Tutti i Post di z750verdenero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: z750verdenero
» Nell'argomento: Wrestling femminile mixed wrestling e lotta erotica
» Nell'argomento: Gruppo we chat
» Nell'argomento: scarsa pulizia
9 anni fa
A quanti di voi è capitato di trovare il vostro partner in condizioni intime di scarsa igiene ? 😄
» Nell'argomento: Come avete tradito il vostro compagno?
9 anni fa
Ok ma per coppie che non sono scambisti. ... .
» Nell'argomento: abbigliamento intimo
9 anni fa
Specifico che sono un po esibizionista mi piace farmi guardare 🐷
9 anni fa
Se mi volete aiutare in questo post ok altrimenti se dovete menarvela a vicenda scivetevi in privato
9 anni fa
non capisco questo tuo sarcasmo biancaQuotato da Bianca_3,Quotato da Orsogolosissimo,Hahaha @Bianca sei l'incarnazione della simpatia provocatoria 🙂 eppure come in un flash ti ho immaginata nuda con due uomini ad un adrenalinico, quanto deprecabile a mio avviso, incontro di boxe!!! [...]
Due? Almeno una cinquantina. Se poi è un incontro tra "top players" anche cento, duecento...!
» Nell'argomento: Come avete tradito il vostro compagno?
9 anni fa
Quante di voi hanno trascorso periodi difficile di coppia e hanno ceduto a una scappatella?
9 anni fa
Consigli. .......
in che senso?Quotato da Bianca_3,Quotato da z750verdenero,Il fatto è che non mi piace mettere niente mi sento un po a disagio. .....
Anche io mi sentirei a disagio se... Vabbe'.
9 anni fa
Il fatto è che non mi piace mettere niente mi sento un po a disagio. .....
9 anni fa
Cosa indossare Come abbigliamento intimo per un uscita serale con due maschi che mi vogliono portare ad assistere a un incontro di boxe e poi cena al ristorante e ........
» Nell'argomento: la vostra lei vi racconta....
9 anni fa
concordo pienamenteQuotato da Alesioxx,Eccitazione sicuramente, la mente scatta subito in azione, immagini la scena come se l'avessi vista realmente, tutti gli uomini si eccitano guardando....
» Nell'argomento: la vostra lei vi racconta....
9 anni fa
Una Eccitazione e anche il vengo subito. ......come quando sono venuto a conoscenza che si era fatta scopare da un altro 🐷