Tutti i Post di xxGoldenboyxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxGoldenboyxx
» Nell'argomento: La disperazione degli Etero
6 anni fa
Quotato da Michelangelo69,Quotato da xxGoldenboyxx,Ok potrebbe sembrare il titolo di un film drammatico....ma forse ci siamo vicini!!!
Noto spesso che molti singoli etero, che giustamente nel loro annuncio cercano coppie e singole per un’eventuale conoscenza e incontro, entrano nella mia pagina e [...]
Figurati invece quanto invece da etero, sorrido nel vedere barche di discussioni "gay e bsx" postate in "tutto singoli"...
Per non parlare della continua, compulsiva, incessante smania di chi, senza doversene vergognare, al posto di vivere tranquillamente e pacificamente la propria condizione bsx cerca di dare per estinto il maschio etero!
🙂
Ovviamente nessuna polemica... il forum è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere.
Poi..."NO singoli ma si eventualmente al lui di coppia bsx.." una perla che mi mancava...
Bye!
🙂
Certo ognuno può sparare le perle che vuole ma non vedo nulla di male preferire la compagnia di una coppia (con il lui bisex) piuttosto che un singolo.....sono gusti....come rispetto i tuoi qualunque siano ..@Michelangelo69
6 anni fa
Grazie a tutti per le risposte ragazzi.....
Si la mia era una semplice curiosità per capire per quale motivo un singolo che si definisce Etero cerchi un altro singolo Etero.....nulla in contrario come dicevo e non voglio assolutamente alzare qualche tipo di polemica....ognuno qui è libero di fare sempre nel rispetto altrui.....
💋 💋
Si la mia era una semplice curiosità per capire per quale motivo un singolo che si definisce Etero cerchi un altro singolo Etero.....nulla in contrario come dicevo e non voglio assolutamente alzare qualche tipo di polemica....ognuno qui è libero di fare sempre nel rispetto altrui.....
💋 💋
» Nell'argomento: Che bella novità sul sito
6 anni fa
Complimenti veramente!
Da webdesigner A69 è sicuramente il sito italiano nel suo genere fatto meglio!!! Continuate così perché state lavorando bene!!!
Da webdesigner A69 è sicuramente il sito italiano nel suo genere fatto meglio!!! Continuate così perché state lavorando bene!!!
6 anni fa
Ok potrebbe sembrare il titolo di un film drammatico....ma forse ci siamo vicini!!!
Noto spesso che molti singoli etero, che giustamente nel loro annuncio cercano coppie e singole per un’eventuale conoscenza e incontro, entrano nella mia pagina e a volte mi contattano per sappiamo cosa....
Certo non ho nulla in contrario (nonostante nel mio annuncio ci sia un bel NO ai singoli ma un si solo eventualmente ad un lui di coppia bsx) una risposta non la nego a nessuno....ma perché?
Perché vieni a visualizzare un profilo che non stai cercando? Forse la continua collezione di rifiuti di coppie e singole (finte e vere) sta arrivando ad alti livelli e cerchi un ripiego? O sotto la maschera ETERO si nasconde qualcos’altro? La disperazione dell’Etero.
Voglio solo capire niente di più....nessuna polemica!!! 😎
Noto spesso che molti singoli etero, che giustamente nel loro annuncio cercano coppie e singole per un’eventuale conoscenza e incontro, entrano nella mia pagina e a volte mi contattano per sappiamo cosa....
Certo non ho nulla in contrario (nonostante nel mio annuncio ci sia un bel NO ai singoli ma un si solo eventualmente ad un lui di coppia bsx) una risposta non la nego a nessuno....ma perché?
Perché vieni a visualizzare un profilo che non stai cercando? Forse la continua collezione di rifiuti di coppie e singole (finte e vere) sta arrivando ad alti livelli e cerchi un ripiego? O sotto la maschera ETERO si nasconde qualcos’altro? La disperazione dell’Etero.
