Tutti i Post di thehappygame

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
thehappygame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: thehappygame

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2015
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]

1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Non sono affatto qui a frignare a solo a capire come poter migliorare le mie possibilità di successo, e vi ringrazio per il suggerimento

Infatti non era riferito a te...ma se leggi alcuni interventi... 💋
grazie

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da thehappygame,
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle . [...]

1) non venire a frignare in forum se non hai successo o se non rispondono ai pvt
2) leggere qui
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Non sono affatto qui a frignare a solo a capire come poter migliorare le mie possibilità di successo, e vi ringrazio per il suggerimento

6 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Buongiorno, leggendo il forum si evince chiaramente la difficoltà sia da parte dei singoli che delle coppie di trovare affinità, a me farebbe piacere data la mia poca esperienza capire come poter incontrare delle coppie e cosa fare per rassicurarle ...
consigli?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni