6 anni fa
Beh che dire....se tlo hai comprato è ovvio che ti piace l’idea di vivere in esperienza da passivo con la tua donna...esperienza stupenda perchè ti mette ancora più in intimità con la tua dolce metà e ti fa scoprire lati del sesso che da etero non hai mai provato.
Sul fatto che non voglia usarlo vai con calma, parlaci, stuzzicarla e piano piano vedrai che ci proverà e apprezzerà la sua parte attiva con lo strap-on 🙂 🙂
Sul fatto che non voglia usarlo vai con calma, parlaci, stuzzicarla e piano piano vedrai che ci proverà e apprezzerà la sua parte attiva con lo strap-on 🙂 🙂
6 anni fa
Provato con una coppia bsx,lei lo usava normalmente con lui e lo ha fatto mentre lui me lo leccava e dopo lo ha fatto con me,mi è piaciuto da sballo ma il mio piacere maggiore è stato leccare la fica e il culo di lei,mentre lui m'inculava,lì ho veramente goduto come un porcoooo!!
6 anni fa
Lo so,ma è stato così bellooo!!! peccato ke la coppia si sia trasferita all'estero,ci sentiamo ma non cìincontreremo piu',ed è un gran peccato,almeno per me.
6 anni fa
Io ho avuto la fortuna di provare con mia moglie ed è stato bellissimo, ora spesso lo facciamo e per entrambi è veramente il TOP 🐷
6 anni fa
Ciao ...non bisogna convincere nessuno .....con calma ed trovare il momento è sopratutto l'eccitazione ....