quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?

66 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Io l'ho fatto sia leccando il marito insieme alla moglie e sia riceverlo da marito e moglie......devo dire che in entrambi i casi è stato moltolto eccitare. ... 😮

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
Anche io cerco da tempo l'esperienza di essere leccato da moglie e marito ma sembra che di coppie così non si trovino!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Noha74,
Quotato da pandasardo,
Quotato da alexroma69,
Quotato da pandasardo,
solo una cosa da dire... le coppie bsx sono quasi sempre uomini gay.. la mai fantasia che vorrei realizzare è questa, farmelo leccare e succhiar dalla coppia.. ma questo sito mi sa di mezzo pacco.. come detto coppie che non son coppie singole che vog [...]
Ciao! perche conosci un social dove non ci siano fake? Se lo conosci ti prego di segnalarmelo grazie.
CIAO 🙂 è normale qualche fake nelle chat, ma su 50 coppie che pari tutte ti chiedono numero e non ti cercano... vogliono foto tramite email e non va bene e non vogliono nemmeno mostrarsi su skype?? uno dovrebbe pagare x diventare vip ma x cosa??? per ssere preso x il culo??'?
E' la scusa di chi non riesce a fare incontri...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pandasardo,
un altro casanova ma andate a prenderla dove sapete va
Permalosetto eh? 🙂
Questo è un contesto ludico e giocoso, prendila col sorriso che arrabbiarsi fa male al fegato e ad altri organi 😎
Nessun casanova, ma solo persone che se prendono dei due di picche non pensano a fake o altro, ma cercano di migliorare il proprio approccio per avere più possibilità 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi lo facciamo io il gradisco sia succhiare, leccare un cazzo con la mia lei che riceverlo. Sublime io sopra alla faccia di uno dei due a farmi leccare palle e culo il rimanente che succhia.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Noha74,
Preferisco la boccuccia di una bella donna sinceramente.... gli uomini li lascio volentieri a voi😂😂😂😂
Anche tu allergico ai follicoli della barba? 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.08.2012 -
Cia a tutte/i Io provato farmi succhiare da moglie e marito e' molto eccitante specialmente se fai 69 con lei mmm mio uccellino va subito a ore 12 🙂 😋 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.01.2015 -
Io faccio l'idraulico e più di una volta mi è capitato di andare a vedere un lavoro ed è finita con una grande scopata ma.... l'ultima volta è stato diverso e particolarmente eccitante...
Mi ha chiamato un cliente per sturare un lavandino e dal corridoio mi ha indicato la porta del bagno che era socchiusa e con la luce accesa... io andando per arrivare al lavabo mai avrei pensato di trovare la bella signora 63 enne che stava facendo il bide'..sobbalzammo emtrambi ed io dicendo scusi arretrai..lei dopo poco uscì ed io entrai a.lavorare.. ma avevo un cazzo enorme e mi sbottonai facendo sembrare la.cosa casuale.. lei entrava e usciva dal bagno mentre il marito era sempre.in cucina.. allora io la palpai il culo e lei fece capire che le.piaceva.. e mi prese il pisellone in mano.. ma in quel momento arrivò anche il.marito e con un sorriso disse venite in c. Letto.. andammo e iniziammo a scopare.. lei una cagna in calore.. arzilla e super porca.. poi lui iniziò a leccarmi mentre io leccavo la.figa alla maiala.. ma la cosa nuova che mi fece arrapare tantissimo fu che mentre mi scopavo la porca a pecora lui mi avvicino il cazzo a io provai a succhiare. Fu eccitante al punto che sburrai nel culo della.signora in meno di un secondo... mi piacerebbe ripetere con qualche coppia molto matura... 🐷 🙂 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.08.2014 -
Esperienza avuta con diverse coppie...molto intrigante avere le bocche di lei e di lui sul caxxo!! 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da duedidenari,
O.
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Noha74,
Preferisco la boccuccia di una bella donna sinceramente.... gli uomini li lascio volentieri a voi😂😂😂😂
per sentire la barba, vuol dire che uno lo ingoia tutto e se lo ingoia tutto vuol dire che ce l avete piccolo 😄 😄
oppure che ha la barba molto lunga!!!😊😁😊
se la barba è lunga e il coso è piccolo occorre trovarlo poi 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.01.2015 -
🙂 🙂 🐷 🐷 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da duedidenari,
O.
Quotato da rauck,
Quotato da Noha74,
per sentire la barba, vuol dire che uno lo ingoia tutto e se lo ingoia tutto vuol dire che ce l avete piccolo 😄 😄
in alternativa ci pensa lui a risolvere ogni problema
host immagini

😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da duedidenari,
O.
Quotato da rauck,
Quotato da Noha74,
host immagini

😄 😄
preferisco una Lei 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da duedidenari,
O.
Quotato da rauck,
Quotato da Noha74,
host immagini

😄 😄
preferisco una Lei 😋 😋
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da duedidenari,
O.
Quotato da rauck,
Quotato da Noha74,
host immagini

😄 😄
preferisco una Lei 😋 😋
😄 😄
detto qualcosa di male? 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da duedidenari,
O.
Quotato da rauck,
Quotato da Noha74,
host immagini

😄 😄
preferisco una Lei 😋 😋
😄 😄
detto qualcosa di male? 😋
no no tuttavia vengo io con il mio tosaerba... 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

ah ah ...di voi mi fido anche se ci conosciamo poco a pelle mi sento che vi conosco da tanto 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

ah ah ...di voi mi fido anche se ci conosciamo poco a pelle mi sento che vi conosco da tanto 😋
🙂 🙂 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Noi non siamo una coppia dove il lui è bsx ma in due occasioni è accaduto che presi dall'eccitazione ho fatto orale con mia moglie.....non nego che ero imbarazzatissimo.....ma non posso neanche negare che è stato parecchio eccitante x tutti.....credo che anche il singolo abbia gradito molto visto il risultato finale....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Provato in alcune occasioni e la cosa è davvero fantastica ed eccitante sia farlo insieme a lei che riceverlo da entrambi.
Ancora più interessante è trovare il lui di coppia dichiarato etero che poi si ritrova bsx durante l'incontro. Come già detto da altri non è una novità perché molti nascondono la propria voglia di bisessualità non dichiarandola e questo è un peccato ma non si può criticare o meno le scelte poiché porto rispetto per tutti quanti e perché alla fine questo è il gioco più bello di sempre!!!

😎 😎