la vostra lei vi racconta....

13 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Una Eccitazione e anche il vengo subito. ......come quando sono venuto a conoscenza che si era fatta scopare da un altro 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.12.2013 -
Quotato da Alesioxx,
Eccitazione sicuramente, la mente scatta subito in azione, immagini la scena come se l'avessi vista realmente, tutti gli uomini si eccitano guardando....
concordo pienamente

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 24.01.2015 -
Bynight, perché non ci racconti la tua storia?
Kiss

9 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Eccitazione massima

9 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Un giorno mentre eravamo su un prato a rilassarci la mia donna mi ha detto: "Voglio raccontarti qualche segreto" e mi ha raccontato le sue esperienze precedenti, il suo piacere nel fare pompini, la voglia di sentirsi qualche volta un po' troia, i suoi tradimenti rispetto alla persona con cui stava prima di conoscere me.
Questi racconti mi hanno eccitato tantissimo, io le ho raccontato la mia storia sessuale e da allora (5 anni fa) ci raccontiamo tutto: sogni, fantasie, esperienze...
Abbiamo avuto qualche esperienza in tre (lei con due uomini) ed è stato bellissimo vederla fare un pompino ad un altro uomo e anche vederla scopare dall'altro e da me.
Le ho detto che mi sarebbe piaciuto anche se lei fa qualcosa da sola con un altro.
Quando lei mi racconta di aver dato un bacio ad uno, di aver accettato il corteggiamento di qualcuno o che le piace qualcuno io mi eccito.
Qualche giorno fa mi ha raccontato di avere scopato il pomeriggio prima con un suo amico.
Mi ha raccontato vari particolari, mi sono eccitato tantissimo e abbiamo fatto una bellissima scopata anche noi.
Uno dei nostri desideri?
Lei scopa e io mi masturbo.
Le piace molto vedermi mentre mi masturbo

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Mi sarebbe piaciuto moltissimo sentire mia mogli eraccontarmi di incontri extra. Purtroppo anche se l'ho invitata a farli, le nostre esperienze con altri uomini sonos tate sempre e solo in coppia. Però, già quando mi ha raccontato di un paio di uomini (un operaio ed un collega) che hanno fatto qualche tentativo con lei...mi ha eccitato moltissimo... ormai è passata l'età

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
allupamento massimo... quando mi sono messo con la mia attuale compagna mi sono fatto fare una radiocronaca dettagliata di tutte le porcherie che aveva combinato prima di mettersi con me.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2013 -
Anche a me piace un sacco quando mia moglie mi dice e racconta tutti i pompini che ha fatto ai suoi ex e il fatto che si è fatta rompere il culo da uno dei due l unica cosa che mi dispiace e che ha avuto solo due fidanzati e quindi poche esperienze

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2013 -
Anzi a me farebbe piacere se lei mi dicesse che c'è stato qualcun altro e che avesse fatto chi sa che cosa

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Come si fa a capire quando è fatto volentieri o quando è fatto per assecondare il desiderio del partner?

Se non riesci a capirlo tu che ci vivi assieme..figurati degli estranei 😒

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppiaprimearmi70,
Anzi a me farebbe piacere se lei mi dicesse che c'è stato qualcun altro e che avesse fatto chi sa che cosa
io al mio fidanzato lo inseguo con il tacco da 12 se mi dice cosa ha fatto con un'altra prima di me hahah...sono gelosa anche retroattiva 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2013 -
Perché a parte che sono esperienze passate ma è bello sentire le cose che ha fatto tua moglie quando ancora non era tua e viceversa

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da arabafenicia,
Se la tua donna ti racconta tutto senza pudoe significa che ha fiducia in te e non teme di essere giudicata o di avere scenate di gelosia.
Solo cosi puoi capire le sue voglie,le sue fantasie,solo cosi puoi capire che tipo di troia è.
Secondo me è a [...]
🐷 🐷 🐷 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2015 -
Orca eva, qui mi sa che devo andare un pochino controcorrente.....
A me girano i coglioni !!!!!
Perdonate la spontaneità dell'espressione ma ho serie difficoltà a far intrecciare il discorso moglie con sesso occasionale......
Sono tanto geloso,ma nn del suo corpo In maniera banale .....
Sono fermamente convinto che sia difficile, almeno per me, concedere che altri possano vedere quelle sue espressioni, gemiti o qualsiasi altra cosa che riguarda la sfera più intima.
Nn ho mai pensato fosse casta ma, sbagliando probabilmente, ho sempre preferito sorvolare l'argomento !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > la vostra lei vi racconta....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni