curva pericolosa a sinistra

8 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 il mio dritto senza preferenze di destra o sinistra 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Freeulano83,
Quotato da charlize,
adesso verrà fuori che uno lo ha a 5 stelle 😄
L'importante è che venga fuori 🙂 🙂
e se invece si ritira in tana..... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
forse bisogna chiederlo a Rocco Siffredi se è capace a risolvere tipo di enigma o problema.... 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da aquattrozampe,
ed ora andiamo un po' più a fondo con l'annosa questione: l'avete sempre avuto così, o ha modificato la curvatura dopo anni di intensa attività onanistica? se sì, usavate una mano in particolare? se sì, la curva è nella dir [...]
Non mi permetterei mai di...percularla ma...chi ha avuto un'intensa attività onanistca...non può ricordarsi...causa sopravvenuta cecità 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
ed ora andiamo un po' più a fondo con l'annosa questione: l'avete sempre avuto così, o ha modificato la curvatura dopo anni di intensa attività onanistica? se sì, usavate una mano in particolare? se sì, la curva è nella dir [...]
Non mi permetterei mai di...percularla ma...chi ha avuto un'intensa attività onanistca...non può ricordarsi...causa sopravvenuta cecità 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Asterisco78,
Il punto è che la masturbazione inizia con l' interesse e la voglia di conoscenza verso il proprio corpo, quindi credo che un pò per tutti sia difficile ricordarsi di come fosse prima.
Per quanto mi riguarda posso solo dire di esser stato lungimirante 😄 😎
Giovanotto...spero lei mi permetta l'OT

Prima di codesta risposta...si è mica consultato col...misterioso...Dottor Tartaruga? 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎
P.S. Dovesse conoscerlo...me lo saluti

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io ho una curvatura verso sx. Dai 9 ai 20 anni, stavo con Ernesta la mano destra, mentre dai 20 ad oggi sto con Evarista la mano sinistra. Tutto ciò non mi ha mai dato nessun fastidio fisico.
Più di qualche donna mi ha confidato che prova più piacere quando il membro è curvo rispetto a quelli dritti.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
http://www.annunci69.it/forum/Pene-a-sinistra_878.html

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Difioreinfiore,
Io ho una curvatura verso sx. Dai 9 ai 20 anni, stavo con Ernesta la mano destra, mentre dai 20 ad oggi sto con Evarista la mano sinistra. Tutto ciò non mi ha mai dato nessun fastidio fisico.
Più di qualche donna mi ha confidato che prova più piace [...]
per notevole esperienza accumulata....hahahah...ti posso dire che dritti dritti non sono tantissimi....una sia pur lieve incurvatura...ma confermo...piacevole...la hanno in tanti... 🙂
Attenta che seppur in un sito dedicato per la maggior parte a scambisti... con la frase: "per notevole esperienza accumulata", nonostante seguita da risatina, potresti incocciare in qualche benpensante che ti dà della maiala! 🙂
Ah dimenticavo, hai le spalle larghe. 😎