Tutti i Post di Sexnude
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexnude
» Nell'argomento: Circonciso vs Non circonciso: pareri delle donne?
» Nell'argomento: I circoncisi sono più resistenti?
5 anni fa
Circonciso
Dura di più e ha poca sensibilità io li voglio tutti così è ne ho uno sempre vicino.
Unica pecca scordatevi la svelitina!
Dura di più e ha poca sensibilità io li voglio tutti così è ne ho uno sempre vicino.
Unica pecca scordatevi la svelitina!
» Nell'argomento: Come preferite i vostri partner?
5 anni fa
Ma Raga dovete scrivere i vostri partner tipo!! Quelli che cercate!
» Nell'argomento: Come preferite i vostri partner?
5 anni fa
Come coppia vogliamo aprire una discussione interessante, cosa ricerca la lei e il lui:
Lei lo voglio normo peso, dotato di un cazzo curvo leggermente all'in su, circonciso, duraturo e non meno di 16cm.
Lui voglio una lei calda, normopeso, tettosa
, con labbra carnose, insaziabile e bruna
Lei lo voglio normo peso, dotato di un cazzo curvo leggermente all'in su, circonciso, duraturo e non meno di 16cm.
Lui voglio una lei calda, normopeso, tettosa
, con labbra carnose, insaziabile e bruna
» Nell'argomento: Per donne! Preferite circonciso o intatto?
6 anni fa
Quotato da Ladycharlotte,Mia moglie prima di me ha avuto rapporti con uomini circoncisi e li preferisce senza dubbio
Perché li preferisce?
» Nell'argomento: Per donne! Preferite circonciso o intatto?
6 anni fa
Care amiche voi lo preferite circonciso o intatto con la pelle che copre e scopre la cappella? Io da quando ho provato la differenza con gli intatti non voglio più avere rapporti.
» Nell'argomento: Forma del pene!
6 anni fa
Dotato curvo all'in su e circonciso.
» Nell'argomento: Circonciso o no?
7 anni fa
Circonciso e mia moglie apprezza moltissimo tanto che li vuole tutti così! Maggior durata e più intenso l orgasmo così dice, bisognerebbe aprire un gruppo di circoncisi qui, che ne dite?
» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
8 anni fa
Quotato da Fungo92,Ciao a tutti ^^ è il mio primo post e spero che non sia di disturbo.
La mia vita sessuale è decisamente tiepida se non assente. Nel periodo scolastico non ho mai avuto fidanzate e in quello universitario ho conosciuto una ragazza con tante belle qua [...]
Fungo vai tranquillo io da quando ho scoperto quanto è bello scopare con un circonciso me ne sono sposata uno!
» Nell'argomento: il cazzo circonciso piace di più alle donne?
8 anni fa
Circonciso è solo circonciso il cazzo lo prendo solo così, ho fatto tanto finché ne ho sposato uno!