Voglio solo capire niente di più....nessuna polemica!!! 😎
» Nell'argomento: coppia bisex
6 anni fa
Mi aggrego ai post sopra e sono d’accordo sul fatto che il sesso a 360 gradi sia uno dei più appaganti dove si possa giocare sia con uomini che con donne e dove nessuno rimane escluso!
Ma soprattutto dove le fantasie che poi si realizzano raggiungono l’apice del piacere!!!
Per chi ancora vuole provare ma non lo ha mai fatto.....buttatevi.....sarà solo un uragano di piacere in tutti i sensi!!!!!
Ma soprattutto dove le fantasie che poi si realizzano raggiungono l’apice del piacere!!!
Per chi ancora vuole provare ma non lo ha mai fatto.....buttatevi.....sarà solo un uragano di piacere in tutti i sensi!!!!!
» Nell'argomento: Prima esperienze con lo Strap on
6 anni fa
Beh che dire....se tlo hai comprato è ovvio che ti piace l’idea di vivere in esperienza da passivo con la tua donna...esperienza stupenda perchè ti mette ancora più in intimità con la tua dolce metà e ti fa scoprire lati del sesso che da etero non hai mai provato.
Sul fatto che non voglia usarlo vai con calma, parlaci, stuzzicarla e piano piano vedrai che ci proverà e apprezzerà la sua parte attiva con lo strap-on 🙂 🙂
Sul fatto che non voglia usarlo vai con calma, parlaci, stuzzicarla e piano piano vedrai che ci proverà e apprezzerà la sua parte attiva con lo strap-on 🙂 🙂
» Nell'argomento: Solo sesso orale con mia moglie
6 anni fa
Occorre ravvivare il rapporto con tua moglie con un qualcosa di più frizzante rispetto al solito che fate!
Dubito che per lei basti solo un rapporto orale....magari per lei è un periodo un po’ così di stanca...
Dubito che per lei basti solo un rapporto orale....magari per lei è un periodo un po’ così di stanca...
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
Quotato da coppissimapa,eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
Questa come altre situazioni sono molto interessanti....se poi a subire fosse anche il marito (magari bisex passivo come già qualcuno sopra ha scritto) sarebbe superlativo e le combinazioni di giochi possibili sono molteplici. 😎
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
6 anni fa
Inizialmente può essere anche una semplice chiaccherata per scambiarsi idee opinioni gusti fantasie...col tempo e col giusto feeling potrebbe nascere anche un amicizia, magari intervallato da qualche incontro reale!!
Mai disperare....tentar non nuoce 😎
Mai disperare....tentar non nuoce 😎
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
6 anni fa
Quotato da Hotpaolo1975,Quotato da kamalek,Un bel trenino. Io che la prendo da dietro, le stringo i seni mentre sento le mie palle che sbatto sul suo culo. Dietro di me un uomo che mi afferra le chiappe mentre mi incula prima piano e poi sempre più veloce fino a riempirmi il culo della sua sb [...]
Questo è il sogno della mia lei
Un “signore “come lo chiama lei che mi scopa mentre lei mi fa un bel pompino o mentre io scopo lei
E da un po’ che ha questa fantasia ma vorrebbe trovarsi nella situazione nn organizzarla perché le fa paura farlo
Io invece avrei tanto voglia di un bel cazzo in bocca
Caro Paolo fossimo più vicini potremmo conoscerci.....
» Nell'argomento: mostrare foto moglie e suocera
6 anni fa
Sarebbe più interessante se anche loro fossero d’accordo!!! Argomento comunque già trattato in altri 3d..
