8 anni fa
Veramente non ha detto che regala la sua lei ad un singolo, ma che regala un singolo alla sua lei... E c'è una differenza enorme tra le due azioni...Quotato da percaso,Grazie , per la tua opinione. Se non chiedo troppo, cosa intendi nel dire "regala" ad un singolo?Quotato da Anima_Nera,Il lui di solito non ha problemi di autostima altrimenti non lo farebbe, anzi la sua autostima aumenta perché sa che non rischia di perdere lei nemmeno se le "regala" un singolo.
8 anni fa
No, non decidono sempre i lui. Anzi, dove decide solo lui e lei accetta passivamente è probabile la catastrofe.
Quanto...all'autostima?? Dovrei perdere stima in me stesso perchè mia moglie va con un altro davanti a me?? La perderei se andasse con un altro SENZA di me...è sesso, puro sesso e i piaceri sono soggettivi e difficili da spiegare. Chi si sente Padrone (sempre che non sia perchè lo vuole lei) e gli piace solo perchè comanda secondo me parte da un'ottica sbagliata. Comunque è effettivamente difficile da spiegare/chiarire, specie ad un singolo (che magari certe cose con la sua lei non le farebbe mai). Però la domanda era più logica se la facevi anche alle donne che vedono il marito con un'altra...che ci vedi di diverso??
Quanto...all'autostima?? Dovrei perdere stima in me stesso perchè mia moglie va con un altro davanti a me?? La perderei se andasse con un altro SENZA di me...è sesso, puro sesso e i piaceri sono soggettivi e difficili da spiegare. Chi si sente Padrone (sempre che non sia perchè lo vuole lei) e gli piace solo perchè comanda secondo me parte da un'ottica sbagliata. Comunque è effettivamente difficile da spiegare/chiarire, specie ad un singolo (che magari certe cose con la sua lei non le farebbe mai). Però la domanda era più logica se la facevi anche alle donne che vedono il marito con un'altra...che ci vedi di diverso??
8 anni fa
E secondo me il meglio deve ancora arrivareQuotato da Anima_Nera,'N altro che ha capito tutto.Quotato da percaso,in quanto se è vero che l'uomo si stà evolvendo, non credo si possa dire altrettanto per le donne
Qua tra giraffe nel culo e zucchine ermafrodite fate a gara di intelligenza.
8 anni fa
Ma belin!!!Quotato da freemind_0012,E secondo me il meglio deve ancora arrivareQuotato da Anima_Nera,'N altro che ha capito tutto.Quotato da percaso,in quanto se è vero che l'uomo si stà evolvendo, non credo si possa dire altrettanto per le donne
Qua tra giraffe nel culo e zucchine ermafrodite fate a gara di intelligenza.
8 anni fa
Ah, facile che ti sbagli, secondo me. Possibile che il 75%, anzi il 100% dei lui abbia questo desiderio, ma da lì a farlo...il sogno delle due donne insieme è radicato negli uomini fin dall'adolescenza, e molto manifesto, più difficile (anche se magari ci pensano) sentire da una donna che vuole due o più uomini e lo sogna fin da ragazza. Questo per colpa della mentalità tuttora molto in voga che l'uomo scopante è figo e la donna zoccola, e la conseguente ritrosia ad aprirsi.Quotato da riottoso,leggendo la tua risposta ho avuto lo spunto per una domanda: da singolo,mi è spesso capitato che le coppie alla ricerca di un terzo con cui giocare, il 75% dei casi lo vogliono donna...mi sbaglio? e se non mi sbaglio, perché?Quotato da faraone1957,No, non decidono sempre i lui. Anzi, dove decide solo lui e lei accetta passivamente è probabile la catastrofe.
Quanto...all'autostima?? Dovrei perdere stima in me stesso perchè mia moglie va con un altro davanti a me?? La perderei se anda [...]
