Timida Club Privè

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.03.2015 -
Ciao a tutti qualcuno conosce o è già stato al Timida di Ravenna? io ci sarò il 3 di settembre ...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Ah sì, se l'ha detto una donna che è un bel posto ci posso anche credere... se invece lo dicesse un uomo, sicuramente è un cuck, perché se non sei del giro, non ti resta che guardare gli altri mentre si divertono. Spero almeno che tu vada di tua iniziativa, perché se sei stato invitato, significa che sarai la provvigione di qualcuno, sempre che tu stesso non abbia aperto questo Topic per fare pubblicità.
Rivolto a coloro che inizieranno a mitragliarmi: scusate ma dico sempre ciò che penso e soprattutto ciò che vedo. 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Difioreinfiore,
Ah sì, se l'ha detto una donna che è un bel posto ci posso anche credere... se invece lo dicesse un uomo, sicuramente è un cuck, perché se non sei del giro, non ti resta che guardare gli altri mentre si divertono. Spero almeno che tu vada di [...]
non è stata una donna ma, aveva la minigonna 😎