Morso

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Certe volte io mi faccio dei problemi che magari poi non hanno nessun fondamento reale, ma a voi vi e' mai capitato che durante un fellatio ve lo abbiano morso, volento ho anche non volendo?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Cosa mi fai ricordare...
Estate '96, ero in vacanza a Jesolo con gli amici, ed una sera al Matilda ho conosciuto una tipa di Treviso. Dopo i convenevoli siamo usciti ed abbiamo preso uno dei vialetti che porta al mare.
A metà strada mi spinge dietro una siepe e quasi mi stappa i pantaloni per succhiare avidamente. Ammetto che ero in estasi, sguardo al cielo stellato ed un brivido che mi correva lungo la schiena, quando nel mentre stavo per venire ha serrato i denti con tutto il cazzo in bocca, e se lo è sfilato tenendo premuto.
Credo sia una sensazione impossibile da descrivere... sembrava aver preso un pugno nello stomaco da Tyson, ma nel contempo ho tirato una cannonata da annaffiarle la faccia e la camicetta di nettare.
Unico inconveniente le due strisce degli incisivi sul glande per quattro giorni, difficili da giustificare.

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io non ho nessun problema, volevo capire se e' una cosa frequente oppure rerissima. 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Difioreinfiore,
Cosa mi fai ricordare...
Estate '96, ero in vacanza a Jesolo con gli amici, ed una sera al Matilda ho conosciuto una tipa di Treviso. Dopo i convenevoli siamo usciti ed abbiamo preso uno dei vialetti che porta al mare.
A metà strada mi sp [...]
Che male, deve aver fatto, mi fa venire i brividi.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Difioreinfiore,
Cosa mi fai ricordare...
A metà strada mi sp [...]
Ma l'hai più rivista?Personalmente,sentirmi mordere o mordicchiare il pene è una cosa che non mi piace:mi eccitano i mordicchiamenti su altre parti del corpo...adoro quella parte animale dell amplesso 😋
No, non l'ho più rivista perché in quel periodo ero invaghito di una che lavorava con me. Non ci siamo nemmeno scambiati i numeri di telefono (che poi all'epoca, almeno per me, era il fisso di casa).