9 anni fa
A quanti di voi è capitato di trovare il vostro partner in condizioni intime di scarsa igiene ? 😄
9 anni fa
Mai, mi è capitato di incontrare qualche coppia del sito dove il lui della coppia aveva un odore sgradevole.Quotato da z750verdenero,A quanti di voi è capitato di trovare il vostro partner in condizioni intime di scarsa igiene ? 😄
9 anni fa
Magari aveva mangiato salato lo bevuto poca acqua ...Quotato da whiteandblack69,Mah sono un tipo molto diretto, per una partner che mi si presenta con scarsa igiene, riservo due vie o "Vai al bagno e lavati" o semplicemente "Quando ricordi l'esistenza della doccia fammi un fischio, almeno per il momento potrebbe essere un addio".Quotato da z750verdenero,A quanti di voi è capitato di trovare il vostro partner in condizioni intime di scarsa igiene ? 😄
Personalmente non credo di aver avuto mai un incontro del genere e dico credo perche ricordo che una volta mi capito di leccare la vagina di una ragazza e avvertire lo schifo umano, fu come leccare una saliera e ebbi una sensazione disgustosa in bocca per due giorni circa, non so pero se fu dato da scarsa igiene dato che non sentii alcun odore sgradevole 😭
Però vai in bagno e lavati mi sembra molto scortese.
Io proporre i di fare una doccia insieme ...
9 anni fa
Io da maschietta 😋, impiego molto tempo prima di incontrare e nei vari scambi via mail mi accerto anche della buona salute di chi andrò ad incontrare, ma io sono un caso limite con i miei pochi contatti.
Fare la doccia insieme, per me è un delizioso preliminare e si eliminano sul nascere spiacevoli osservazioni. 🙂
Fare la doccia insieme, per me è un delizioso preliminare e si eliminano sul nascere spiacevoli osservazioni. 🙂
9 anni fa
Guarda, hai toccato un tasto che per me è un nervo scoperto.
Pensa che l'anno scorso mi è capitato di incontrare una ragazza che quando l'ho spogliata aveva una riga gialla all'interno delle grandi labbra. Confesso che era una tipa pulita perché si sentiva che aveva fatto la doccia, ma non ho avuto il coraggio di farglielo notare, anche se ad un certo punto ero veramente tentato poiché mi guardava come per dire "io te lo succhio, però tu non me la lecchi?".
Un'altra ancora mi ha inviato a casa sua, ed oltre ad esserci il gatto che scorrazzava dappertutto, ma proprio dappertutto, aveva il vizio di andare in bagno e non lavarsi ne la patatina e tanto meno le mani. Da notare che nel profilo si definiva "pulita" (per fortuna! dico io).
Oh, è inutile che mi dite che sono delicato, che tanto quanto si fa sesso non si deve guardare certe cose... ecc. Io sono così:faccio tutto e di più, ma se riscontro pulizia.
Adesso aggiungo una frase che mi vedrà accusato di auto promozione, ma me ne frego e la dico lo stesso: io lo so di non essere un fotomodello, ma almeno per quanto riguarda la cura e l'igiene sono impeccabile, poiché io se devo scegliere preferisco una meno carina ma pulita.
Pensa che l'anno scorso mi è capitato di incontrare una ragazza che quando l'ho spogliata aveva una riga gialla all'interno delle grandi labbra. Confesso che era una tipa pulita perché si sentiva che aveva fatto la doccia, ma non ho avuto il coraggio di farglielo notare, anche se ad un certo punto ero veramente tentato poiché mi guardava come per dire "io te lo succhio, però tu non me la lecchi?".
Un'altra ancora mi ha inviato a casa sua, ed oltre ad esserci il gatto che scorrazzava dappertutto, ma proprio dappertutto, aveva il vizio di andare in bagno e non lavarsi ne la patatina e tanto meno le mani. Da notare che nel profilo si definiva "pulita" (per fortuna! dico io).
Oh, è inutile che mi dite che sono delicato, che tanto quanto si fa sesso non si deve guardare certe cose... ecc. Io sono così:faccio tutto e di più, ma se riscontro pulizia.
Adesso aggiungo una frase che mi vedrà accusato di auto promozione, ma me ne frego e la dico lo stesso: io lo so di non essere un fotomodello, ma almeno per quanto riguarda la cura e l'igiene sono impeccabile, poiché io se devo scegliere preferisco una meno carina ma pulita.