New entry consiglio annuncio

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
No vabbè ....... io ho sbagliato lavoro

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Tranquillo, adesso fai tanto lo "squeamish"... vedrai che tra un po' i cazzi da succhiare li cercherai tu. 🐷

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da MarcoMaister,
A mio parere è presuntuoso giudicare le fantasie degli altri, in un sito come questo mi sembra quanto meno fuori luogo.
Se non vuoi consigli non li chiedere.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Questo non è il posto per giudicare fantasie e tendenze degli altri?
Ah scusaci se ci siamo permessi di imbrattare i tuoi cartelli pubblicitari, non avevamo tenuto conto che questo è il luogo riservato esclusivamente a te.
Allora cari utenti, ognuno apra un proprio 3D per mettere in evidenza il proprio annuncio!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Vedi @really, non è un problema se singole ce ne sono per tutti. Quello che trovo strano è che uno iscritto da tre giorni fa un annuncio così articolato e poi apre un 3D per chiedere consiglio. New entry o ri-new entry?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Difioreinfiore,
Vedi @really, non è un problema se singole ce ne sono per tutti. Quello che trovo strano è che uno iscritto da tre giorni fa un annuncio così articolato e poi apre un 3D per chiedere consiglio. New entry o ri-new entry? [...]
sulle singole,scherzavo... 🙂 🙂 🙂 non ho criticato la tua opinione,ho sottolineato il fatto che il post dividerà...chi crede alla buona fede e chi no...ho solo una curiosità : ho visto che è stato fatto un commento in cui si quotano separatamente tre commenti...qualcuno sa spiegarmi come si fa ' o è più semplice di come immagini ?poi rispettando tutte le opinioni,credo che non sia stato aperto apposta....
Non cercare "qualcuno" che ti spieghi come quotare tre commenti contemporaneamente... cerca uno esperto in 3D. Io in due anni non so ancora come si fa a quotare solo una parte di commento. 😇

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da MarcoMaister,
Quotato da reallybigcock,
io toglierei "cerco coppie di donne" ... però in effetti tentar non nuoce
E' una delle mie fantasie, tento la fortuna chissà 😄
sono d'accordo toglierei cerco coppie di donne
praticamente è una fantasia impossibile per un singolo e poi sa di magalomania, ad una singola che legge il profilo risulta anche un po' antipatica come richiesta