9 anni fa
Non credo conti l'essere in coppia o l'indossare o meno il costume.Quotato da FINESTRA69,grazie x la risposta paso doble .... dal vostro profilo ( vale anche per cc boy ,)denoto che siete molto aperti smaliziati carini e questo ovviamente facilita molto l'impatto con persone che non conoscete
provabilmente un po' la n [...]
Eventuali conoscenze o meno...sono le stesse che avresti in una spiaggia o in un campeggio normali
se...non sei andato con altre...aspettative
9 anni fa
Senza che te la prendi a male, faccio una precisazione a cui ci tengo: le spiagge ed i campeggi si dividono in naturiste o tessili ma no in naturiste o normali.Quotato da Tony11,Non credo conti l'essere in coppia o l'indossare o meno il costume.Quotato da FINESTRA69,grazie x la risposta paso doble .... dal vostro profilo ( vale anche per cc boy ,)denoto che siete molto aperti smaliziati carini e questo ovviamente facilita molto l'impatto con persone che non conoscete
Eventuali conoscenze o meno...sono le stesse che avresti in una spiaggia o in un campeggio normali
Scusa se mi sono permesso di intervenire, ma ci pensano già i perbenisti (quelli che però alla notte vanno a puttane) a considerarci degli anormali, almeno tra di noi non diamoci la zappa sui c......i 😇
9 anni fa
Non me la prendo a male ma ho sempre trovato...ridicolo...il termine...tessili e non trovando altro termine più esplicativo...ho volutamente usato il termine...normali.Quotato da Difioreinfiore,Senza che te la prendi a male, faccio una precisazione a cui ci tengo: le spiagge ed i campeggi si dividono in naturiste o tessili ma no in naturiste o normali.Quotato da Tony11,Non credo conti l'essere in coppia o l'indossare o meno il costume.Quotato da FINESTRA69,grazie x la risposta paso doble .... dal vostro profilo ( vale anche per cc boy ,)denoto che siete molto aperti smaliziati carini e questo ovviamente facilita molto l'impatto con persone che non conoscete
Scusa se mi sono permesso di intervenire, ma ci pensano già i perbenisti (quelli che però alla notte vanno a puttane) a considerarci degli anormali, almeno tra di noi non diamoci la zappa sui c......i 😇
P.S. Io...pur pagando la quota in uno stabilimento...normale...vado quotidianamente in una spiaggia naturista...riconosciuta ufficialmente.