Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no

472 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da thehappygame,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]
1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Non sono affatto qui a frignare a solo a capire come poter migliorare le mie possibilità di successo, e vi ringrazio per il suggerimento
Infatti non era riferito a te...ma se leggi alcuni interventi... 💋

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]
1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Non sono affatto qui a frignare a solo a capire come poter migliorare le mie possibilità di successo, e vi ringrazio per il suggerimento
Infatti non era riferito a te...ma se leggi alcuni interventi... 💋
grazie

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da stellina640,
Bazzico in questo mondo da un pò di anni e ho imparato che nella maggior parte dei casi chi non vuole feed è perchè ha grosse difficoltà ad incontrare.
Si trincera dietro la scusa del non volere feed perchè così non deve giustificare i suoi falliment [...]
Libera di pensare come ti pare.
Ti posso solo dire che di incontri ne ho fatti e anche parecchi ma me li tengo per me.
Aggiungo che ho anche fatto incontri senza usare questo magnifico sito.
Ultima appunto.... questa non è una piccola comunità
per nulla !!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Bazzico in questo mondo da un pò di anni e ho imparato che nella maggior parte dei casi chi non vuole feed è perchè ha grosse difficoltà ad incontrare.
Si trincera dietro la scusa del non volere feed perchè così non deve giustificare i suoi falliment [...]

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da torocattivo,
Quotato da stellina640,
Ti posso solo dire che di incontri ne ho fatti e anche parecchi ma me li tengo per me.

per nulla !!!
Evidentemente non hai mai partecipato a feste con più coppie e singoli.....prova e poi vedrai quanto è piccolo questo mondo 🙂

Mi hai fregato sul tempo , se ti iscrivi a 4 siti diversi trovi le stesse persone ....odiosa l abitudine di usare nick differenti ma alla fine foto e feed sono identici

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.03.2018 -
Ma sinceramente sono una persona normale gurdate il mio profilo e di incontri ne faccio grazie anche ad annunci 69 di come impostate l annuncio

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da stellina640,

Evidentemente non hai mai partecipato a feste con più coppie e singoli.....prova e poi vedrai quanto è piccolo questo mondo 🙂

I famosi 6 gradi di separazione...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da stellina640,

I famosi 6 gradi di separazione...
che nel mondo scambista significa che puoi prendere una qualunque persona al mondo e sicuramente ti sei scopato qualcuno che si è scopato qualcuno .... che si è scopato quella persona...😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da torocattivo,
Quotato da stellina640,
per nulla !!!
Mah. L ultima coppia che ho incontrato con lui esclusivamente cuck non ha mai fatto ne farà mai festini ecc...

