...giustamente ti incazzi. Quindi come vedi...

Grazie per avermi informato che sono incazzato, perché non lo sapevo nemmeno io. Fortuna che ci siete voi! 😮

sì, anche noi concordiamo sia una fortuna 🙂)
a parte gli scherzi..era per farti notare che ti incazzi, giustamente, ma poi vorresti fare la stessa cosa.

Tanto funziona sempre così, quando vi trovate in un vicolo cieco, mettete in bocca dell' interlocutore parole che non ha detto per rivoltare la frittata dalla parte vostra.
Cerco di essere più semplice: siccome mi sembra di aver letto da qualche parte che annunci69.it è il sito n. 1 in Italia di incontri, riservato ad un pubblico adulto, addirittura al momento dell'iscrizione viene espressamente richiesto di inserire foto che non siano della prima comunione... mi chiedevo cosa c'entra chi si iscrive dicendo che è qui, ma per carità che nessuno gli rompa le balle, sbagliando categoria o addirittura sito.
Per trasposizione, vorrei sapere: cosa succederebbe se una persona scambista andasse ad iscriversi in un sito di cucina, e proponesse incontri in un club privè?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
libertà, solo una parola libertà,io sono uno di quelli che va in spiaggia naturista vestito 😎

Allora nel nome di quella parola che giustamente sbandieri a due mani, io dovrei avere la libertá di andare a Sottomarina (che ce l'ho a 35 km da casa) e prendere il sole nudo tra i tessili, invece per non incorrere in guai giudiziari, devo percorrere 90 km per andare in una spiaggia dove per altro il naturismo è tollerato ma non autorizzato. Oltre il danno pure la beffa, perché c'è sempre qualche segaiolo che si tocca sopra il costume, non solo guardando le donne, ma pure gli uomini.

infatti...giustamente ti incazzi. Quindi come vedi...

Grazie per avermi informato che sono incazzato, perché non lo sapevo nemmeno io. Fortuna che ci siete voi! 😮

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
A più di un anno dalla mia iscrizione, dopo aver letto centinaia di profili di singole e coppie, non riesco a spiegarmi alcune cose: perché una donna che cerca solo donne, invece di iscriversi nella sezione "lsb/bsx", si iscrive tra le singole, salvo poi sottolineare in tutti i modi, che non vuole essere contattata da uomini? Perché alcuni lui di coppia, sullo stato scrivono "etero", quando invece sono bsx a tutti gli effetti? Perché iscriversi su Annunci69.it per poi sottolineare a caratteri cubitali che non c'è nessun interesse ad incontrare, ma si è qui per scrivere e leggere i racconti, quando ci sono un'infinità di siti dedicati al chiaccherio?
Tutto questo mi ricorda un po' ciò che succede al mare (dappertutto tranne a Cap d'Agde): se una persona si tiene il costume in una spiaggia naturist noi la dobbiamo accettare perché è un suo diritto, mentre se in una spiaggia tessile una persona si toglie il costume, è fortunata se ne esce viva.

» Nell'argomento: Club Prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Modoetia75,
Buongiorno a tutti. Non ho mai provato ad entrare in un club prive' e sono molto incuriosito... Qualcuno di voi, ne conosce uno a La Spezia o a Reggio Emilia? Per chi ci è stato, come è la prima volta? Non vorrei fare né troppo, ne troppo po [...]

Sì, le regole non scritte sono quelle del vivere civile. Forse la prima volta che ci andrai sarai teso ed impacciato. Probabilmente se è un club che ha delle "lavoranti" (come il 99,9%), verrai addescato da una di loro che cercherà di metterti a tuo agio e nel contempo ti svuoterá i coglioni (scusate la volgarità ma funziona così). Se conoscerai qualche coppia, allora ricordati sempre, che comunque sia, hai davanti due persone che vivono, mangiano, dormono ecc. insieme da un tot di tempo. Ecco che devi sfoderare rispetto, educazione e cortesia.
Importantissimo: se ci giochi è fondamentale che lei sia la regina, devi prima di tutto preoccuparti che sia soddisfatta. Te lo dico perché mi è capitato di vedere alcuni singoli che dopo cinque minuti hanno goduto, si sono rivestiti e se ne sono andati.
Non c'è scritto da nessuna parte che perché ti sei fatto spennare un "centurione", allora hai diritto di comportarti come vuoi, potevi pensarci prima. Quei singoli che si comportano maleducatamente e con invadenza, sono quelli che di sicuro andranno in bianco, a meno che non trovino l' allupata di turno che le va bene anche un super caffone.
Personalmente mi è capitato di trascorrere delle serate in coppia senza concludere niente ne io ne lei, chiacchierando soltanto con altre coppie. Beh, a distanza di tempo, quando le abbiamo reincontrate, si ricordavano di noi.
Ah, però dimenticavo... in caso che trovi da fare... duro che duri! 🙂

» Nell'argomento: FKK VIRTU' E DIFETTI
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da FINESTRA69,
grazie x la risposta paso doble .... dal vostro profilo ( vale anche per cc boy ,)denoto che siete molto aperti smaliziati carini e questo ovviamente facilita molto l'impatto con persone che non conoscete
provabilmente un po' la n [...]

