9 anni fa
😮 😮 😮 😮 il mio dritto senza preferenze di destra o sinistra 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
e se invece si ritira in tana..... 😄 😄Quotato da Freeulano83,L'importante è che venga fuori 🙂 🙂Quotato da charlize,adesso verrà fuori che uno lo ha a 5 stelle 😄
9 anni fa
forse bisogna chiederlo a Rocco Siffredi se è capace a risolvere tipo di enigma o problema.... 🙂 🙂
9 anni fa
Non mi permetterei mai di...percularla ma...chi ha avuto un'intensa attività onanistca...non può ricordarsi...causa sopravvenuta cecità 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da aquattrozampe,ed ora andiamo un po' più a fondo con l'annosa questione: l'avete sempre avuto così, o ha modificato la curvatura dopo anni di intensa attività onanistica? se sì, usavate una mano in particolare? se sì, la curva è nella dir [...]
9 anni fa
😄 😄Quotato da Tony11,Non mi permetterei mai di...percularla ma...chi ha avuto un'intensa attività onanistca...non può ricordarsi...causa sopravvenuta cecità 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da aquattrozampe,ed ora andiamo un po' più a fondo con l'annosa questione: l'avete sempre avuto così, o ha modificato la curvatura dopo anni di intensa attività onanistica? se sì, usavate una mano in particolare? se sì, la curva è nella dir [...]
9 anni fa
Giovanotto...spero lei mi permetta l'OTQuotato da Asterisco78,Il punto è che la masturbazione inizia con l' interesse e la voglia di conoscenza verso il proprio corpo, quindi credo che un pò per tutti sia difficile ricordarsi di come fosse prima.Quotato da aquattrozampe,ed ora andiamo un po' più a fondo con l'annosa questione: l'avete sempre avuto così, o ha modificato la curvatura dopo anni di intensa attività onanistica? se sì, usavate una mano in particolare? se sì, la curva è nella dir [...]
Per quanto mi riguarda posso solo dire di esser stato lungimirante 😄 😎
Prima di codesta risposta...si è mica consultato col...misterioso...Dottor Tartaruga? 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎
P.S. Dovesse conoscerlo...me lo saluti
9 anni fa
Io ho una curvatura verso sx. Dai 9 ai 20 anni, stavo con Ernesta la mano destra, mentre dai 20 ad oggi sto con Evarista la mano sinistra. Tutto ciò non mi ha mai dato nessun fastidio fisico.
Più di qualche donna mi ha confidato che prova più piacere quando il membro è curvo rispetto a quelli dritti.
Più di qualche donna mi ha confidato che prova più piacere quando il membro è curvo rispetto a quelli dritti.
9 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/Pene-a-sinistra_878.html
9 anni fa
Attenta che seppur in un sito dedicato per la maggior parte a scambisti... con la frase: "per notevole esperienza accumulata", nonostante seguita da risatina, potresti incocciare in qualche benpensante che ti dà della maiala! 🙂Quotato da charlize,per notevole esperienza accumulata....hahahah...ti posso dire che dritti dritti non sono tantissimi....una sia pur lieve incurvatura...ma confermo...piacevole...la hanno in tanti... 🙂Quotato da Difioreinfiore,Io ho una curvatura verso sx. Dai 9 ai 20 anni, stavo con Ernesta la mano destra, mentre dai 20 ad oggi sto con Evarista la mano sinistra. Tutto ciò non mi ha mai dato nessun fastidio fisico.
Più di qualche donna mi ha confidato che prova più piace [...]
Ah dimenticavo, hai le spalle larghe. 😎