8 anni fa
No vabbè ....... io ho sbagliato lavoro
8 anni fa
Tranquillo, adesso fai tanto lo "squeamish"... vedrai che tra un po' i cazzi da succhiare li cercherai tu. 🐷
8 anni fa
Se non vuoi consigli non li chiedere.Quotato da MarcoMaister,A mio parere è presuntuoso giudicare le fantasie degli altri, in un sito come questo mi sembra quanto meno fuori luogo.
8 anni fa
Questo non è il posto per giudicare fantasie e tendenze degli altri?
Ah scusaci se ci siamo permessi di imbrattare i tuoi cartelli pubblicitari, non avevamo tenuto conto che questo è il luogo riservato esclusivamente a te.
Allora cari utenti, ognuno apra un proprio 3D per mettere in evidenza il proprio annuncio!
Ah scusaci se ci siamo permessi di imbrattare i tuoi cartelli pubblicitari, non avevamo tenuto conto che questo è il luogo riservato esclusivamente a te.
Allora cari utenti, ognuno apra un proprio 3D per mettere in evidenza il proprio annuncio!
8 anni fa
Vedi @really, non è un problema se singole ce ne sono per tutti. Quello che trovo strano è che uno iscritto da tre giorni fa un annuncio così articolato e poi apre un 3D per chiedere consiglio. New entry o ri-new entry?
8 anni fa
Non cercare "qualcuno" che ti spieghi come quotare tre commenti contemporaneamente... cerca uno esperto in 3D. Io in due anni non so ancora come si fa a quotare solo una parte di commento. 😇Quotato da reallybigcock,sulle singole,scherzavo... 🙂 🙂 🙂 non ho criticato la tua opinione,ho sottolineato il fatto che il post dividerà...chi crede alla buona fede e chi no...ho solo una curiosità : ho visto che è stato fatto un commento in cui si quotano separatamente tre commenti...qualcuno sa spiegarmi come si fa ' o è più semplice di come immagini ?poi rispettando tutte le opinioni,credo che non sia stato aperto apposta....Quotato da Difioreinfiore,Vedi @really, non è un problema se singole ce ne sono per tutti. Quello che trovo strano è che uno iscritto da tre giorni fa un annuncio così articolato e poi apre un 3D per chiedere consiglio. New entry o ri-new entry? [...]
8 anni fa
sono d'accordo toglierei cerco coppie di donneQuotato da MarcoMaister,E' una delle mie fantasie, tento la fortuna chissà 😄Quotato da reallybigcock,io toglierei "cerco coppie di donne" ... però in effetti tentar non nuoce
praticamente è una fantasia impossibile per un singolo e poi sa di magalomania, ad una singola che legge il profilo risulta anche un po' antipatica come richiesta