Tutti i Post di thehappygame
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: thehappygame
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
![](/img/balloon-left.png)
grazieQuotato da mishaemasha,Quotato da thehappygame,Quotato da mishaemasha,Quotato da thehappygame,Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]
1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Non sono affatto qui a frignare a solo a capire come poter migliorare le mie possibilità di successo, e vi ringrazio per il suggerimento
Infatti non era riferito a te...ma se leggi alcuni interventi... 💋
Quotato da mishaemasha,Quotato da thehappygame,Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]
1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Non sono affatto qui a frignare a solo a capire come poter migliorare le mie possibilità di successo, e vi ringrazio per il suggerimento
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle ...
consigli?
consigli?