In realtà penso che le percentuali siano diverse. Se non quelle dei puri desideri certamente quelle effettive. Il 50% se non di più delle coppie "limita" le sue ricerche ad altre coppie, a volte perchè effettivamente gli piace così, a volte per evitare "squilibri" al loro interno, a volte per gelosie (di tutti e due). Il resto a volte cerca anche singoli perchè deve essere soddisfatta la lei o è gelosa, a volte anche singole perchè lui è geloso o lei generosa, a volte...vanno bene sia singoli che singole. Però non ci credo ad un uomo che mai abbia sognato le due donne e credo non moltissimo alle donne che mai hanno pensato a due uomini assieme. Metterlo in pratica altro discorso.
8 anni fa
Noi frequentiamo prevalentemente coppie, ma siamo stati con singoli ed anche con singole. Non ci fa molta differenza, nel senso che godiamo l'uno del piacere dell'altra e viceversa. Pensiamo che la differenza tra stare con una coppia o un singolo/a sia relativa, comunque ne godiamo tutti e due, anche se una volta alla pari (coppia) ed un'altra dispari. Non troviamo insomma che ci sia il problema di "consolarsi" perchè il partner sta con un'altro/a ma anche tu, oppure vederlo/a al centro delle attenzioni. Qui però si va moltissimo nel soggettivo, impossibile una spiegazione valida per tutti.Quotato da percaso,Innazitutto ti ringrazio per essere intervenuto, dicendo il tuo punto di vista, con una franchezza, che uomini da meno non sarebbero in grado di dare. Ho capito benissimo tutto quello che intendi dire, dunque correggo il tiro nella domanda che non è più rivolta al semplice lui di una coppia che pratica scambismo, ma al lui di coppia che frequenta singoli.Quotato da faraone1957,No, non decidono sempre i lui. Anzi, dove decide solo lui e lei accetta passivamente è probabile la catastrofe.
Quanto...all'autostima?? Dovrei perdere stima in me stesso perchè mia moglie va con un altro davanti a me?? La perderei se anda [...]
8 anni fa
Ah, non credo che la donna conceda di più, anzi il contrario. Se numericamente l'offerta di singole e singoli fosse pari, secondo me molte singole resterebbero a bocca asciutta. Tieni conto che per me la metà (voglio essere generoso) dei lui di coppia che cercano singole, quando la trovano devono poi "convincere" la moglie. 🙂 🙂 🙂 🙂 Della serie "intanto la trovo e poi in caso la convinco".
8 anni fa
ps ovviamente in tutti i discorsi abbiamo scordato che se lei o lui o entrambi sono bisex allora le cose cambiano un po'.
8 anni fa
Certo, perchè non dovresti poterlo mettere (il like, non facciamo i maliziosi 🙂 🙂)? Grazie.Quotato da Fulvio62,Quotato da faraone1957,Ah, non credo che la donna conceda di più, anzi il contrario. Se numericamente l'offerta di singole e singoli fosse pari, secondo me molte singole resterebbero a bocca asciutta.
[...]
Posso ? Metterlo ?
8 anni fa
1000 minuti di applausi 😎Quotato da sinfonia4you,Secondo me molti singoli partono dall'idea che il "lui" sia per forza "cornuto e contento" che non facendola lui a soddisfare la propria compagna allora pur di non perderla accetta che lei vada con un altro davanti a lui. [...]
8 anni fa
Lui è avvantaggiato, è stato singolo ed ora è coppia, quindi conosce meglio la situazione di tantissimi singoli-singoli e coppie (facilmente perchè neanche da singolo era "uno di quei" singoli). Ci uniamo all'applauso.Quotato da innamorati8684,1000 minuti di applausi 😎Quotato da sinfonia4you,Secondo me molti singoli partono dall'idea che il "lui" sia per forza "cornuto e contento" che non facendola lui a soddisfare la propria compagna allora pur di non perderla accetta che lei vada con un altro davanti a lui. [...]
