8 anni fa
Da qualche giorno sono partite in tv le repliche di COLPO GROSSO , la trasmissione sexy che conduceva di notte Umberto Smaila su Italia 7 . Era il 1987 , e durò 5 anni . Adesso c'è internet e il sesso si trova ovunque , ma allora ....... quella trasmissione era il non plus ultra . Chi se la ricorda ?
8 anni fa
LE RAGAZZE CIN CIN ....... 💗 💗 💗 💗
8 anni fa
Parecchi ragazzi di quell'epoca adesso girano col bastone bianco , gli occhiali scuri e il pastore tedesco con la croce sopra .......Quotato da SEXBECKXXX,Io me lo ricordo perché ero ragazzo e le seghe erano tante in quel periodo 😄
8 anni fa
Una trasmissione cult, sottovalutata ai tempi (e io ero già grandicello , sposato e trasgressivo), ma la sera non me la perdevo quasi mai.
8 anni fa
I genitori che dormivano ....... o erano in salone a vedere altro ........ e noi in cameretta con volume basso e pronti a scappare in bagno 😇 😇 😇Quotato da faraone1957,Una trasmissione cult, sottovalutata ai tempi (e io ero già grandicello , sposato e trasgressivo), ma la sera non me la perdevo quasi mai.
8 anni fa
No, io come dicevo nell'87 mi bastava allungare una mano alla mia sinistra. Non ero più da pippe autoctone. Però la trasmissione era proprio bella, pur nella sua banalità apparente.
8 anni fa
Io non ho nessun imbarazzo ad ammettere che anche se avevo già iniziato a trastullarmi con le ragazzine, se avessi un centesimo per ogni manovella fatta guardando quel programma, ora mi potrei permettere una villa a Miami Beach. 😎 (ho trovato solo gli occhiali da sole... redazione! mancano le icone del bastone bianco e del pastore tedesco con la croce sopra 🙂)
8 anni fa
sono stato kontaggiato Rispondo a faccineQuotato da Difioreinfiore,Io non ho nessun imbarazzo ad ammettere che anche se avevo già iniziato a trastullarmi con le ragazzine, se avessi un centesimo per ogni manovella fatta guardando quel programma, ora mi potrei permettere una villa a Miami Beach. 😎 (ho trovato solo [...]
8 anni fa
Io nell'87 avevo 14 anni ....... santa pippa da Roma .......