Buone maniere e Gentilezza

83 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Le buone maniere e il rispetto delle persone dovrebbero essere la base di qualsiasi tipo di incontro!
Di mosche bianche ne sono rimaste poche e credo fortunatamente di farne parte! Purtroppo non siamo tutti uguali e bisogna scontrarsi con realtà che veramente pensavi non esistessero.....capisco là problematica di molte coppie, intasate da mille messaggi di cui 999 sono per il tutto e subito!
No non va per niente bene soprattutto per noi pochi singoli che cerchiamo di fare le cose per bene!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non rientro nella categoria del tutto subito. Per me quattro chiacchiere conoscitive sono fondamentali, questo non preclude che si possa una volta incontrati andare al dunque al primo incontro, una volta creata empatia.
Bisogna sempre tenere presente che siamo su un sito di incontri, quindi chi si pone come scopo il trovarsi direttamente nel letto non va demonizzato, lo si può condividere o meno ma ci può benissimo stare.
Non per fare polemica ma non sono comunque solo i singoli a volere il tutto subito, anche le altre categorie hanno chi va diretto e chi meno

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Ah quindi non sono solo io a lamentarmi del tutto e subito...
Tesoro bello........ sempre li andiamo a parare....... non ne usciamo più! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Strano! A noi capita spesso che ci invitino a cena come primo messaggio ,ma non è indicativo di Savoir faire sempre!
Per esempio questa frase non ci piace :

Ragazzi allora ,una bella cena di pesce? ( specificare di pesce è antipatico ) introduce il concetto di potere spendere e non c’è ne frega niente!

Invece ci sono capitate frasi carine come : per conoscervi prenderei mille caffè , o frasi : non sarebbe tempo perso in ogni caso un aperitivo con voi !
Leggendo il forum con le lamentele sui messaggi mi sono sempre chiesto perché a noi il massimo che ci succede sono gli insulsi :
Buonasera liberi? O ciao ,che fate? Ma veramente pochi primi messaggi tipo : ti leccherei tutta la notte, c’è lo ho già duro ecc ecc

Boh!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Anche a noi succede più spesso che ci invitino a cena piuttosto che messaggi improntati al tutto e subito o dal tono pecoreccio. Pochissimi cafoni infoiati e molte persone gentili, forse è solo casualità

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Anche a noi succede più spesso che ci invitino a cena piuttosto che messaggi improntati al tutto e subito i dal tono pecoreccio. Pochissimi cafoni ingoiati e molte persone gentili, forse è solo casualità [...]
A me è successo il contrario......... una coppia mi contatta, propongo una cena, andiamo al ristorante e mentre mangiamo lei per tutto il tempo "ma che ragazzo intelligente, ce ne fossero di persone così, vogliamo conoscerti meglio.........", finisce la cena, offro io........ e loro se ne vanno. Ci sono rimasto di merda 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Anche a noi succede più spesso che ci invitino a cena piuttosto che messaggi improntati al tutto e subito i dal tono pecoreccio. Pochissimi cafoni ingoiati e molte persone gentili, forse è solo casualità [...]
A me è successo il contrario......... una coppia mi contatta, propongo una cena, andiamo al ristorante e mentre mangiamo lei per tutto il tempo "ma che ragazzo intelligente, ce ne fossero di persone così, vogliamo conoscerti meglio.........", finisce la cena, offro io........ e loro se ne vanno. Ci sono rimasto di merda 😄
Vabbè ma trogloditismo e cafonaggine si declinano sia al singolare che al plurale mica solo al singolare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Vabbè ma trogloditismo e cafonaggine si declinano sia al singolare che al plurale mica solo al singolare
Certo, ci mancherebbe. Però dico :
1=se non ti sono piaciuto non stare tutta la serata a riempirmi di cazzate
2=se non ti sono piaciuto quando sto per pagare dì "guarda, facciamo alla romana perché non ci interessi"
Tu dirai "così hanno scroccato una cena", ma due grigliate di scampi valgono davvero una figura del genere? 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
2=se non ti sono piaciuto quando sto per pagare dì "guarda, facciamo alla romana perché non ci interessi"
Tu dirai "così hanno scroccato una cena", ma due grigliate di scampi valgono davvero una figura del genere? 😄
A me la gente così fa abbastanza schifo, quindi sono chiaramente non super partes