Non credo conti l'essere in coppia o l'indossare o meno il costume.
Eventuali conoscenze o meno...sono le stesse che avresti in una spiaggia o in un campeggio normali
se...non sei andato con altre...aspettative

Senza che te la prendi a male, faccio una precisazione a cui ci tengo: le spiagge ed i campeggi si dividono in naturiste o tessili ma no in naturiste o normali.
Scusa se mi sono permesso di intervenire, ma ci pensano già i perbenisti (quelli che però alla notte vanno a puttane) a considerarci degli anormali, almeno tra di noi non diamoci la zappa sui c......i 😇

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io porto un aneddoto: a Cap d' Agde dividevano un appartamento due trans (dall' accento sembravano di Barcellona) più il fidanzato di uno dei due. Entrambi molto appariscenti, ed una delle prime sere mi trovai in un pub seduto ad un tavolo vicino a loro. Colui che era senza fidanzato, mi lanciò più di uno sguardo, però io restai indifferente.
Dopo un paio di giorni, il tormentone tra i maschi in spiaggia era: "ma hai visto che fighe le due trans spagnole?"
Incuriosito ho chiesto alla moglie di uno di questi che faceva apprezzamenti: "tu come reagiresti se tuo marito avesse una relazione con un trans o ti proponesse un triangolo?" Lei mi rispose: "non avrei nessuna gelosia, però preferirei partecipare anch'io... non sarebbe giusto che si divertisse solo lui!" Quando le dissi che qualche sera prima avrei potuto fare conoscenza, entrambi mi risposero: "non hai idea di che occasione ti sei perso, te ne pentirai!" Ho ancora il dubbio che mi abbiano risposto così perché loro l'esperienza l'hanno già fatta.

» Nell'argomento: Esperienze
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io la più giovane 17 anni quando ne avevo 15, mentre a 39 anni ho conosciuto una coppia che avevano all'incirca 70 - 75 anni e ci siamo divertiti alla grande. Da quella volta ho dichiarato: "se un giorno arriverò a quell'età, spero di arrivarci con il loro spirito! "
Dite quello che volete, ma non ho nessuna vergogna, anzi, potrei vantarmene. 💋

» Nell'argomento: Coppie da segnalare
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CarlosBoyToy,
Mi è capitato di imbattermi in qualche coppia che si è poi rivelata mercenaria... dovrei segnalare?

Ti porto la mia esperienza: una singola mi ha chiesto se sono uno che ad un appuntamento si presenta a mani vuote, poi una coppia avrebbe accettato di incontrarci solo in quel determinato motel che conoscevano loro, altre due coppie si sono proposte solo in quel determinato privè ed un'altra singola che mi aveva invitato ad una festa dove l'ingresso per i singoli era di 120 €, e non avrei potuto andare in coppia perché per questa categoria non c'era più posto.
Praticamente ci sono tanti modi di chiedere denaro, però quando ho cliccato su "segnala abuso", mi è apparsa una frase con scritto che se la mia segnalazione non fosse stata veritiera sarei stato bannato io, al che ho desistito.
In un precedente intervento nel forum da parte mia, la redazione mi ha scritto quale sarebbe stato l'iter che dovrò seguire in un'altra eventuale occasione. Fatto sta che ultimamente nessuno più mi fa trapelare richieste di alcun tipo, forse perché vedono che seppur parlando in generale le denuncio sul forum?

» Nell'argomento: Timida Club Privè
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ah sì, se l'ha detto una donna che è un bel posto ci posso anche credere... se invece lo dicesse un uomo, sicuramente è un cuck, perché se non sei del giro, non ti resta che guardare gli altri mentre si divertono. Spero almeno che tu vada di tua iniziativa, perché se sei stato invitato, significa che sarai la provvigione di qualcuno, sempre che tu stesso non abbia aperto questo Topic per fare pubblicità.
Rivolto a coloro che inizieranno a mitragliarmi: scusate ma dico sempre ciò che penso e soprattutto ciò che vedo. 💋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io per esempio la prima settimana di agosto sono stato a Cap in campeggio al Renè Oltra. Ti dico subito che all'interno del campeggio non si può fare sesso, però in una parte della spiaggia è concesso di tutto e di più. Passeggiando tra le vie dei residence del villaggio (per esempio Heliopolis), trovi molte occasioni di incontro, soprattutto con coppie, ma la vera festa è sui terrazzi degli appartamenti. 🐷 In alternativa ho sentito parlare dell' Hedonism in Giamaica, però non ho esperienza diretta.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
La redazione ha postato anche il mese scorso un articolo su Cap d' Agde. C'è tutto quello che una persona trasgressiva può desiderare. 🙂

» Nell'argomento: ....il ballo!!!!!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io balli latini in generale, dalla salsa cubana alla bachata, ma quello che più di tutti mi prende da due anni a questa parte è il forrò, troppo figo e libertino. 😋

» Nell'argomento: Anello fallico
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Io se posso porto le mie conoscenze: sono rientrato domenica da una settimana di vacanza a Cap d' Agde ed ho avuto modo di parlare con parecchi uomini che lo indossano. Mi dicevano che si chiama anche "cock ring" e può essere in gomma oppure in metallo. In entrambi i casi aiuta a mantenere l'erezione ed a ritardare l'eiaculazione. La moglie di un tipo con cui stavo parlando, mi disse che quello in gomma aiuta anche ad eccitare la donna stimolandole il/la (eterno dilemma) clitoride, mentre quello in metallo può provocare dolore perché potrebbe pizzicare le parti intime femminili.

