6 anni fa
Purtroppo devo confessare che questa esperienza mi manca, spero di poterla vivere al più presto
6 anni fa
su 10 cp almeno con 8 succede, forse la priva volta un po' di tabù ma quando scatta il feeling dopo reciproca simpatia e fidicia si lasciano tutti/e andare e il 99% delle volte succede naturalmente, ed è bello così, è bello farlo e riceverlo, anzi da li si capisce che oramai siamo coinvolti piacevolmente, ogni incontro successivo sarà sempre meglio
6 anni fa
Mi piacerebbe provare
6 anni fa
ciao Max-cristy, quando volete esaudire questo vostro desiderio, se volete, contattatemi che vengo appositamente a Roma.Quotato da max-cristy-roma,Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]
6 anni fa
Quotato da max-cristy-roma,Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]
6 anni fa
leccare il cazzo del lui appena uscito dalla figa di lei ancora umido di umori assieme alla leiQuotato da gerryluis,Io l'ho fatto sia leccando il marito insieme alla moglie e sia riceverlo da marito e moglie......devo dire che in entrambi i casi è stato moltolto eccitare. ... 😮
3 anni fa
SE TI SUCCHIANO MARITO E MOGLIE INSIEME HAI UNA DELLE ESPERIENZE PIU' BELLE CHE SI POSSA FARE ...PECCATO NON RIESCA A RIPETERLA 💋 💋 💋