Ci sono molte coppie secondo me che preferiscono rimanere nell anonimato più assoluto.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Stracondivido e straquoto, con una piccola appendice per chi è refrattario ai feedback.
Nessuno chiede di mettere nel feed l'abilità nelle fellatio della lei, la durezza (e la durevolezza) del pipo di lui o quanto sia stata fantastica l'ammucchiata, fermo restando che se c'è accordo si può dire di tutto.
Penso che due parole sull'esistenza della coppia in quanto tale, la sua cordialità, la sua affidabilità, il loro essere brave persone, sia più che sufficiente per rassicurare la comunità, rendendole un buon servigio. Questo vale anche per il singolo, o la singola, naturalmente.
Con il meccanismo di oggi (prima leggo, poi semmai accetto e contraccambio) basterebbe stabilire con gli interessati: "Ok, ragazzi, rendiamo pure pubblico questo incontro, descriviamoci sommariamente e simpaticamente, ma niente particolari intimi". Che problema ci sarebbe?
Io provo una leggera diffidenza (ma questo è un problema mio, lo sottolineo) per chi è totalmente privo di feed.
Coloro cioè, coppie o singoli, che nessuno conosce e che non conoscono nessuno, anche dopo svariato tempo di permanenza nel sito e di partecipazione, magari assidua, sul forum.
Noto, da parte di questi nick, sempre delle posizioni estreme e/o particolarmente intransigenti ed aggressive su qualsiasi argomento, come se il loro obiettivo fosse più quello di polemizzare che quello di incontrare perché, appunto, se così fosse non incontrerebbero mai, per non svelare le menzogne con le quali si sono descritti.
Riguardo l'educazione ed il modo di porsi, direi che "certi" singoli meritino "certe" coppie e viceversa, nel senso che un arrogante, uno che vuole condizionare il comportamento altrui meriterebbe i cafoni che danno rispostacce a prescindere.
Per me questa gente potrebbe pure annientarsi a vicenda, tanto io sto dall'altra parte, quella delle persone, coppie e singoli/e, che dialogano senza pregiudizi, confrontandosi scevre da ogni presunzione e con il massimo rispetto a prescindere dagli status.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da stellina640,
in fondo quoto quasi tutto ciò che dici, ma sta cosa dei feed proprio non la condivido, nel senso che non mi piace. Probabilmente è una mio modo di esser che mi frena. Lungi da me però pormi in una condizione di arroganza o maleducazione. Chi ha feed ha il mio stesso rispetto di chi non ne possiede. Tra l altro non ho mai sopportato le omologazioni, meno ancora la classificazione delle persone in base a una appartenenza stereotipata.
Stracondivido e straquoto, con una piccola appendice per chi è refrattario ai feedback.
Nessuno chiede di mettere nel feed l'abilità nelle fellatio della lei, la durezza (e la durevolezza) del pipo di lui o quanto sia stata fantastica l'ammucchiata, fermo restando che se c'è accordo si può dire di tutto.
Penso che due parole sull'esistenza della coppia in quanto tale, la sua cordialità, la sua affidabilità, il loro essere brave persone, sia più che sufficiente per rassicurare la comunità, rendendole un buon servigio. Questo vale anche per il singolo, o la singola, naturalmente.
Con il meccanismo di oggi (prima leggo, poi semmai accetto e contraccambio) basterebbe stabilire con gli interessati: "Ok, ragazzi, rendiamo pure pubblico questo incontro, descriviamoci sommariamente e simpaticamente, ma niente particolari intimi". Che problema ci sarebbe?
Io provo una leggera diffidenza (ma questo è un problema mio, lo sottolineo) per chi è totalmente privo di feed.
Coloro cioè, coppie o singoli, che nessuno conosce e che non conoscono nessuno, anche dopo svariato tempo di permanenza nel sito e di partecipazione, magari assidua, sul forum.
Noto, da parte di questi nick, sempre delle posizioni estreme e/o particolarmente intransigenti ed aggressive su qualsiasi argomento, come se il loro obiettivo fosse più quello di polemizzare che quello di incontrare perché, appunto, se così fosse non incontrerebbero mai, per non svelare le menzogne con le quali si sono descritti.
Riguardo l'educazione ed il modo di porsi, direi che "certi" singoli meritino "certe" coppie e viceversa, nel senso che un arrogante, uno che vuole condizionare il comportamento altrui meriterebbe i cafoni che danno rispostacce a prescindere.
Per me questa gente potrebbe pure annientarsi a vicenda, tanto io sto dall'altra parte, quella delle persone, coppie e singoli/e, che dialogano senza pregiudizi, confrontandosi scevre da ogni presunzione e con il massimo rispetto a prescindere dagli status.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ora mi spiego molte cose...Come per esempio qualche “stalker” del forum che ha la brutta abitudine di contattare coppie da parte delle quali si hanno feed ( successo a noi) per conoscere particolari della vita privata della coppia in questione...
Certo deve essere frustrante non poterlo più fare quando la coppia smette di rilasciare feed.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@domethe Non rispondere a uno sconosciuto sul sito erotico non è minimamente maleducato.
Piuttosto è maleducato chi pretende risposta come se gli spettasse di diritto.
La libertà prima di tutto.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2009 -
Buongiorno a tutti, il problema vero è che i single ovviamente sono statisticamente di piu, e poi tanti spesso sono pure finti single, quindi magari sposati o cmq accoppiati. Se a questo aggiungiamo che molti, per la legge dei grandi numeri, non si sanno porre, approcciare, presentare e comprendere fino in fondo cosa è questo gioco, quindi maleducazione, perfino scarso igiene etc, beh ecco che il gioco è fatto. Io molto umilmente per l'esperienza che ho, e qualcosa ho fatto, credo che gli ingredienti migliori siano educazione, pulizia, savoir faire, il sapersi porre anche piacevolmente, provare a essere seducenti, interessanti intriganti, suscitare curiosità e piacevolezza, lussuria e intelligenza. Non insistenza o fiumi di logorroica pienezza di sé. In tutto questo va anche detto che le Coppie, cui va tutta la mia stima per quello che fanno e come si concedono, devono anche provare esse stesse a mollare un po' di eccessiva diffidenza o pretese. Avere voglia di conoscere, oltre una semplice foto o un insignificante spesso prima impressione errata. Io dico sempre questo non è un gioco come a carte, briscola. No qui si parla di sesso che è una cosa più seria intima importante e straordinaria. Quindi dovete tutti avere la pazienza e dare la possibilità affinché una conoscenza si sviluppi oltre le prime foto o le prime battute in chat. Insomma empatia e intelligenza nei Single e attenzione spesso a cosa richiedono e vogliono le Coppie. E un po' più di predisposizione e fiducia da parte delle stesse Coppie. Nonostante magari ci sia stata pure qualche esperienza negativa. Questi secondo me almeno alcuni dei più importanti ingredienti per riuscire poi a stare bene e divertirsi veramente. Perché il sesso è meraviglioso, gioioso, bellissimo. Non banalizziamolo. Un bacio a tutti e tutte. Gio. Maregio. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da maregio,
Buongiorno a tutti, il problema vero è che i single ovviamente sono statisticamente di piu, e poi tanti spesso sono pure finti single, quindi magari sposati o cmq accoppiati. Se a questo aggiungiamo che molti, per la legge dei grandi numeri, non si [...]
ma perché se so sposati o fidanzati e quindi non sono single nella vita....e vorrei ricordare che essere singoli qui non significa lo stato di celibe per lo stato...ma di uomini che giocano da soli nel....gioco...
e saranno ...scusa la volgarità...pure cazzi loro se nella vita , cosa che gli auguro, hanno degli affetti . o no?
del resto a una coppia dovrebbe far piacere che un singolo non è single...cosi non rompe le palle più di tanto prima durante e dopo la serata....visto che se ha una compagna gli conviene fare il bravo e non tentare di fare il conquistatore extragame... 🙂
Molte coppie non andrebbero mai e poi mai con chi tradisce la propria donna quindi no, non sono “affari loro” dal momento in cui si mettono in gioco.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da sfiziobsx,
Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
l'unico modo per tornare in tema è rispondere alla tua domanda. involontariamente ho già risposto in altro topic. siete la categoria più ricercata dalle coppie.
chi pensa di no ...crede pure che ad ustica un aereo cadde per avarìa.. che le torri gemelle le ha buttate giù il nemico e che siamo andati sulla luna.
😄
vi cercano loro ed evitano gli assalti che avverrebbero se dicessero che vi cercano. 💗
e anche per questo evitano di mettervi (svariate) dei feedback...per evitare il ragionamento del.." ma come scrivete no singoli e poi testimoniate coi feed di incontrarne?"
posto che mi so scocciata pure io di rilasciarne e accettarne visto che tante coppie invece di tener buono quello che tu scrivi di una coppia pensano bene di venire a rompere le palle in privato per avere informazioni supplementari e beccarsi almeno da me delle sonore risposte 💋

