9 anni fa
Pogo!!! senza se e senza ma 😄 😄 😄
9 anni fa
Io balli latini in generale, dalla salsa cubana alla bachata, ma quello che più di tutti mi prende da due anni a questa parte è il forrò, troppo figo e libertino. 😋
9 anni fa
Il ballo è una passione, che esula anche dal sesso. Nel contesto di un incontro allargato (3-4) è utilizzabile per saggiare la risposta dei nostri desideri, e capire se la serata può continuare altrove, su un letto o su un divano. Il valzer, il tango, e gli altri balli classici, sono preferiti, perciò una prima conoscenza in un ristorante-trattoria-hotel agriturismo, dove si balla, abbinare la cena, un bicchiere di vino in più, ed il ballo, per vincere e dare un alibi alla pudicizia delle donne (la mia solo in questo modo accetta, se c'è feeling, i giochi), e se i desideri vanno nel verso giusto, si porta in camera una bottiglia, e il ballo lo si continua in privato, passando magari ad un eccitante massaggio tandra
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
9 anni fa
Un bel sorriso, per il "padroneggiare la baciata".... grazie.Quotato da coppiapizzoblu,@Coppiaestero certo che siete difficili e complicati! Non credo che per una sana serata di sesso sia necessario saper ballare un tango un valzer o saper padroneggiare la baciata 😮
Non ho detto che dobbiamo saper ballare, ma che il ballo offre l'occasione dei primi contatti corporei, il ballo rallegra, sbriglia, ed a volte il ballo eccita, perciò abbinandoli una buona cena, ad un poco di buon vino, è sicuramente un buon inizio per giochi privati da continuare in casa, camera d'albergo, b&b, agriturismo ecc... Noi preferiamo sempre un percorso disinibitorio... per arrivare al letto.
Il vostro percorso qual'è??? E' giusta la strada per arrivare al letto? Anche questo, per chi lo preferisce è un buon percorso.
Ciao
9 anni fa
Hai ragione, ma lo si associa al sesso solo come possibilità di dialogo, di avvicinamento dei corpi (valzer, tango, lento), e non deve essere mai l'unico elemento per dare un alibi di trasgressione alla donna (un poco di vino.. un giochino, e qualche altra cosa che al momento viene fuori ).Quotato da slowandeasy,a me ballare in discoteca (luogo che ormai da decenni non frequento più) piaceva molto, ed attiravo anche molti occhi. ma non ho mai associato al ballo (fatto, non guardato) l'eccitazione fisica. è un po' come associarlo allo joggin [...]
9 anni fa
con noi certamente sì, se ci sono altri fattori concomitanti.Quotato da ProfumodiBosco,Saper ballare, o almeno sapersi muovere un poco, evita il "fare tappezzeria" che è la cosa più antiseducente che ci può essere ad una festa.
Chi si diverte, balla, gioca, anima la festa, ha sicuramente qualche possibilità in più.. [...]
Ciao
9 anni fa
è così, il ballo sbriglia, avvicina le persone che hanno stessi concetto della vitaQuotato da Semper,Il ballo soprattutto quello di copia (che non sono solo i classici valzer o mazzuka...) crea feeling. Mi è capitato molte volte di capire se interessavo o meno alla persona con cui ballavo guardando il suo atteggiamento in quel momento... [...]