Tutti i Post di faina38
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faina38
» Nell'argomento: Ascelle
![](/img/balloon-left.png)
Anche io adoro leccare le ascelle pelose . fin da piccolo mi eccitavo guardano le ascelle pelose e sudate delle donne , poi mi masturbavo con foga . peccato che ora si depilino sia ascelle che figa.
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
con mia sorella poco più di un anno. Con mia cugina ho continuato ha scopare per una decina danni. Anche dopo il suo matrimonio . ora quando capita di incontrarci se ce la possibilità di farlo lo facciamo. Ma molto raramente , pero tutti gli anni a fine agosto ce sempre una festa da mia zia e è da rito che io e lei facciamo una bella scopata in memoria dei vecchi tempi . dopo la festa vado a casa sua e la trovo sempre nuda con tanta voglia di me.Quotato da Jonathan23,Quotato da faina38,la cugina era più porca ma mia sorella lo faceva con più desiderio, io pero mi eccitavo con entrambi. Poi ho scoperto che la troia di mia cugina scopava oltre che con me anche con due nostri cugini . figli della sorella di mia mamma e di suo papa.Quotato da Jonathan23,Quotato da faina38,si ma scopa o anche con mia cugina anch'essa più grande di me 14 anni. Mia cugina sapeva di me e mia sorella. Al contrario mia sorella non sapeva di me e mia cugina.Quotato da Jonathan23,Quotato da faina38,mia sorella aveva 19 anniQuotato da Jonathan23,Quotato da faina38,Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
e quanti anni aveva tua sorella?
azzo e tu 12 però incominciato presto
però complimenti, era + brava la cugina o la sorella
Quotato da faina38,la cugina era più porca ma mia sorella lo faceva con più desiderio, io pero mi eccitavo con entrambi. Poi ho scoperto che la troia di mia cugina scopava oltre che con me anche con due nostri cugini . figli della sorella di mia mamma e di suo papa.Quotato da Jonathan23,Quotato da faina38,si ma scopa o anche con mia cugina anch'essa più grande di me 14 anni. Mia cugina sapeva di me e mia sorella. Al contrario mia sorella non sapeva di me e mia cugina.Quotato da Jonathan23,Quotato da faina38,mia sorella aveva 19 anniQuotato da Jonathan23,Quotato da faina38,Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
però a 14 anni gli piaceva un sacco il cazzo. dopo quanto tempo è finito il sollazzo? 😭
la cugina era più porca ma mia sorella lo faceva con più desiderio, io pero mi eccitavo con entrambi. Poi ho scoperto che la troia di mia cugina scopava oltre che con me anche con due nostri cugini . figli della sorella di mia mamma e di suo papa.Quotato da Jonathan23,Quotato da faina38,si ma scopa o anche con mia cugina anch'essa più grande di me 14 anni. Mia cugina sapeva di me e mia sorella. Al contrario mia sorella non sapeva di me e mia cugina.Quotato da Jonathan23,Quotato da faina38,mia sorella aveva 19 anniQuotato da Jonathan23,Quotato da faina38,Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
si ma scopa o anche con mia cugina anch'essa più grande di me 14 anni. Mia cugina sapeva di me e mia sorella. Al contrario mia sorella non sapeva di me e mia cugina.Quotato da Jonathan23,Quotato da faina38,mia sorella aveva 19 anniQuotato da Jonathan23,Quotato da faina38,Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
mia sorella aveva 19 anniQuotato da Jonathan23,Quotato da faina38,Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
Deve esserti piaciuto prima il pisello del fratello poi la fragolina della sorellina
Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
» Nell'argomento: Incesti??
Quotato da telaleccoben,Quotato da faina38,Ho scopato sia con mia sorella che con mia cugina. Ora non le scopo più, ma mi ricordo benissimo l'odore della figa di mia sorella. Tra le due pero la più porca era mia cugina
Idem mia sorella e due cugine però con mia sorella era molto ma molto più soddisfacente 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Incesti??
Ho scopato sia con mia sorella che con mia cugina. Ora non le scopo più, ma mi ricordo benissimo l'odore della figa di mia sorella. Tra le due pero la più porca era mia cugina
» Nell'argomento: A PROPOSITO DI INCESTO
Ho avuto esperienze incestuse prima con mia sorella che mi ha sverginato e poi con mia cugina . ero ancora un ragazzino ma mi piaceva molto l'odore della fighetta pelosa di mia sorella.
» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
Quotato da samanthagolosa,poi veramente la vorrei provare anche nel culo.........
Si ti piscerei nel culo
Quotato da samanthagolosa,IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA
Anche io la bevo e più è gialla e saporita più mi piace
Quotato da samanthagolosa,IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA
Quotato da sexboy69,Quotato da faina38,Ciao io amo il pissing e mi piacerebbe parlare con una persona che condivide la mia stravagante fantasia
ami farlo o riceverlo?
Sia farlo che riceverlo
Ciao io amo il pissing e mi piacerebbe parlare con una persona che condivide la mia stravagante fantasia