Coppie da segnalare

13 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da CarlosBoyToy,
Mi è capitato di imbattermi in qualche coppia che si è poi rivelata mercenaria... dovrei segnalare?
Ti porto la mia esperienza: una singola mi ha chiesto se sono uno che ad un appuntamento si presenta a mani vuote, poi una coppia avrebbe accettato di incontrarci solo in quel determinato motel che conoscevano loro, altre due coppie si sono proposte solo in quel determinato privè ed un'altra singola che mi aveva invitato ad una festa dove l'ingresso per i singoli era di 120 €, e non avrei potuto andare in coppia perché per questa categoria non c'era più posto.
Praticamente ci sono tanti modi di chiedere denaro, però quando ho cliccato su "segnala abuso", mi è apparsa una frase con scritto che se la mia segnalazione non fosse stata veritiera sarei stato bannato io, al che ho desistito.
In un precedente intervento nel forum da parte mia, la redazione mi ha scritto quale sarebbe stato l'iter che dovrò seguire in un'altra eventuale occasione. Fatto sta che ultimamente nessuno più mi fa trapelare richieste di alcun tipo, forse perché vedono che seppur parlando in generale le denuncio sul forum?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da CarlosBoyToy,
l'unico timore è che essendo io un singolo abbia meno voce in capitolo degli altri (nonostante sia un utente vip, che quindi paga anche per questo servizio a differenza loro, vabeh) , e non avendo prove a sufficienza di tirarmi la zappa sui piedi [...]
Quotato da CarlosBoyToy,
l'unico timore è che essendo io un singolo abbia meno voce in capitolo degli altri (nonostante sia un utente vip, che quindi paga anche per questo servizio a differenza loro, vabeh) , e non avendo prove a sufficienza di tirarmi la zappa sui piedi [...]
Nel tempo ne ho segnalate parecchie, singole e coppie mercenarie... La @Reda ha bannato nel giro di poche ore senza pietà e direi che ha fatto benissimo 🙂 Purtroppo negli ultimi tempi alcune si sono smaliziate e la richiesta te la fanno al telefono, così che non hai prove... Una addirittura mi ha dato appuntamento e me l'ha detto al bar sotto casa loro, li ho sfanculati e gli ho lasciato anche il caffè da pagare 😄 😄 😄 Poi ho visto che comunque sono stati bannati, forse ad altri hanno chiesto i soldi per messaggio...

9 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, eccoci a chiarire una questione che davamo per scontata ma che in realtà, evidentemente, non lo è.
Ogni tipo di infrazione va SEMPRE segnalata, anche se succede al di fuori del sito.
L'importante è capire che se riceviamo una sola segnalazione per una Coppia che presuntamente dite avervi chiesto del denaro, al momento non ci è possibile fare nulla. Ma se la vostra segnalazione si somma a tante altre, allora sì che possiamo intervenire, e il vostro apporto diventa importante.
Il ban per chi fa segnalazioni non veritiere avviene verso coloro i quali se la prendono con utenti che sono NOTORIAMENTE ok e per i quali riscontriamo un carteggio effettivamente corretto, tutto qui!
Se ci arriva una segnalazione, ad esempio, sulla coppia @blablabla in cui li si accusa di essere "mercenari" e poi constatiamo che in realtà si è stati solo rifiutati, allora in quel caso scatta il ban 🙂

Ormai la maggior parte delle Mercenarie usano fare proposte su whatsapp o Skype, ma le becchiamo uguale grazie alle vostre segnalazioni e allo storico che abbiamo in archivio.

Quindi segnalate, segnalate, segnalate, senza paura!
💗 💗 💗 💗

PS: Scusate la scrittura affrettata, ma il Lunedì è un giorno di fuoco 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... non ci sono solo Coppie ............, è giusto segnalare tempestivamente, per il bene di tutta la community non profit di A69.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da palval,
Proprio oggi ho segnalato alla redazione una pseudo coppia con doppio profilo.
Foto profilo uguale Nick diverso (però bisogna essere proprio dei fenomeni per pensare di non essere beccati).
Dovremmo tutti aiutare a fare pulizia, nel momento che [...]
se diamo una mano tutti chi è qui per divertimento e non per lucrare può trarre beneficio .....appena chiedono soldi o altro ....segnalatelo così se avranno più segnalazioni sapranno cosa fare

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Gentile redazione se una coppia ti chiede che gioca solo in un appartamento di loro amici e serve un contributo di 70 euro....è da segnalare?
Dispiace che tanti singoli di questo sito, accettino, pur di avere i tanti sospirati feedback da più coppie possibili!
Oppure che la lei vuole sentirsi "Zoccola' e quindi quella sera si eccita a vedersi pagata con 30 o 60 euro?
Grazie

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da miky74,
Gentile redazione se una coppia ti chiede che gioca solo in un appartamento di loro amici e serve un contributo di 70 euro....è da segnalare?
Dispiace che tanti singoli di questo sito, accettino, pur di avere i tanti sospirati feedback da più coppie [...]
io ho fatto 50 euro con la stampante, ne stampi 4 o 5 e li paghi con quelli 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Albaxx,
si si segnaliamo i i probabili marchettari...ma segnaliamo chi fa' senza preservativo e lo chiede, segnaliamo i bidonari, segnaliamo chi ha foto false, segnaliamo chi e' fake, segnaliamo chi e' perditempo...a un marchettaro [...]
😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quoto:"non si tratta di fare la spia, si tratta di fare pulizia, e siccome di siti per mercenari ce ne sono tantissimi e specializzati,"

Sono basita. ..stò quotando Rauck
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MioMia69,
Quoto:"non si tratta di fare la spia, si tratta di fare pulizia, e siccome di siti per mercenari ce ne sono tantissimi e specializzati,"

Sono basita. ..stò quotando Rauck
🙂 🙂
@rauck va quotato ad occhi chiusi 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
io quoto le donne o al max le coppie ma rauck ci pensa @free a quotarlo 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Ragazzi, eccoci a chiarire una questione che davamo per scontata ma che in realtà, evidentemente, non lo è.
Ogni tipo di infrazione va SEMPRE segnalata, anche se succede al di fuori del sito.
L'importante è capire che se riceviamo una sola segnalazio [...]
gentile redazione grazie x il lavoro di pulizia che fate; e tutte le coppie che pubblicizzano il prive x o y nei loro last?
Grazie comunque x l ottimo lavoro che fate

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
L'importante è capire che se riceviamo una sola segnalazio [...]
purtroppo abbiamo segnalato più volte una coppia su bari che ogni incontro propone un club e anche nei Last ma da voi mai nessuna presa di possesso anche perché stranamente questa è una coppia che ha decine di fadbak positivi e a voi non conviene eliminarla... il loro intento è portare iscritti al club

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Prima di bannare qualcuno penso che la redazione debba avere segnalazioni di quel nick da più persone,
(Per cui passa del tempo) altrimenti si rischia il bann perché antipatici, o rifiutati ecc ecc.
Magari voi potreste ripetere la segnalazione.
💋