Chiusura "Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate!"

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.08.2012 -
@Cody69 che dire, sono stupito, sono entrato per sbaglio nel forum, sconsolato dall'aggressivo approccio censorio della redazione, e trovo questo articolo di protesta. Sono convinto che tu abbia aperto questo thread perché ritenessi giusto farlo, ma grazie comunque 🙂

Mi si continua a parlare di muri del pianto... davvero la mia discussione aveva il sapore di lagna e lamentela? Non è quello il sentimento che mi ha spinto a scrivere, piuttosto la voglia di capire i numeri in gioco, ragionare insieme.
Non sono d'accordo che ragionare di numeri e statistiche sia scorretto, e infatti in parte lo ha fatto la redazione nel thread motivazionale sulle storie di successo, dove parla di numeri riguardanti i singoli di successo e i loro incontri.
Nel mio caso l'interesse della discussione era capire quanto fossero importanti e influenti i numeri che citavo, non ho scritto spinto dalla voglia di mettermi in mostra e farmi pubblicità, tant'è che in molti mi avete fatto notare di quanto il mio argomentare fosse impopolare e controproducente.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
@Cody69
Ti rispondo qui perchè sull'altro tread mi hai quotato.
Tu scrivi:
[b] "Non so se mi sono spiegato: è vero che il profilo è importante, si viene scelti sulla base di quello, ma se non sei scelto non è per colpa tua che non sa [...]
ottimo consiglio 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Sono d'accordo con chi dice che la conversazione era pacata, ed infatti ci sarebbero stati molti altri 3D da chiudere viste le "risse" che erano scaturite, però mettiamoci anche nei panni della Redazione che quotidianamente si ritrova questi argomenti che nulla c'entrano con il sesso.
Che poi si venga a dire che non era un "muro del pianto", allora bisognava almeno dargli un altro titolo, per esempio "snoccioliamo un po' di numeri". Si pensi che a suo tempo ero stato accusato pure io di "piagnistei" solo per aver fatto notare che certa gente si iscrive in categorie che non le appartengono oppure si dichiara ciò che non è. Faccio notare che ero stato spinto dal fatto che un lui di coppia dichiaratosi etero, durante il gioco aveva cercato di giocare con il mio migliore amico.
Aggiungo anche che se dovessimo parlare strettamente di numeri, sappiamo tutti che se siamo in due, ed uno mangia due polli e l'altro niente, per la media aritmetica ne abbiamo mangiati uno a testa, anche se le pance dicono qualcosa di diverso.
Nella savana, per esempio, i leoni si affrontano per decidere chi sarà il capo branco che si scoperá 4-5 leonesse, mentre gli altri staranno a guardare fin tanto che non avranno le capacità per spodestarlo.
Sottoscrivo a due mani ciò che dice @stellina640, perché il profilo è un po' come il curriculum, è il mezzo che ti permette di farti fissare un incontro, è la componente fondamentale durante una ricerca. Dopo quando sarai "face to face" te la giocherai, ma prima devi arrivarci.

8 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da rauck,
i muri del pianto e simili vengono chiusi 😄
Speriamo di non dover intervenire ulteriormente,
grazie 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.