Ci sono ragazze trans/trav o bsx di coppia a cui vada di ess

1 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Purtroppo
Quotato da Magica21,
Aaaa così è tutto chiaro bella fantasia accadeva spesso di farlo con la mia ex compagna e una pratica molto intrigante che sempre non è facile da realizzare perché spesso molti si dichiarano bisex e poi quando c’è da suchiare il marito di lei si tira [...]
Purtroppo i veri bisex uomini sono veramente pochi rispetto a quello che vediamo....tanti si propongono ma poi appunto solo per scopare le lei di coppia...a tanti stuzzica l’idea ma poi quando organizzi un incontro si tirano indietro (esperienze avute in questo senso)....ovvio non si può generalizzare perché dei veri bisex ci sono ma la nostra categoria fa fatica a farsi rispettare

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Purtroppo
Quotato da Magica21,
Aaaa così è tutto chiaro bella fantasia accadeva spesso di farlo con la mia ex compagna e una pratica molto intrigante che sempre non è facile da realizzare perché spesso molti si dichiarano bisex e poi quando c’è da suchiare il marito di lei si tira [...]
Purtroppo i veri bisex uomini sono veramente pochi rispetto a quello che vediamo....tanti si propongono ma poi appunto solo per scopare le lei di coppia...a tanti stuzzica l’idea ma poi quando organizzi un incontro si tirano indietro (esperienze avute in questo senso)....ovvio non si può generalizzare perché dei veri bisex ci sono ma la nostra categoria fa fatica a farsi rispettare
E' vero anche il contrario comunque. A me sembra che la maggior parte delle coppie con il lui bsx abbia più interesse per una terza parte attiva che passiva. Nel mio caso, infatti, non sono mai riuscita a trovare una coppia che desideri essere attiva con me, con particolare riferimento al lui della coppia. Se poi la lei pratica anche lo strap-on sarebbe come toccare il cielo con un dito 😋