Sportivo

5 interventi
9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Secondo me, lo sportivo è uno che pratica sport.
A breve sarà riconosciuto anche il tiro dei coriandoli a Carnevale, quindi qualcuno, tipo me si è portato avanti con la dicitura per essere innovativo ... 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2013 -
Sportivo significa praticare uno sport, io faccio a livello nazionale tiro con l'arco che é uno sport olimpico, il nostro migliore rappresentante é Galiazzo vincitore di 2 ori e un argento nelle ultime 2 olimpiadi, il suo fisico e di tipo bear eppure credo che nessuno possa dire che non sia uno sportivo

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il vocabolario dice che sportivo e' chi pratica lo sport o ne e' appasionato, quindi tecnicamente birra, abbonamento sky, e poltrona fanno di un pantofolaio uno sportivo. Diverso se scrive fisico sportivo, ossia colui che ha un fisico da atleta.

Ciao

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Hai fatto bene stellina a precisare che è un topic di puro cazzeggio. Immagino tu intendessi che hai aperto la discussione tanto per passare un po' di tempo, giusto per fare qualcosa questo pomeriggio.
Invece no, io per puro cazzeggio voglio intendere altro... facciamo emergere tutte le cazzate che ci sono scritte sui profili: sono sportivo/a (viste le pance si presume che l'unico movimento sia quello per portare il cibo alla bocca), sono colto/a (per fortuna qualche giorno fa in un altro topic qualcuno/a ha vietato di far notare gli "orrori" di ortografia... ed ubbidisco alla direttiva 😇), sono pulito/a (beh, dopo aver sentito certi odori da sotto il seno e visto una riga gialla all' interno delle grandi labbra (addirittura una mi ha chiesto perché non volevo lasciarle il loveback), mi fa piacere che ci sia anche chi non ha commesso reati... almeno si può sempre dire che di pulita abbia la fedina penale).
Certo, adesso chi correrà a leggere il mio profilo per farmi notare le cazzate che ho scritto io mi farà un grande piacere, sono sempre lieto di emanciparmi... 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2013 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da sabbath66,
Sportivo significa praticare uno sport, io faccio a livello nazionale tiro con l'arco che é uno sport olimpico, il nostro migliore rappresentante é Galiazzo vincitore di 2 ori e un argento nelle ultime 2 olimpiadi, il suo fisico e di tipo bear eppure [...]
C'è un enorme differenza tra uno sportivo ed un atleta come Galiazzo!
In alcuni sport, il peso non è influente come può esserlo in molti altri sport, ciò non vuol dire che per poter gareggiare ad alti livelli non è necessario fare allenamenti specifici duri e quotidiani.
certo che si,gli allenamenti sono quotidiani e visto che non siamo calciatori sono a carico nostro,come gli spostamenti x le gare,quasi tutti gli arcieri pratichiamo lo yoga importante x il controllo nervoso e delle emozioni le gare si vincono spesso controllando meglio degli avversari la tensione nervosa

9 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Fulvio62,
..credimi, un po' di anni fa almeno qui a Genova, si usava anche per far capire una certa apertura mentale su quel che riguarda il mondo dell'eros..
..si usa ancora adesso...e se qualcuna rispondeva affermativaente, per scoprire il grado di sportività: "ma a livello di royal rumble o.....?"... 🙂 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sportivo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni