6 anni fa
Bono, tesorino! Per l'amor di Dio, nun t'allargà! 😋Quotato da mishaemasha,Masha e pallina so meglio di quella cozza di belen 💗Quotato da charlize,veramente hanno citato un invito a cena non penso che se ci si aspetta un invito a cena sia per fare alla romana 😄
"Possibile che non ci sia un singolo, diciamo UNO, che come preludio ad un incontro dica " Vi posso invitare a cena, una pi [...]
Pallina
6 anni fa
Sto elaborando con un gruppo di raffinati gourmet una strategia che vorrebbe essere efficace ed a prova di bomba. 😄
Essendo su un sito di sesso 😮 partirei, nel messaggio iniziale, dalla proposta di un incontro conoscitivo tra le lenzuola di un comodo lettone (o per gli amanti del genere tra una comoda camporella...ad ogni gusto non si comanda), dopo di che se c'è effettivamente sintonia si va a prendere tranquillamente un aperitivo. Per i più raffinati direi di puntare anche ad una cena in un ristorantino.
L'ideona è venuta sostenendo una mera tesi probatoria: se non c'è la giusta sintonia a letto non si capisce come possa esserci sintonia a tavola, ma visto che non siamo Masterchef69 non mi pare saggio partire dalla tavola e poi andare a letto 😄
*Stiamo limando ancora dei dettagli* 😮
Essendo su un sito di sesso 😮 partirei, nel messaggio iniziale, dalla proposta di un incontro conoscitivo tra le lenzuola di un comodo lettone (o per gli amanti del genere tra una comoda camporella...ad ogni gusto non si comanda), dopo di che se c'è effettivamente sintonia si va a prendere tranquillamente un aperitivo. Per i più raffinati direi di puntare anche ad una cena in un ristorantino.
L'ideona è venuta sostenendo una mera tesi probatoria: se non c'è la giusta sintonia a letto non si capisce come possa esserci sintonia a tavola, ma visto che non siamo Masterchef69 non mi pare saggio partire dalla tavola e poi andare a letto 😄
*Stiamo limando ancora dei dettagli* 😮
6 anni fa
Chiedo scusa....... È qui che si scopa con un calice di prosecco? 😋
6 anni fa
Ahahahahahah evvaiii! 😋Quotato da LukasQuarzberg,
PS @Dream: mitico film. Te lo ricordi il pezzo: "Ma tu me vuoi bene, a me?" "Non tant... " 😭
Troppo forte. 😋
6 anni fa
Stare leggeri è un impegno 😄Quotato da Krigare,🙂 🙂Quotato da alessiocince,Sto elaborando con un gruppo di raffinati gourmet una strategia che vorrebbe essere efficace ed a prova di bomba. 😄
Essendo su un sito di sesso 😮 partirei, nel messaggio iniziale, dalla proposta di un incontro conoscitivo tra le lenzuola di un como [...]
Anche perché se si mangia troppo poi non si scopa bene. 😋
6 anni fa
Casomai un B&B 😋 ........ Così dopo esse stati ner BED ce scappa pure 'a BREAKFAST........e poi guarda che i tempi so cambiati : adesso ostriche e champagne sono alla portata di tutti. Li trovi anche dal giornalaio 😎Quotato da LukasQuarzberg,No, come minimo devi pagare due stanze del motel. Hahahahahaha! 🙂Quotato da Superpinball,Chiedo scusa....... È qui che si scopa con un calice di prosecco? 😋
6 anni fa
Ho vissuto 7 anni in Campania....... li er colesterolo s'o misurano co 'a stecca dell'oio 😋Quotato da charlize,hai ragionissima. una volta sono stata ospitata da una coppia di napoli peraltro molto bella ma sai come sono ospitali da quelle parti vero? be dopo un pranzo che sarebbe stato adatto a un matrimonio di ore e ore.... avrebbero voluto giocare subito dopo... non mi pare il caso! 💗Quotato da Krigare,🙂 🙂Quotato da alessiocince,Sto elaborando con un gruppo di raffinati gourmet una strategia che vorrebbe essere efficace ed a prova di bomba. 😄
Essendo su un sito di sesso 😮 partirei, nel messaggio iniziale, dalla proposta di un incontro conoscitivo tra le lenzuola di un como [...]
Anche perché se si mangia troppo poi non si scopa bene. 😋
6 anni fa
Detto dalla lei di coppia amica ( che incontra i singoli): il 99% si presenta senza i preservativi ( si vede che costano 😄) oppure arrivano alla festa e mangiano, bevono come se non ci fosse un domani senza nemmeno portare una bottiglia ( figurati se invitano a cena 😄)....
Se noi contattassimo una coppia sarebbe scontato offire la cena ( come da galateo, chi invita paga).
Se noi contattassimo una coppia sarebbe scontato offire la cena ( come da galateo, chi invita paga).
6 anni fa
Paghiamo noi, ed è gioco facile: lei lo distrae ed io vado a pagare.Quotato da mishaemasha,Comunque chi ci ha incontrato lo sa...tra coppie si fa la corsa alla cassa! Coi singoli invece ho sempre il problema edipico....
Paga lui e faccio un po’ la figura del pappone o pago io e faccio un po’ la figura del cuckhold ?
Ho deciso per la se [...]
6 anni fa
Ah, ecco......... sei cuckold allora 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Paghiamo noi, ed è gioco facile: lei lo distrae ed io vado a pagare.Quotato da mishaemasha,Comunque chi ci ha incontrato lo sa...tra coppie si fa la corsa alla cassa! Coi singoli invece ho sempre il problema edipico....
Paga lui e faccio un po’ la figura del pappone o pago io e faccio un po’ la figura del cuckhold ?
6 anni fa
Mi ritengo una persona che ama seguire la logica ed alla quale è stato insegnato, sin da bambino, che la signorilità è dote pregiata. A letto non mi piace affatto solo guardare, anzi. 😎Quotato da Superpinball,Ah, ecco......... sei cuckold allora 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Paghiamo noi, ed è gioco facile: lei lo distrae ed io vado a pagare.Quotato da mishaemasha,Comunque chi ci ha incontrato lo sa...tra coppie si fa la corsa alla cassa! Coi singoli invece ho sempre il problema edipico....
6 anni fa
beh ! la s la pronunciate meglio ! 💗Quotato da pinkoepallina,Bono, tesorino! Per l'amor di Dio, nun t'allargà! 😋Quotato da mishaemasha,Masha e pallina so meglio di quella cozza di belen 💗Quotato da charlize,veramente hanno citato un invito a cena non penso che se ci si aspetta un invito a cena sia per fare alla romana 😄
"Possibile che non ci sia un singolo, diciamo UNO, che come preludio ad un incontro dica " Vi posso invitare a cena, una pi [...]
Pallina
6 anni fa
💗Quotato da Coppia4050,Mi ritengo una persona che ama seguire la logica ed alla quale è stato insegnato, sin da bambino, che la signorilità è dote pregiata. A letto non mi piace affatto solo guardare, anzi. 😎Quotato da Superpinball,Ah, ecco......... sei cuckold allora 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Paghiamo noi, ed è gioco facile: lei lo distrae ed io vado a pagare.Quotato da mishaemasha,Comunque chi ci ha incontrato lo sa...tra coppie si fa la corsa alla cassa! Coi singoli invece ho sempre il problema edipico....
6 anni fa
No so juventini e non li incontra nessuno ...quindi spende 100 euro ogni due anni 😋 😋Quotato da Superpinball,Ah, ecco......... sei cuckold allora 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Paghiamo noi, ed è gioco facile: lei lo distrae ed io vado a pagare.Quotato da mishaemasha,Comunque chi ci ha incontrato lo sa...tra coppie si fa la corsa alla cassa! Coi singoli invece ho sempre il problema edipico....
Ah ah ah
6 anni fa
Ah ah ah più o meno ...la seconda volta ha pagato Pinko eh! 😋Quotato da LukasQuarzberg,
6 anni fa
Già, ma non è bello che tu lo dica....a proposito del titolo del 3 d 😎Quotato da Spettro82,Ecco ora ti si è piantata il naso nello schermo...🤥🤥🤥😱😱😱Quotato da mishaemasha,Masha e pallina so meglio di quella cozza di belen 💗Quotato da charlize,veramente hanno citato un invito a cena non penso che se ci si aspetta un invito a cena sia per fare alla romana 😄
Geppetto! Abbiamo un problema 🤣😂🤣😂
6 anni fa
Non conosciamo ancora Masha ma conosciamo te, e dire che sei una bella donna non rende l’idea ed è molto riduttivo, specie pensando a che persona ancora più bella sei. È la cosa va moltiplicata per due, perché Pinko non è affatto da meno, se possibile anzi, anche di più. Pertanto capiamo benissimo cosa voglia dire il buon @Misha 🙂Quotato da pinkoepallina,Bono, tesorino! Per l'amor di Dio, nun t'allargà! 😋Quotato da mishaemasha,Masha e pallina so meglio di quella cozza di belen 💗Quotato da charlize,veramente hanno citato un invito a cena non penso che se ci si aspetta un invito a cena sia per fare alla romana 😄
Pallina
6 anni fa
Eh ma allora ce l'hanno tutti i difetti 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,No so juventini e non li incontra nessuno ...quindi spende 100 euro ogni due anni 😋 😋Quotato da Superpinball,Ah, ecco......... sei cuckold allora 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Paghiamo noi, ed è gioco facile: lei lo distrae ed io vado a pagare.Quotato da mishaemasha,Comunque chi ci ha incontrato lo sa...tra coppie si fa la corsa alla cassa! Coi singoli invece ho sempre il problema edipico....
Ah ah ah
6 anni fa
AhahahahahahQuotato da LukasQuarzberg,
6 anni fa
È questo il forum che adoroQuotato da LukasQuarzberg,
Provate a leggere i post! Se sentite odore di limone passate appresso 😄 😄 😄