8 anni fa
E' se forse tutti due alla fine che gestiscono ogni tipo di contatto ,visto alla fine in due si comincia e in due si finisce pure la SAGRA o la FILASTROCCA dei bellissimi giochi 🙂 🙂
8 anni fa
non per nulla una coppia è scambista.e quindi complice tra di loro,pure in vari contatti...Quotato da KinkyGerlinky,... sterrare è umano.Quotato da padovani,
E' se forse tutti due alla fine che gestiscono ogni tipo di contatto ,visto alla fine in due si comincia e in due si finisce pure la SAGRA o la FILASTROCCA dei bellissimi giochi 🙂 🙂
in quanto stranamente quando sono solo lui che prendono iniziativa ogni tipo di contatto oppure all'insaputa di lei,chi sa come mai stranamente non va buon fine come si pensa o si crede...
Oppure quando un singolo o lui di coppia sentono che al di là ci sia pure una donna che dice puoi dire a me,pure telefonicamente.....
Si inibiscono e spesso gli incontri non avvengono ... e quindi un motivo valido sicuramente ci sarà..?- 🙂 🙂
8 anni fa
Anche per noi nemmeno le virgole (e "celebralmente" nun se pò legge... 🙂). Colto e raffinato, elegante e determinato va bene ovviamente. Però ognuno al suo posto. Ma per alcuni è così, sempre questione di gusti personali. Rispetto alla domanda iniziale è una risposta "di nicchia".
8 anni fa
Io più di qualche volta sono entrato in amicizia con il lui. Ricordo che anni fa, con un'amica frequentavamo spesso un privè, ed abbiamo conosciuto due coniugi dove giocava solo la lei. Poiché tutti continuavano a chiedergli il motivo di questa "disparità", ad un certo punto erano anche comprensibilmente stizziti.
Una sera mi chiesero perché a differenza degli altri avventori io non avessi mai rivolto la stessa domanda ne alla moglie ne a lui. La mia risposta è stata breve e semplice: "sono argomenti troppo delicati, ed in certi casi bisogna avere tatto". Da quel momento sembrò quasi che fosse scattato un interruttore, diventai il loro confidente, senza contare le volte che mi hanno invitato ad uscire, addirittura presentandomi una amica di lei per la sua prima esperienza in un club.
Un giorno dell'estate scorsa, mentre eravamo al mare a fare il bagno io ed il lui, mi ha detto che per lui il massimo dell' eccitazione non è nel mentre fa l'amore con la propria moglie, ma nel momento in cui si immedesima nel guardare un singolo che la scopa.
Pertanto credo che si possa affermare che non c'è una regola fissa. In una coppia ci sono due menti che spesso interagiscono da diversi anni, ci sono dei meccanismi già collaudati e delle dinamiche automatiche e spontanee.
Una sera mi chiesero perché a differenza degli altri avventori io non avessi mai rivolto la stessa domanda ne alla moglie ne a lui. La mia risposta è stata breve e semplice: "sono argomenti troppo delicati, ed in certi casi bisogna avere tatto". Da quel momento sembrò quasi che fosse scattato un interruttore, diventai il loro confidente, senza contare le volte che mi hanno invitato ad uscire, addirittura presentandomi una amica di lei per la sua prima esperienza in un club.
Un giorno dell'estate scorsa, mentre eravamo al mare a fare il bagno io ed il lui, mi ha detto che per lui il massimo dell' eccitazione non è nel mentre fa l'amore con la propria moglie, ma nel momento in cui si immedesima nel guardare un singolo che la scopa.
Pertanto credo che si possa affermare che non c'è una regola fissa. In una coppia ci sono due menti che spesso interagiscono da diversi anni, ci sono dei meccanismi già collaudati e delle dinamiche automatiche e spontanee.
8 anni fa
🙂 🙂 😄 😄Quotato da KinkyGerlinky,😮........ io direi .. che decisamente.... basta crederci ?