@long sono d'accordo sulle leggi di mercato ma lascia stare l'impresentabilità mentale che è uniformemente distribuita visto che concerne le persone e non le categorie. in alcuni casi è la legge di mercato ad offuscare ....avendola a favore...la impresentabilità mentale di qualcuno 🙂 💗
Cerchi una che pensa di no? Io!
Secondo me coppie cercano prima altre coppie, poi i singoli. Ci sono anche quelle che non li vogliono affatto non accettandoli proprio, né, TANTO MENO, cercandoli, ovvio.
Talmente alta è l'offerta di questi ultimi, inoltre, che basterebbe selezionare le richieste, senza bisogno di andarli a cercare.
Io conto per una, e va bene, ma i due terzi (PRECISI) di chi visualizza il mio profilo e di chi mi invia messaggi sono singoli.
E poi, a parte Ustica, sì, credo anche che le Torri Gemelle le abbia abbattute il "nemico" e soprattutto che sulla Luna ci siamo andati.
Per quanto riguarda i feed basterebbe che tu dicessi a quegli impiccioni che si facessero bastare quello che scrivi nel feed stesso e continuare a metterne ed a riceverne. SEMPRE CHE VADA A TE, naturalmente.
Io dico che è bene non lasciarsi condizionare e magari smascherare truffatori bugiardi che non sono quelli che dicono di essere (ma quelli che gironzolano qui col cavolo che si propongono o accettano un incontro... eheheheh).
Lo ritengo un servizio utile alla comunità, ANCHE per sapere chi sarebbe meglio NON incontrare.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@charlize Tu sei tu e per coerenza devi pensarla in questo modo visto che anche tu sei impegnata.
Ma molte donne per solidarietà femminile o come nel mio caso per non essere schifate guardando allo specchio non andrebbero mai con uno sposato o fidanzato all?insaputa della lei.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da maregio,
Buongiorno a tutti, il problema vero è che i single ovviamente sono statisticamente di piu, e poi tanti spesso sono pure finti single, quindi magari sposati o cmq accoppiati. Se a questo aggiungiamo che molti, per la legge dei grandi numeri, non si [...]
ma perché se so sposati o fidanzati e quindi non sono single nella vita....e vorrei ricordare che essere singoli qui non significa lo stato di celibe per lo stato...ma di uomini che giocano da soli nel....gioco...
e saranno ...scusa la volgarità...pure cazzi loro se nella vita , cosa che gli auguro, hanno degli affetti . o no?
del resto a una coppia dovrebbe far piacere che un singolo non è single...cosi non rompe le palle più di tanto prima durante e dopo la serata....visto che se ha una compagna gli conviene fare il bravo e non tentare di fare il conquistatore extragame... 🙂
Straquoto!!!

Chi non è libero è certamente meno incline a atteggiamenti invadenti

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.11.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@charlize Tu sei tu e per coerenza devi pensarla in questo modo visto che anche tu sei impegnata.
Ma molte donne per solidarietà femminile o come nel mio caso per non essere schifate guardando allo specchio non andrebbero mai con uno sposato o fida [...]
Nessuno si ritenga offeso ma porsi domande sulla morale perché uno è sposato o no quando sin fa scambismo mi pare un tantino ipocrita. ...

ma forse sbaglio io e faccio del relativismo

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.