Tutti i Post di maregio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maregio
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da CleopatralaRegina,Esatto come penso anch'io👍👍👍.I singoli scelti di noi,sono invece scelti di me,mio marito solo sta seguire se meritano,però devo dire che il rispetto,i bei commenti ,la decenza,eleganza ci sono i punti forti per un uomo a riuscire conquistare una donna.Le donne,certo non tutte,ci sono persone sensibile ,non solo per carne,ed io apprezzo i uomini quale sanno comportarsi con una donna,però dipende anche delle donne,cosa vogliono.Quotato da charlize,capisco che da fastidio ma è la realtà. un uomo decente e dai modi decenti trova tranquillamente coppie decenti . ne è la riprova che è pieno di singoli assolutamente solo passabili e con buone maniere che scopano come i ricci. con coppie ovviamente. [...]
Esatto.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da La_metamorfosi_72,Scusatemi ma non so usare bene il forum...... un problema grossissimo che hanno moltissimi singoli è quello di pensare che le Lei di coppia vengano generosamente offerte dai loro mariti ( e con questo rispondo a chi in questa discussione si è espress [...]
Buongiorno a tutti, il problema vero è che i single ovviamente sono statisticamente di piu, e poi tanti spesso sono pure finti single, quindi magari sposati o cmq accoppiati. Se a questo aggiungiamo che molti, per la legge dei grandi numeri, non si sanno porre, approcciare, presentare e comprendere fino in fondo cosa è questo gioco, quindi maleducazione, perfino scarso igiene etc, beh ecco che il gioco è fatto. Io molto umilmente per l'esperienza che ho, e qualcosa ho fatto, credo che gli ingredienti migliori siano educazione, pulizia, savoir faire, il sapersi porre anche piacevolmente, provare a essere seducenti, interessanti intriganti, suscitare curiosità e piacevolezza, lussuria e intelligenza. Non insistenza o fiumi di logorroica pienezza di sé. In tutto questo va anche detto che le Coppie, cui va tutta la mia stima per quello che fanno e come si concedono, devono anche provare esse stesse a mollare un po' di eccessiva diffidenza o pretese. Avere voglia di conoscere, oltre una semplice foto o un insignificante spesso prima impressione errata. Io dico sempre questo non è un gioco come a carte, briscola. No qui si parla di sesso che è una cosa più seria intima importante e straordinaria. Quindi dovete tutti avere la pazienza e dare la possibilità affinché una conoscenza si sviluppi oltre le prime foto o le prime battute in chat. Insomma empatia e intelligenza nei Single e attenzione spesso a cosa richiedono e vogliono le Coppie. E un po' più di predisposizione e fiducia da parte delle stesse Coppie. Nonostante magari ci sia stata pure qualche esperienza negativa. Questi secondo me almeno alcuni dei più importanti ingredienti per riuscire poi a stare bene e divertirsi veramente. Perché il sesso è meraviglioso, gioioso, bellissimo. Non banalizziamolo. Un bacio a tutti e tutte. Gio. Maregio. 🙂
Quotato da CleopatralaRegina,Tesoro mio quanto ragione hai😍😍😍😍.Anche se al inizio quando siamo iscritti sembrava una roba facile,intanto abbiamo trovato ,tante cose difficile e solo chi ha un carattere forte la può gestire,in senso di avere piacere fisicamente ma anche mentalmente.Ripeto una cosa detta di te,che qualcuni cercano solo la carne per piacere,però piacere per la "carne " (cerebellum ed il resto) non ne hanno ,quindi abbiamo tutti la possibilità da scegliere, e chi capisce bene ,chi non capisce da parte nostra ,va bene lo stesso.Noi sappiamo che vogliamo,soprattutto io come donna.Quotato da Difioreinfiore,Tranquillo che non sono finite, piuttosto sono sfinite. Nel senso che non sopportano più l'invasione delle locuste. Del resto oramai grazie al passaparola, si è inscritto al sito anche chi è improponibile (e non mi riferisco solo ai singoli [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)