6 anni fa
Quotato da Hotpaolo1975,Devo trovare situazione e persona giusta
Giusto non demordere e cerca le persone giuste con il giusto feeling per provare questa bellissima esperienza
» Nell'argomento: Ci sono ragazze trans/trav o bsx di coppia a cui vada di ess
6 anni fa
Purtroppo
Purtroppo i veri bisex uomini sono veramente pochi rispetto a quello che vediamo....tanti si propongono ma poi appunto solo per scopare le lei di coppia...a tanti stuzzica l’idea ma poi quando organizzi un incontro si tirano indietro (esperienze avute in questo senso)....ovvio non si può generalizzare perché dei veri bisex ci sono ma la nostra categoria fa fatica a farsi rispettare
Quotato da Magica21,Aaaa così è tutto chiaro bella fantasia accadeva spesso di farlo con la mia ex compagna e una pratica molto intrigante che sempre non è facile da realizzare perché spesso molti si dichiarano bisex e poi quando c’è da suchiare il marito di lei si tira [...]
Purtroppo i veri bisex uomini sono veramente pochi rispetto a quello che vediamo....tanti si propongono ma poi appunto solo per scopare le lei di coppia...a tanti stuzzica l’idea ma poi quando organizzi un incontro si tirano indietro (esperienze avute in questo senso)....ovvio non si può generalizzare perché dei veri bisex ci sono ma la nostra categoria fa fatica a farsi rispettare
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Quotato da Miavostra,e siiiiiQuotato da idaho1983,sarebbe bello trovare un compagno con cui condividere le foto delle rispettive compagne.
Siamo in tanti ragazzi non disperiamo!!
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
6 anni fa
Provato più volte e confermo che è fantastico....ma è ancora più fantastico se si trova il giusto feeling e armonia con la coppia in modo da creare un tutt’uno dove qualsiasi cosa tu faccia in automatico viene capito e recepito dagli altri....come in tutte le cose la sintonia di gruppo è fondamentale altrimenti sarà un qualcosa poco sentito e forse deludente
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
6 anni fa
Quotato da coppiavika,Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
A prenscindere penso proprio di no se no c’è qualche problema....se considerato come ruolo all’interno del gioco di coppia credo di si è penso sia molto eccitante per entrambi!
Ma purtroppo molti singoli pensano veramente questo e sono poi quelli che si lamentano e prendono i 2 di picche in metto alla fronte!
6 anni fa
Fantasia da realizzare ma con coppia fidata:
Mi incontro con il lui a casa sua e dopo un po’ ci ritroviamo in un bel 69 tra uomini....
Entra la moglie, sente dei rumori, ci vede sul letto....tra l’incazzatura e l’eccitazione ci dice di continuare...si spoglia e con uno strap-on comincia a penetrarci a turno come punizione per non averla aspettata.....
Lascio a voi immaginare come continua.... 🐷 💋
Mi incontro con il lui a casa sua e dopo un po’ ci ritroviamo in un bel 69 tra uomini....
Entra la moglie, sente dei rumori, ci vede sul letto....tra l’incazzatura e l’eccitazione ci dice di continuare...si spoglia e con uno strap-on comincia a penetrarci a turno come punizione per non averla aspettata.....
Lascio a voi immaginare come continua.... 🐷 💋
6 anni fa
Quotato da Sognatore72,siamo partiti che io mi son messo comodo nudo la parte sotto a guardare un loro video...come mi è diventato duro lui ha iniziato a segarmi e poi a spompinarmi...finchè son venuto. La vola successiva ancora così e mi ha fatto venire sul suo perizoma.. [...]
Decisamente una bella situazione... stare nudi in compagnia è già di per se molto bello....comodi....magari per un caffè...vedendo insieme qualche foto o video....poi mi pare ovvio che la situazione si surriscaldi...bene bravo approvo
6 anni fa
Quotato da lucaCPmaria,Quotato da Sognatore72,Ciao a tutti, è un esperienza che ho avuto la fortuna di provare un paio di volte con un amico...purtroppo la cosa si è interrotta sul + bello per problemi "famigliari", ricordo ancora la stupenda sensazione di libertà e di mettersi [...]
Ma ognuno segava il suo cazzo o il cazzo dell'altro ? 😋
Spero proprio il cazzo dell’altro se no sarebbe un po’ triste. 😎
» Nell'argomento: Piss...
6 anni fa
Provato una volta da attivo con ripulita al seguito.....niente male! Da ripetere.......anche da passivo