....il ballo!!!!!

6 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Pogo!!! senza se e senza ma 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io balli latini in generale, dalla salsa cubana alla bachata, ma quello che più di tutti mi prende da due anni a questa parte è il forrò, troppo figo e libertino. 😋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il ballo è una passione, che esula anche dal sesso. Nel contesto di un incontro allargato (3-4) è utilizzabile per saggiare la risposta dei nostri desideri, e capire se la serata può continuare altrove, su un letto o su un divano. Il valzer, il tango, e gli altri balli classici, sono preferiti, perciò una prima conoscenza in un ristorante-trattoria-hotel agriturismo, dove si balla, abbinare la cena, un bicchiere di vino in più, ed il ballo, per vincere e dare un alibi alla pudicizia delle donne (la mia solo in questo modo accetta, se c'è feeling, i giochi), e se i desideri vanno nel verso giusto, si porta in camera una bottiglia, e il ballo lo si continua in privato, passando magari ad un eccitante massaggio tandra
Ciao a tutti.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiapizzoblu,
@Coppiaestero certo che siete difficili e complicati! Non credo che per una sana serata di sesso sia necessario saper ballare un tango un valzer o saper padroneggiare la baciata 😮
Un bel sorriso, per il "padroneggiare la baciata".... grazie.
Non ho detto che dobbiamo saper ballare, ma che il ballo offre l'occasione dei primi contatti corporei, il ballo rallegra, sbriglia, ed a volte il ballo eccita, perciò abbinandoli una buona cena, ad un poco di buon vino, è sicuramente un buon inizio per giochi privati da continuare in casa, camera d'albergo, b&b, agriturismo ecc... Noi preferiamo sempre un percorso disinibitorio... per arrivare al letto.

Il vostro percorso qual'è??? E' giusta la strada per arrivare al letto? Anche questo, per chi lo preferisce è un buon percorso.
Ciao

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da slowandeasy,
a me ballare in discoteca (luogo che ormai da decenni non frequento più) piaceva molto, ed attiravo anche molti occhi. ma non ho mai associato al ballo (fatto, non guardato) l'eccitazione fisica. è un po' come associarlo allo joggin [...]
Hai ragione, ma lo si associa al sesso solo come possibilità di dialogo, di avvicinamento dei corpi (valzer, tango, lento), e non deve essere mai l'unico elemento per dare un alibi di trasgressione alla donna (un poco di vino.. un giochino, e qualche altra cosa che al momento viene fuori ).

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Saper ballare, o almeno sapersi muovere un poco, evita il "fare tappezzeria" che è la cosa più antiseducente che ci può essere ad una festa.
Chi si diverte, balla, gioca, anima la festa, ha sicuramente qualche possibilità in più.. [...]
con noi certamente sì, se ci sono altri fattori concomitanti.
Ciao

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Semper,
Il ballo soprattutto quello di copia (che non sono solo i classici valzer o mazzuka...) crea feeling. Mi è capitato molte volte di capire se interessavo o meno alla persona con cui ballavo guardando il suo atteggiamento in quel momento... [...]
è così, il ballo sbriglia, avvicina le persone che hanno stessi concetto della vita