» Nell'argomento: sesso e disabili
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MrEnel,
Purtroppo viviamo in un mondo dove l'immagine conta piu' di ogni altra cosa.
Non importa se, scartato l' involucro, il contenuto al suo interno risultera' malsano.
Questo principio lo si trova, oggi piu' che mai, ovunque: dall'arte ai rapporti umani. [...]

Di solito quando trovo un argomento che mi interessa, intervengo con una mia opinione. Stavolta non mi resta che sottoscrivere a due mani il tuo pensiero. Complimenti.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da francovagosex,
Sullo sterminare, mi sembra intendesse i singoli, non le coppie ...

Mi si pone il quesito se sia il caldo a farvi arrabbiare, o il non riuscire ad avere l' ultima parola ... mumble mumble mumble

Grazie! Spiegaglielo tu, perché evidentemente se lo faccio io preferiscono fraintendere.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pasodoble,
Quotato da coppia-mi,
Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un c [...]

Ok @Mau, mi sembra di capire che se gli errori li fanno gli altri, sono dei sgrammaticati (faccio finta che volessi dire così!), se li fai tu, sono dei semplici incidenti di PIGIATURA.
Dai, visto che ti sei riletto tutto l' ambaradan in cerca di qualche mio errore, voglio dare un po' di sollievo al tuo bruciore rettale: io speriamo che me la cavo! 💋

Professò, non si dice "degli sgrammaticati" o è un errore di "PIGIATURA"?

Già, ma forse non vi siete accorti che faccio parte della categoria "singoli"... sinonimo di ignoranti, sporchi, maleducati e invadenti. Tanto per capirci, quelli che leggendo il vostro annuncio e quello dei (o degli?) vostri amici coppia-mi, sarebbero da sterminare. 💋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppia-mi,
Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un c [...]

Ok @Mau, mi sembra di capire che se gli errori li fanno gli altri, sono dei sgrammaticati (faccio finta che volessi dire così!), se li fai tu, sono dei semplici incidenti di PIGIATURA.
Dai, visto che ti sei riletto tutto l' ambaradan in cerca di qualche mio errore, voglio dare un po' di sollievo al tuo bruciore rettale: io speriamo che me la cavo! 💋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppia-mi,
Difioreinfiore, scusa ma non hai capito cosa intendevamo, e si che sei un proff, qui non si tratta di incantare la gente, ma di dare fiducia con un buon comportamento e un buon lessico.
Anche io (Mau) taglio legna e la spacco pure, uso il badile, e [...]

Eh, mi capita quotidianamente di veder girare la frittata da quegli alunni che ridono dal posto perché un loro compagno è in difficoltà, e poi chiamati alla lavagna non sanno risolvere l'esercizio nemmeno loro.
Caro Mau, ti rinfresco un po' la memoria facendo dei semplici copia/incolla dei testi scritti da voi (o te oppure Rosa, sempre se non vorrai farci credere che qualche hacker ha scritto al posto vostro).
Vostro post di due ore fa:
Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un cartonato. Caro sex, non ce ne volere, ci auguriamo che tu scriva da un cell, visti gli errori di battitura, ma difficile accettare errori di sintassi o le H messe dove non servono o non messe dove servirebbero.Ripetiamo, non è nostra intenzione offendere o fare i professori, ma se oltre a una scopata una coppia o singola cerca anche un pò di dialogo, permettiamogli di scegliere.ovviamente questo è il nostro pensiero, giusto o sbagliato è ripetiamo il nostro pensiro di coppia che non cerca solo un uccello o una patata!Rosa&Mau  
Tratto dal vostro posto di un'ora fa:
"pella parlantina e grande dialogatore".
Chissà che ora non vi passi la voglia di fare le pulci su come scrivono gli altri! 💋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppia-mi,
Ho acqustato una automobile nuova, i primi 2 tagliandi obbligatori si devono effettuare presso la casa madre, ma visto che non mi piace (a me intendo) il loro modo di porsi con la clientela, anche se ti accolgono con guanti e camice bianco, sono and [...]

Sarà!... ma io pur avendo una "pella parlantina" come il vostro meccanico, taglio ancora la legna a mano, e forse la cosa più grave è che non mi lamento. 😳
P.S.: non voglio fare il professore, semplicemente lo sono. 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni