quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?

66 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da max-cristy-roma,
Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]
di certo se capiti qui da me troverai tutto quello che cerchi...

8 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 02.11.2016 -
Vorrei trovare una coppia napoletana seria, che si lasciasse andare nella trasgressione ma non ci sono ancora riuscito, mentre in altri posti d italia non ho avuto bisogno di cercare in chat

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da marvinsweet,
Sarebbe bellissimo, ma non è facile trovare coppie disponibili a certe fantasie
💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
Anche a me piacerebbe ma sembra che di coppie nel Lazio o alta Campania non ce ne siano con questa passione

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
difficile trovare una coppia che se lo dividono

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da max-cristy-roma,
Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]
Salve, io è da tanto che cerco di provare una cosa del genere. Anche facendo lo schiavetto da dominare per la coppia, ma è veramente difficile trovare qulacosa sto vedendo. Sarebbe un modo molto eccitante per giocare.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Si deve essere bellissimo ma quasi imposibile trovare una coppia che lo succhiano insieme.almeno io nn ne trovo

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.05.2013 -
Da provare di sicuro

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da bettaeluca,
🙂 😄 io e betta , mia moglie lo facciamo in ogni incontro a tre ed e' bellissimo
Sarebbe possibile provare con voi? 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
a me sinceramente l'idea non piace.. nulla batte la bellezza di una donna col mio cazzo in bocca, almeno per me, poi ognuno ha i suoi gusti/perversioni

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Ma siete rimaste in poche coppie. X la maggiore sono rimaste coppie con la solo lei bsx

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Una coppia x lo più sincera. Che sa ciò che vuole e pensa. Ma sarete tutte così. Altre solo con lei bsx

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Nei rapporti dell'ambito cuckold il Lui di coppia che prende in bocca il membro del terzo elemento facente parte del menage (il cosiddetto "bull"), rappresenta anche (in alcuni casi soprattutto) un atto per sublimare l'eccitazione mentale che tale tipo di rapporti provoca nei protagonisti. E in questo caso lo ritengo un momento molto eccitante e coinvolgente, e che tra l'altro non deve far sentire il Lui di coppia un gay represso, ma anzi una parte fondamentale e partecipativa di un rapporto a tre, consolidato o sporadico che sia. Diverso è quando la Lei al seguito è solo un mezzo per soddisfare le voglie omosessuali del suo compagno: in quel caso sarebbe sufficiente per lui prendere atto di ciò che lo eccita sessualmente e ricercare ciò che può essere più idoneo all'esigenza, ovvero un maschio attivo che gradisce le attenzioni erotiche di un altro uomo

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da blondepanther,
Quotato da alexba76,
è un esperienza che cerco sempre di realizzare purtroppo non è facile incontrare coppie affiatate dispote a contendersi il cazzo a colpi di lingua
A noi e' capitato il contrario, nel senso che mentre Roberta mi stava facendo uno dei suoi bei pompini il singolo col quale stavamo giocando le si e' affiancato e si si alternava con lei nel succhiarlo ... la prima volta me ne sono accorto dopo 5 minuti, la seconda quasi immediatamente, dico semplicemente che non mi e' dispiaciuto ma nemmeno che sia stata un esperienza che tengo ad occasione a ripetere, di altri tipi di desideri (quello di leccare io stesso) non ne ho assolutamente, una delle due volte c'e' stata la possibilita' ma ho girato la testa dall'altra parte.
Raf
se la bocca che te li fa è sublime non noterai differenza. È questione di lingua

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
confermo la taccata da 12 sui denti... 😄
maah non ci credo 😄 😄
vedi caro...io sono rigida nelle categorizzazioni pure a......letto... ahhaha..
la vedo cosi l'uomo deve fare l'uomo con la ...
Per quello che può valere la mia opinione (poco), condivido in pieno il fatto che ogni trans ha una sua interpretazione sul modo di trarre il massimo del piacere nei rapporti sessuali, e il tuo modo è quello che trovo più intrigante

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
confermo la taccata da 12 sui denti... 😄
maah non ci credo 😄 😄
vedi caro...io sono rigida nelle categorizzazioni pure a......letto... ahhaha..
la vedo cosi l'uomo deve fare l'uomo con la ...
Per quello che può valere la mia opinione (poco), condivido in pieno il fatto che ogni trans...
grazie....poi magari fra 6 mesi mi prende da matta e mi opero eh... sia chiaro... so un po' pazzerella io 💋
La Follia, se posseduta in quantità sostenibile, è una caratteristica apprezzabile in chiunque e ognuno gestisce il proprio corpo e la propria sessualità come meglio crede, finché non lede diritti di altri. Se deciderai di farlo considera i miei sinceri auguri come già fatti. 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da truck69,
Quotato da charlize,
se il marito anziché darlo a me il pisello...provasse ad affiancare la moglie a succhiarmelo... si becca le unghie sulle parti basse.. con tanto di french fatto di fresco ...hahahaha 💋
se non ricordo male ti abbiamo succhiato sia noi maschietti che le nostre lei in conteporaneamente e ti sei scopata le lei
😮 😮 😮 😮 😮 Ma daiiiii 😮 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
estero,
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da alexba76,
è un esperienza che cerco sempre di realizzare purtroppo non è facile incontrare coppie affiatate dispote a contendersi il cazzo a colpi di lingua

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da peperone2008,
Io faccio l'idraulico e più di una volta mi è capitato di andare a vedere un lavoro ed è finita con una grande scopata ma.... l'ultima volta è stato diverso e particolarmente eccitante...
Mi ha chiamato un cliente per sturare un [...]
interessante.... ;)

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
A me è capitato due volte, la prima era concordata ed è stata una bella esperienza assolutamente....ma la più eccittante è stata quest'estate in una spa...una coppia era nel prive' con la glory hole....ovviamente mi eccitava molto la lei che era presa da dietro dal lui....incuriosito ho inserito 😄 ....lei ha accettato e dopo un Po l'ho tolto e ho chiesto se potevo entrare...mi ha detto " te lo faresti succhiare da lui?" Ed io " certo è quello che mi piace" Lei "Daiiii" come incredula..
Una volta entrato la mia eccittazione era al massimo ed è stato a dir poco stupendo!