9 anni fa
Ti dico una cosa molto serenamente e con il sorriso. Qui le cose sono due: o sei un incendiario ed hai voglia di ri-ri-ridare fuoco alla polveriera per goderti dagli spalti lo spettacolo tra gladiatori e belve feroci... oppure se la tua è vera curiosità, vatti a leggere il Topic che più o meno si intitola: "avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap on?"Quotato da vediamo_che_succede,mi rivolgo alla community per cercare di chiarirmi le idee
se etero è colui che va solo con persone del sesso opposto e bisex colui che va con persone dei due sessi avendo ruoli sia attivi che passivi, un uomo che frequenta solo donne ma che mentre [...]
P.S.: buona lettura, e visti i tempi della sanità, prenota già la visita dall' analista. 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Cosa? Vorresti dire che hai capito di averla combinata grossa e adesso vorresti battere la ritirata illeso? No caro... prima ti rompiamo il c..o così poi la risposta al tuo Topic te la dai da solo! 🙂 🙂 🙂Quotato da vediamo_che_succede,lo sto seguendo quel post ma mi scappa la voglia quando inizio a leggere di gente che si attacca solo per punti di vista differenti.Quotato da Difioreinfiore,Ti dico una cosa molto serenamente e con il sorriso. Qui le cose sono due: o sei un incendiario ed hai voglia di ri-ri-ridare fuoco alla polveriera per goderti dagli spalti lo spettacolo tra gladiatori e belve feroci... oppure se la tua è vera curiosità, vatti a leggere il Topic che più o meno si intitola: "avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap on?"Quotato da vediamo_che_succede,mi rivolgo alla community per cercare di chiarirmi le idee
se etero è colui che va solo con persone del sesso opposto e bisex colui che va con persone dei due sessi avendo ruoli sia attivi che passivi, un uomo che frequenta solo donne ma che mentre [...]
P.S.: buona lettura, e visti i tempi della sanità, prenota già la visita dall' analista. 🙂 🙂 🙂
no non sono un incendiario e se la domanda da me posta è interpretata o usata per scannarsi allora spero che la redazione la cancelli sono per scambi di vedute intelligenti e pacifici non per assalti alla diligenza
9 anni fa
Non è assurdo, anzi, magari si potesse confrontarsi in modo da poter essere costruttivi.Quotato da vediamo_che_succede,e' così assurdo pensare di dibattere senza scannarsi?Quotato da Difioreinfiore,Cosa? Vorresti dire che hai capito di averla combinata grossa e adesso vorresti battere la ritirata illeso? No caro... prima ti rompiamo il c..o così poi la risposta al tuo Topic te la dai da solo! 🙂 🙂 🙂Quotato da vediamo_che_succede,lo sto seguendo quel post ma mi scappa la voglia quando inizio a leggere di gente che si attacca solo per punti di vista differenti.Quotato da Difioreinfiore,Ti dico una cosa molto serenamente e con il sorriso. Qui le cose sono due: o sei un incendiario ed hai voglia di ri-ri-ridare fuoco alla polveriera per goderti dagli spalti lo spettacolo tra gladiatori e belve feroci... oppure se la tua è vera curiosità, vatti a leggere il Topic che più o meno si intitola: "avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap on?"Quotato da vediamo_che_succede,mi rivolgo alla community per cercare di chiarirmi le idee
no non sono un incendiario e se la domanda da me posta è interpretata o usata per scannarsi allora spero che la redazione la cancelli sono per scambi di vedute intelligenti e pacifici non per assalti alla diligenza
Però siccome hai aperto un Topic trito e ritrito (vedi che se stai attento al forum impari il linguaggio A69!), ed in più ce n'è già uno tuttora attivo, mi sono permesso di dirtelo scherzando. Per trasmetterti il tono goliardico ho messo ben tre smile ( 🙂), più di così non so come fare. 😇
9 anni fa
Ed invece è proprio prostrandoti che "vedi_che_succede" 🐷 🙂Quotato da vediamo_che_succede,perdonami se avevo male interpretato, mi cospargo il capo di cenere ma tenderei ad evitare di prostrarmi si sa mai 😋Quotato da Difioreinfiore,Non è assurdo, anzi, magari si potesse confrontarsi in modo da poter essere costruttivi.Quotato da vediamo_che_succede,e' così assurdo pensare di dibattere senza scannarsi?Quotato da Difioreinfiore,Cosa? Vorresti dire che hai capito di averla combinata grossa e adesso vorresti battere la ritirata illeso? No caro... prima ti rompiamo il c..o così poi la risposta al tuo Topic te la dai da solo! 🙂 🙂 🙂Quotato da vediamo_che_succede,lo sto seguendo quel post ma mi scappa la voglia quando inizio a leggere di gente che si attacca solo per punti di vista differenti.Quotato da Difioreinfiore,Ti dico una cosa molto serenamente e con il sorriso. Qui le cose sono due: o sei un incendiario ed hai voglia di ri-ri-ridare fuoco alla polveriera per goderti dagli spalti lo spettacolo tra gladiatori e belve feroci... oppure se la tua è vera curiosità, vatti a leggere il Topic che più o meno si intitola: "avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap on?"Quotato da vediamo_che_succede,mi rivolgo alla community per cercare di chiarirmi le idee
Però siccome hai aperto un Topic trito e ritrito (vedi che se stai attento al forum impari il linguaggio A69!), ed in più ce n'è già uno tuttora attivo, mi sono permesso di dirtelo scherzando. Per trasmetterti il tono goliardico ho messo ben tre smile ( 🙂), più di così non so come fare. 😇