10 anni fa
Ciao io amo il pissing e mi piacerebbe parlare con una persona che condivide la mia stravagante fantasia
10 anni fa
Sia farlo che riceverloQuotato da sexboy69,ami farlo o riceverlo?Quotato da faina38,Ciao io amo il pissing e mi piacerebbe parlare con una persona che condivide la mia stravagante fantasia
10 anni fa
IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA
10 anni fa
Anche io la bevo e più è gialla e saporita più mi piaceQuotato da samanthagolosa,IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA
Quotato da samanthagolosa,IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA
10 anni fa
poi veramente la vorrei provare anche nel culo.........
10 anni fa
Si ti piscerei nel culoQuotato da samanthagolosa,poi veramente la vorrei provare anche nel culo.........
10 anni fa
💋si io la vorrei provare anche nel culo e anche da bere.................
10 anni fa
e si peccato la lontananza, ancora riesco a trovare qui che mi fa bere del piscio caldo, ho una voglia di provare........
10 anni fa
tutto ciò che mi eccita va bene cosi faccio godere maggiormente il mio partner .....quindi anche una bella bevuta di piscio x me è eccitante
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 io inviterei chiunque a voglia di dissetarmi 💋 🙂 🙂 🙂 💋 🙂 🙂 🙂 💋 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
......... in spiaggia nudista un pomeriggio con una coppia, io sdraiata , lei sopra a gambe divaricate............masturbati Giudy, metre lei si tocca e mi lava...........esperienza piacevole.
10 anni fa
.... si è bellissimo, mi dispiace solo per la parrucca, un paio le ho buttate. (e una coppia in particolare qui nel sito si sentirà in colpa )
10 anni fa
Magari avessi anch'io una donna disposta ad inondarmi di pioggia calda e dolce ;)
7 anni fa
Dal mio nickname si può intuire che la pratica mi piace e non poco...ho avuto la fortuna di trovare una ragazza che condivide questa passione e posso dire di averlo fatto in tutti i modi. Bevuto, fatto bere, sul corpo, dentro. La cosa più eccitante è quando lei si mette a smorzacandela e te la fa sul membro...
6 anni fa
eheheh esatto ! 🙂Quotato da samanthagolosa,IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA
6 anni fa
Mi unisco a tutti gli amici che hanno scritto qui sull’argomento.
È un esperienza magnifica e particolare sopratutto se condivisa con le persone giuste e col giusto feeling.
Non è per tutti anche se sembra una cosa facile, immaginare è una cosa provarla è un’altra.
Buon drink e buona doccia a tutti 😎
È un esperienza magnifica e particolare sopratutto se condivisa con le persone giuste e col giusto feeling.
Non è per tutti anche se sembra una cosa facile, immaginare è una cosa provarla è un’altra.
Buon drink e buona doccia a tutti 😎
6 anni fa
probabilmente tra uomo e donna è più facile trovare
...io ancora non ho trovato nessun maschio che me lo voglia fare
...io ancora non ho trovato nessun maschio che me lo voglia fare
6 anni fa
A me piace leccarle la patata dopo che ha pisciato...uso la lingua come carta igienica...per asciugarla tutta..mmmmmhhhh
6 anni fa
Una esperienza che vorrei tanto provare ma sicuramente serve amica o amico fidati insieme a tanto buon gusto
6 anni fa
Adorooooooo.... mmm mmm....
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)