8 anni fa
se parti che qualcuna ti dice "si facciamo sesso" ti prende lontano ..una donna va sempre corteggiata 😋Quotato da Fungo92,Ciao a tutti ^^ è il mio primo post e spero che non sia di disturbo.
La mia vita sessuale è decisamente tiepida se non assente. Nel periodo scolastico non ho mai avuto fidanzate e in quello universitario ho conosciuto una ragazza con tante belle qua [...]
8 anni fa
.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare ricettacolo di germi e in particolare di miceti e batteri, i quali a loro volta possono creare focolai infettivi soprattutto se poi l'igiene non è proprio scrupolosa. A mio modesto parere è molto piu bello da vedere, o forse perchè sono abituata a vedere il mio.
8 anni fa
.....penetrazioni dolorose 😄 😄 😄 si a volte ma non nel ruolo attivo 😳.Quotato da Fungo92,Oki, mi tranquillizza molto. Ero un po' perplesso perchè le reazioni dei miei amici e amiche mi avevano instillato il dubbio di penetrazioni dolorose.Quotato da Giudy,.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare [...]
Bhhooo non saprei dirti per altri, nel mio caso mai nessun dolore
8 anni fa
io non il pene circonciso ma da quello che mi risulta si perde un po di sensibilità ma per il resto è uguale tranne che in fantasie erotiche particolariQuotato da Fungo92,è una tremenda sinossi per arrivare al succo del corteggiamento, ossia l'atto. E comunque come accennato nel topic, l'unica volta che ho avuto successo ( e quindi non mi sentito cose "no, ti vedo solo come un amico" "no, ho il moroso" "no, ho già troppi amanti") ho scoperto che era assesuata... priva della voglia di "fare l'amore"(come poeticamente mi piace pensare che sia o in altre parole: sesso)Quotato da Piacereintenso,se parti che qualcuna ti dice "si facciamo sesso" ti prende lontano ..una donna va sempre corteggiata 😋Quotato da Fungo92,Ciao a tutti ^^ è il mio primo post e spero che non sia di disturbo.
La mia vita sessuale è decisamente tiepida se non assente. Nel periodo scolastico non ho mai avuto fidanzate e in quello universitario ho conosciuto una ragazza con tante belle qua [...]
Ma la domanda è un altra; oltre all'esposizione del glande alle intemperie, un pene circonciso è differente da un pene con il prepuzio?
8 anni fa
Io ho il prepuzio, pertanto sarebbe coperto, solo che quando le donne lo prendono in mano per giocarci, la prima cosa che fanno è quella di scapellarlo. Pertanto ti sconsiglio di stare lì a pensare se piace circonciso oppure no.Quotato da Fungo92,Ciao a tutti ^^ è il mio primo post e spero che non sia di disturbo.
8 anni fa
Parlando dello stesso argomento con qualche amica (donne) mi è stato detto e confermato che gli uomini circoncisi con i quali hanno scopato, durano molto più a lungo nella scopata...in sostanza le tamburano ad oltranza....cosa che le fighe apprezzano
Questo perchè la circoncisione dopo qualche tempo che è stata effettuata fa perdere la sensibilità del glande o cappella che dir si voglia.
Per i non cattolici che vengono circoncisi sin da bambini piccoli piccoli (vedi ebrei e musulmani) il problema non esiste infatti si abituano subito allo sfregamento sul tessuto delle mutande...stessa cosa per i nord-americani che vengono circoncisi a grandi numeri e altre popolazioni....infatti questi chiavano come i mandrilli......
Questo perchè la circoncisione dopo qualche tempo che è stata effettuata fa perdere la sensibilità del glande o cappella che dir si voglia.
Per i non cattolici che vengono circoncisi sin da bambini piccoli piccoli (vedi ebrei e musulmani) il problema non esiste infatti si abituano subito allo sfregamento sul tessuto delle mutande...stessa cosa per i nord-americani che vengono circoncisi a grandi numeri e altre popolazioni....infatti questi chiavano come i mandrilli......
8 anni fa
Ciao,
Pure io sono circonciso e ti dirò... Non ho mai avuto problemi sessuali dovuto a questo.
A tante donne piace diconk che sia più bello esteticamente cosa che nn guasta mai :-)
Pure io sono circonciso e ti dirò... Non ho mai avuto problemi sessuali dovuto a questo.