🙂 🙂
8 anni fa
Sono il Lui, per noi il gioco di fantasia è partito da lei, che durante un rapporto disse che le sarebbe piaciuto, se a guardarci ci fossero stati due maschi che si masturbavano. In me è poi scattato il piacere di leggere la sua mente, i suoi desideri. Se stiamo con un singolo, voglio registrare l'incontro perché voglio che lei mi spiega, rivedendo l'incontro, cosa ha provato e pensato nelle varie situazioni createsi. Io non regalo un uomo a mia moglie, né regalo mia moglie ad un uomo, NOI utilizziamo l'uomo, o la donna, per raggiungere il nostro piacere, che deve essere logicamente, CONTEMPORANEAMENTE, compatibile con i desideri del singolo. Nel rispetto assoluto della persona incontrata, decidiamo insieme, preventivamente cosa vogliamo e cosa vogliamo concedere al terzo, e se dobbiamo andare oltre a ciò che era preventivato, anche solo con dei cenni di intesa, lo decidiamo insieme. Per ciò che concerne l'autostima, non c'è dubbio che le prime volte che si incontra un singolo, la paura di essere confrontato, dalla propria donna con un estraneo, c'è. Se la lei è intelligente, anche quando sta con l'altro, fa sentire il suo uomo al centro del rapporto. Se dopo un incontro, un membro della coppia ne esce deluso e/o irritato, vuol dire che all'interno della coppia non si era parlato e chiarito abbastanza, tutte le fasi dell'incontro. Confesso, una cosa... quando ho visto mia moglie vestirsi in modo eccitante per incontrare con un terzo, ho voluto SCOPARLA PRIMA IO così come era stuzzicante, perché ho ritenuto che non era giusto che si facesse eccitante per un estraneo, mentre per me, era molto tempo che non lo faceva più, gliel'ho anche detto chiaramente, voglio che lei dia prima a me le sue "primizie" perché i terzi li cerchiamo per la coppia e non per uno solo dei membri della coppia. Forse non mi sono spiegato bene ma spero che si capisca l'essenziale.
8 anni fa
Certo che...ste cose particolari...capitano tutte a te 😮 😮 😮Quotato da Difioreinfiore,Io più di qualche volta sono entrato in amicizia con il lui. Ricordo che anni fa, con un'amica frequentavamo spesso un privè, ed abbiamo conosciuto due coniugi dove giocava solo la lei. Poiché tutti continuavano a chiedergli il motivo di que [...]
Di coppie dove gioca solo la lei nei prive...ce ne sono tante ma...non mi era mai capitato di sentire che "tutti" gli chiedessero il perchè giocasse solo la lei.
Per carità...tranne le fave cotte...tutto può nascere ma...questa mi sembra piuttosto fantasiosa come...storiella
8 anni fa
Sì, è vero! A me capitano tutte le cose più strane... pure quella di avere tra i coglioni una zecca che non ne vuole sapere di andarsene affanculo. 💋Quotato da Tony11,Certo che...ste cose particolari...capitano tutte a te 😮 😮 😮Quotato da Difioreinfiore,Io più di qualche volta sono entrato in amicizia con il lui. Ricordo che anni fa, con un'amica frequentavamo spesso un privè, ed abbiamo conosciuto due coniugi dove giocava solo la lei. Poiché tutti continuavano a chiedergli il motivo di que [...]
Di coppie dove gioca solo la lei nei prive...ce ne sono tante ma...non mi era mai capitato di sentire che "tutti" gli chiedessero il perchè giocasse solo la lei.
Per carità...tranne le fave cotte...tutto può nascere ma...questa mi sembra piuttosto fantasiosa come...storiella
8 anni fa
E' passato tanto tempo... ormai vengo pochissime volte in forum, sotto i ponti è passata tanta acqua ma vedo che le cattive abitudini di alcuni avventori non sono cambiate, ed anziché affrontare l'argomento, preferiscono affrontare le persone. Se Dio esiste... potrebbe anche decidere di metterci le mani... chissà, a volte i miracoli avvengono senza che nessuno li chieda. Auguri e buon dialogo a tutti Peppe