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Anche a noi succede più spesso che ci invitino a cena piuttosto che messaggi improntati al tutto e subito o dal tono pecoreccio. Pochissimi cafoni infoiati e molte persone gentili, forse è solo casualità [...]
Boh... sarà solo casualità ma anche a noi succede la stessa cosa.
Magari messaggi banali, magari ce li mandano lo stesso anche se nel profilo c'è scritto "in caso vi contattiamo noi", questo sì, ma mai* volgari.
Mai* significa 3/4 totali nei quasi due anni (e centinaia di messaggi ricevuti) di permanenza qui.
Il Diavolo non è così brutto come lo si dipinge: sono convinta sia un'eccezione il singolo cafone e super allupato (almeno a parole) e non il contrario.
Pallina
PS Idem per le coppie.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Ci sono coppie che esigono il pagamento della stanza del motel, per esempio. Ho letto annunci che dicevano: "Il motel lo pagate voi!"
Frase che a me suscita un "ma va' a dar via i ciapp'!" 🙂
Così come mi è cap [...]
Vuoi farti due risate? Quando ho organizzato party e gang ero bombardato di messaggi da singoli. Li leggevo, ci scambiavo 4 chiacchiere e poi dicevo "ok va bene". Loro mi dicevano "quanto devo pagare per venire alla tua festa?", io rispondevo "nulla, mica si paga" e loro "ah ok, allora non vengo" perché per molti pagare vuol dire SCOPARE SICURO.
Una sera ero in auto con una singola : mentre parlavamo le arriva il messaggio di un lui di coppia. Stava organizzando una gang per la moglie a pagamento, e chiedeva a lei se volesse partecipare per dividere gli incassi. Lei ha risposto "ma che sei scemo?" e lui di rimando "ma che problemi ti fai? I singoli sono tutti LIMONI DA SPREMERE!" Mi ha fatto leggere tutti i messaggi....... questo mondo è più strano e variopinto di quello che sembra 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Anche a noi succede più spesso che ci invitino a cena piuttosto che messaggi improntati al tutto e subito o dal tono pecoreccio. Pochissimi cafoni infoiati e molte persone gentili, forse è solo casualità [...]
Magari messaggi banali, magari ce li mandano lo stesso anche se nel profilo c'è scritto "in caso vi contattiamo noi", questo sì, ma mai* volgari.
Mai* significa 3/4 totali nei quasi due anni (e centinaia di messaggi ricevuti) di permanenza qui.
Il Diavolo non è così brutto come lo si dipinge: sono convinta sia un'eccezione il singolo cafone e super allupato (almeno a parole) e non il contrario.
Pallina
PS Idem per le coppie.
O i nostri profili incutono rispetto o le nostre lei so racchie ...con si scappa 😋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque chi ci ha incontrato lo sa...tra coppie si fa la corsa alla cassa! Coi singoli invece ho sempre il problema edipico....
Paga lui e faccio un po’ la figura del pappone o pago io e faccio un po’ la figura del cuckhold ?

Ho deciso per la seconda ,solo fino a quando mi funziona l uccello , poi si vedrà 🙂 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pallina
Allora m'incorre l'obbligo di mandarvi una serie di pessimi messaggi. Per arricchire la sparuta collezione!!! 😋 🙂 🙂 🙂
Scherzo! Per Pallina posso avere sol che rime baciate che parlan' d'Amore e per Pinko Dom Perignon del 2006 😎
Ahahahah per il Dom Perignon già ti sei fatto un amico (il Pinko) anzi due. ;-)
Comunque, tornando a bomba, penso abbia un certo peso anche il "come me soni te canto", ossia, se una coppia si presenta in maniera diciamo così molto esplicita e/o volgare, ci saranno ottime probabilità che il messaggio arrivi sullo stesso tono.
Per rispondere anche all'amico @Superpin: ricordo che alla prima cena con i @Mishaemasha, il Pinko e Misha hanno fatto a botte perché volevano pagare tutti e due. Per la cronaca ha vinto Misha.
Il Pinko però si è rifatto alla cena successiva andando alla cassa (dicendo che andava al bagno) quando ancora stavamo mangiando il dolce. 😋
Questo è un piccolo spaccato di mondo: ci si trova di tutto. 🙂
Pallina
PS Anche i pezzenti e le pezzenti, ovviamente