A tante donne piace diconk che sia più bello esteticamente cosa che nn guasta mai :-)
8 anni fa
Se fosse stato meglio essere circoncisi,la natura ci avrebbe fatto nascere senza prepuzio
8 anni fa
io sono operato di fimosi è sinceramente se non fosse che prima provavo dolore durante il rapporto non l'avrei mai fatto ..vuoi mettere un cazzo che mentre viene leccato si scappella durante un bocchino praticato da un bella donna....mmm 😳
8 anni fa
Io circonciso da piccolo 10/11 anni.... non ricordo bene però devo dire che mi trovo benissimo e alle donne piace molto come va in tiro è bello pronto..... poi non c'è paragone nella facilità di pulizia e non cambia molto secondo me la sensibilità....
8 anni fa
Io sono circonciso dalla nascita quindi non posso fare paragoni, ma posso dirti che la maggior parte delle donne con cui sono stato hanno apprezzato il pene circonciso.
Anzi io uso questa scusa per arrivare al sodo dicendogli spudoratamente che sono circonciso e, se per caso non hanno mai provato un pene circonciso, sono curiose di provare
Anzi io uso questa scusa per arrivare al sodo dicendogli spudoratamente che sono circonciso e, se per caso non hanno mai provato un pene circonciso, sono curiose di provare
8 anni fa
Fungo vai tranquillo io da quando ho scoperto quanto è bello scopare con un circonciso me ne sono sposata uno!Quotato da Fungo92,Ciao a tutti ^^ è il mio primo post e spero che non sia di disturbo.
8 anni fa
Cazzo più bello e quello Circonciso la mia amica prima volta a fatto sesso con me a detto sei molto pulita , quelli no circonciso cia no odore strana boo fine oggi mi dice sempre che piace la mia no di marito
6 anni fa
in seguito alla rottura del frenulo mi sono fatto una circoincisione parziale ho tutta la pelle sulla cappella ma non sorretta dal frenulo pensandoci bene oggi me la farei togliere tutta ..ma ormai non ci torno dal medico
6 anni fa
anch'io operato per una fimosi...a parte il periodo post operazione da fare attenzione all'erezione mattutina ,i punti tirano..
per il resto dopo un mesetto era più bello..almeno per me,e decisamente più duraturo ..cosi la pulizia e massima. 🙂
per il resto dopo un mesetto era più bello..almeno per me,e decisamente più duraturo ..cosi la pulizia e massima. 🙂
5 anni fa
da quello che ho letto a suo tempo è nata, anticamente, per quello, poi diventata anche pratica o comunque fatta con finalità pseudo religiosa 🙂Quotato da Pelmos,Circoncisione sarebbe più per la pulizia del pene più adatta
cmq circonciso è bello ! 😋
5 anni fa
Colpiscono, in taluni casi, l' apparato mentale di alcuni maschietti ogni 28 ore !!! 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Beh, talvolta ci sono.......(non parlo per esperienza personale) 😄Quotato da outsider76,E uomini con le mestruazioni?Quotato da stellinaappenninica1,donne circoncise invece?
5 anni fa
hai perfettamente ragioneQuotato da Giudy,.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare [...]
cut o uncut? questo è il dilemma
4 anni fa
Eccomi qua, a dire la mia. Circonciso dalla più tenera infanzia, non posso vantare termini di paragone. Le donne raramente hanno commentato la cosa, come se, in realtà, non avesse tutta questa importanza. Del resto si sa: noi maschi abbiamo una perniciosa tendenza a preoccuparci troppo di dimensioni, forme e ....annessi 😄 (come se le preoccupazioni modificassero ...lo stato delle cose😜)
Ricordo solo una ragazza musulmana che approvo' decisamente; qualcun'altra diede un blando segno di nota mentre la maggior parte si è tenuta per se' eventuali commenti 🤗
Ricordo solo una ragazza musulmana che approvo' decisamente; qualcun'altra diede un blando segno di nota mentre la maggior parte si è tenuta per se' eventuali commenti 🤗
4 anni fa
Un paio di nostre amiche ci hanno detto che lo eccitano di piu' vederlo non circonciso perchè le fanno fantasticare di maneggiarlo di piu'. Comunque nessuno di noi ha scelto la circoncisione.