Circoncisione: bene o male?

27 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da Myskin,
Ciao, circonciso pure io da ormai 12 anni.
Concordo su quanto esposto prima di me da altri utenti in merito all'igiene, sicuramente è facilitata la pulizia ed il rischio infezioni, funghi, smegma e tante belle altre cose è quasi azzerato; d [...]
ciao scrivimi voglio chiederti delle cose

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 06.07.2021 -
Io non sono circonciso.
Ma ho la pelle intorno al glande molto elastica, e si scappella tutto senza nessun dolore.
Cacciando fuori una balla cappella

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2021 -
Parlando per mia esperienza personale essendo circonciso praticamente da ragazzino per cui mai avuto esperienze sessuali da non circonciso, è decisamente più igienico avendo il glande sempre libero, mentre per quanto riguarda sessualmente c'è a chi piace molto di più e secondo me(non avendo provatolo in prima persona ma anche per sentito dire da altri) avendo perso un pò di sensibilità si dura di più a letto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Giudy,
Quotato da Fungo92,

Oki, mi tranquillizza molto. Ero un po' perplesso perchè le reazioni dei miei amici e amiche mi avevano instillato il dubbio di penetrazioni dolorose.
.....penetrazioni dolorose 😄 😄 😄 si a volte ma non nel ruolo attivo 😳.
Bhhooo non saprei dirti per altri, nel mio caso mai nessun dolore

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Giudy,
.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Giudy,
.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare [...]
Quotato da Giudy,

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Giudy,
Quotato da Giudy,
Quotato da Giudy,
Giudy tu hai un cazzo esteticamente perfetto!
Adoro l'effetto bicolor dove c'è la cicatrice, poi hai una bellissima cappella a fungo 🔥❤️ devi essere uno schianto da succhiare!!
Da uomo avrei preferito essere stato circonciso da piccolo: cazzo più igienico e decisamente più sexy da vedere!
Chissà, magari un giorno deciderò di darci un taglio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
ho dovuto fare l'intervento per fimosi derivante dal diabete che mi stava strozzando il glande, le conseguenze sono state che le erezioni non sono più consistenti come prima anche se la durata nei rari casi di consistente erezione è aumentata di parecchio, ma mi consolo con la mia parte passiva 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