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Pallina
Allora m'incorre l'obbligo di mandarvi una serie di pessimi messaggi. Per arricchire la sparuta collezione!!! 😋 🙂 🙂 🙂
Scherzo! Per Pallina posso avere sol che rime baciate che parlan' d'Amore e per Pinko Dom Perignon del 2006 😎
Comunque, tornando a bomba, penso abbia un certo peso anche il "come me soni te canto", ossia, se una coppia si presenta in maniera diciamo così molto esplicita e/o volgare, ci saranno ottime probabilità che il messaggio sia sullo stesso tono.
Per rispondere anche all'amico @Superpin: ricordo che alla prima cena con i @Mishaemasha, il Pinko e Misha hanno dovuto fare a botte perché volevano pagare tutti e due. Per la cronaca ha vinto Misha.
Il Pinko però si è rifatto alla cena successiva andando alla cassa (dicendo che andava al bagno) quando ancora stavamo mangiando il dolce. 😋
Pallina
Carissima, quello che dici tu è il top per me, come ho già detto nell'altro 3D : raggiungere una sintonia tale per cui si sta talmente bene che pagare è l'ultimo dei problemi ! Il problema nasce con l'incontro della prima volta : pseudo cavalieri, finte signore, mezzi papponi...... e bonanotte ai sonatori. Come dice @lukas, già il fatto che PRETENDI che venga pagato l'albergo........ NO BENE ! L'hotel lo offro io perchè è mio costume, non perché lo pretendi tu ! 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Pallina
Comunque, tornando a bomba, penso abbia un certo peso anche il "come me soni te canto", ossia, se una coppia si presenta in maniera diciamo così molto esplicita e/o volgare, ci saranno ottime probabilità che il messaggio sia sullo stesso tono.
Per rispondere anche all'amico @Superpin: ricordo che alla prima cena con i @Mishaemasha, il Pinko e Misha hanno dovuto fare a botte perché volevano pagare tutti e due. Per la cronaca ha vinto Misha.
Pallina
Carissima, quello che dici tu è il top per me, come ho già detto nell'altro 3D : raggiungere una sintonia tale per cui si sta talmente bene che pagare è l'ultimo dei problemi ! Il problema nasce con l'incontro della prima volta : pseudo cavalieri, finte signore, mezzi papponi...... e bonanotte ai sonatori. Come dice @lukas, già il fatto che PRETENDI che venga pagato l'albergo........ NO BENE ! L'hotel lo offro io perchè è mio costume, non perché lo pretendi tu ! 😮
Non fa una grinza, fra signori ci si intende.
Pensa che il Pinko non accetta nemmeno una bevuta (drink card = miseri 5 eurini) al privé da un singolo, nemmeno dopo aver giocato: offre lui.
Così, per dire.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Non mi stupirei se ce l'avessero di vizio, di cene così ne avranno scroccate tante... 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non mi sembra che l autore del post mettesse particolare accento sull invito a cena , ho riletto ed il concetto è chiaro ,a loro non piacciono i messaggi del tutto e subito ,non ho l impressione che siano attanagliati dal chi paga la cena ma dal farla una cena
Ne hanno il diritto ! Li quoto e mi associo
Poi io purtroppo sono napoletano e tra i vari difetti abbiamo nel dna di correre alla cassa ma l importante che tutte le lei stiano lontane e avulse da qualsiasi discorso sui conti da pagare

Del resto anche a casa masha e io dividiamo tutte le spese ma .....un caffè o ristorante o qualsiasi spesa di divertimento come il cinema in 12 anni non lo ha mai pagato ! 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
veramente hanno citato un invito a cena non penso che se ci si aspetta un invito a cena sia per fare alla romana 😄

"Possibile che non ci sia un singolo, diciamo UNO, che come preludio ad un incontro dica " Vi posso invitare a cena, una pi [...]
Masha e pallina so meglio di quella cozza di belen 💗

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Non mi stupirei se ce l'avessero di vizio, di cene così ne avranno scroccate tante... 😋
....... sempre miserabili rimangono 😎
È gente povera dentro e fuori