quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?

66 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Purtroppo devo confessare che questa esperienza mi manca, spero di poterla vivere al più presto

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
su 10 cp almeno con 8 succede, forse la priva volta un po' di tabù ma quando scatta il feeling dopo reciproca simpatia e fidicia si lasciano tutti/e andare e il 99% delle volte succede naturalmente, ed è bello così, è bello farlo e riceverlo, anzi da li si capisce che oramai siamo coinvolti piacevolmente, ogni incontro successivo sarà sempre meglio

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mi piacerebbe provare

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Quotato da max-cristy-roma,
Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]
ciao Max-cristy, quando volete esaudire questo vostro desiderio, se volete, contattatemi che vengo appositamente a Roma.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2013 -
Quotato da max-cristy-roma,
Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2013 -
Quotato da gerryluis,
Io l'ho fatto sia leccando il marito insieme alla moglie e sia riceverlo da marito e moglie......devo dire che in entrambi i casi è stato moltolto eccitare. ... 😮
leccare il cazzo del lui appena uscito dalla figa di lei ancora umido di umori assieme alla lei

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
SE TI SUCCHIANO MARITO E MOGLIE INSIEME HAI UNA DELLE ESPERIENZE PIU' BELLE CHE SI POSSA FARE ...PECCATO NON RIESCA A RIPETERLA 💋 💋 💋