9 anni fa
Quante volte dopo una cena una pizza o anche una giornata di spiaggia si viene colti da improvvise voglie di giocare e non si sa cosa fare.La mia non è sicuramente un'ida nuova ma chiedo alla redazione e a voi iscritti perchè non inventarsi un ciondolo un anello o qualsiasi altra cosa da portare addosso in modo semplice per essere riconoscibili come coppia che cerca coppia o coppia che cerca singolo o singolo disponibile per coppia e cosi viai.Naturalmente tutto gestito dalla redazione,sia nel disegno dell'oggetto che nella sua commercializzazione
9 anni fa
E' davvero una splendida idea 🙂
9 anni fa
Si,un app,di annunci 69 sarebbe fantastica!!!! 😎
9 anni fa
Secondo me la app è una buona idea però in spa non si può girare in sauna o idromassaggio con lo Smart Phone.
Altrettanto valido sarebbe il discorso di una collanina o bracciale particolare, però l'inconveniente sarebbe (come già detto da CC-BOY) che dei singoli invadenti si mettessero ad inseguire le coppie o singole (notare che parlo da singolo). Oppure altra cosa sgradita sarebbe che qualche scemo/a rivelasse il significato del distintivo a qualcuno al di fuori del sito così da bruciare il segreto.
Altrettanto valido sarebbe il discorso di una collanina o bracciale particolare, però l'inconveniente sarebbe (come già detto da CC-BOY) che dei singoli invadenti si mettessero ad inseguire le coppie o singole (notare che parlo da singolo). Oppure altra cosa sgradita sarebbe che qualche scemo/a rivelasse il significato del distintivo a qualcuno al di fuori del sito così da bruciare il segreto.
8 anni fa
Ma dai, come tutto il mondo sa che esistono gli scambisti, come tutto il mondo sa che ci sono dei segnali, questi segnali uscirebbero dal mondo scambista. Verrebbero messi a conoscenza al di fuori dal nostro bel mondo, e chi avrà queste info le potrà usare anche contro di noi, divulgando notizie al di fuori dello scambismo, potrebbero arrivare informazioni anche ai nostri colleghi di lavoro, vicini di casa, amici, parenti e cosa più grave, ai nostri figli. Lasciamo perdere và.
Questo è quello che pensiamo noi ovviamente.
Ricordiamo di aver sentito una notizia sulla cavigliera, portata a destra un significato, a sinistra un altro, questo ci è stato detto da un amico che non ha nulla a che fare cono lo scambismo, ma la notizia gli è arrivata. 😄 😄
Questo è quello che pensiamo noi ovviamente.
Ricordiamo di aver sentito una notizia sulla cavigliera, portata a destra un significato, a sinistra un altro, questo ci è stato detto da un amico che non ha nulla a che fare cono lo scambismo, ma la notizia gli è arrivata. 😄 😄
8 anni fa
Quotato da coppia-mi,Ma dai, come tutto il mondo sa che esistono gli scambisti, come tutto il mondo sa che ci sono dei segnali, questi segnali uscirebbero dal mondo scambista. Verrebbero messi a conoscenza al di fuori dal nostro bel mondo, e chi avrà queste info le potrà [...]
ma è chiaro che è su base volontaria,nessuno è obbligato ad indossare niente,ma perchè negare questa opportunità a chi si trova in vacanza o a chi semplicemente se ne frega del parere di altre personeQuotato da coppia-mi,Ma dai, come tutto il mondo sa che esistono gli scambisti, come tutto il mondo sa che ci sono dei segnali, questi segnali uscirebbero dal mondo scambista. Verrebbero messi a conoscenza al di fuori dal nostro bel mondo, e chi avrà queste info le potrà [...]
8 anni fa
il braccialetto sarebbe un ottima idea , molto meglio delle varie tecnologie al quale sembra si debba ricorrere sempre anche x andare al bagno , tendendo a escludere i molti che non sono molto tecnologici
8 anni fa
Avete pienamente ragione,un braccialetto è sempre visibile e per niente ingombrante da portare sia in piscina al mare al ristorante in treno insomma ovunque si potrebbe sapere se ci sono coppie o singoli disponibiliQuotato da licenziosi,il braccialetto sarebbe un ottima idea , molto meglio delle varie tecnologie al quale sembra si debba ricorrere sempre anche x andare al bagno , tendendo a escludere i molti che non sono molto tecnologici [...]
8 anni fa
Quotato da Fulvio62,
8 anni fa
Certo se uno se ne frega del parere di altre persone cari mmf53 può certamente indossare un bracciale, una cavigliera o mettere un fiocco allo specchietto ( già prospettato tempo fa da altre coppie) per farsi riconoscere, ma la voce si spargerebbe comunque al di fuori dello scambismo, arriverebbe di certo a certe persone con la lingua lunga adatta solo a sparlare
8 anni fa
Fantastico geniale,penso che la redazione dovrebbe valutare e gestire questa idea,per gli scettici e timorosi ripeto che non è obbligatorioQuotato da Fulvio62,
8 anni fa
Quotato da charlize,be sperando che gli autori dell'idea non se la siano presa per la boutade della corazzata potemkin ...si scherza ragazzi....
io penso che un sito come questo offra già infinite possibilità di incontrarsi....e caspita le si vuole tutte comod [...]
8 anni fa
Quotato da prickass,L'idea del braccialetto non sembra malvagia, un segno di riconoscimento, quando qualcuno è disponibile a giocare mi sembra che possa facilitare e scemare eventuali dubbi. Logicamente non dovrà essere un braccialetto da indossare tutti i gior [...]
8 anni fa
Ma no non me la prendo assolutamente,ci mancherebbe,io posso solo dire per l'ennesima volta che nessuno è obbligato a portare qualche simbolo di riconoscimento e non capisco perchè se qualche coppia o singola o singolo è interessato lo si debba giudicare,detto questo ne approfitto cara Charlize per farti i complimenti per la tua meravigliosa femminilità.Ciao e Buone Feste 💋Quotato da charlize,