Ascelle

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.12.2015 -
Anche io talvolta vado sulle ascelle. Non è che ne abbia un feticismo, però ci sta anche puntare su quelle ahah

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Anche io lecco le ascelle femminili se c'è feeling e se sono depilate. E le donne apprezzano...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Uhhh, io ne vado matta!
E' una settimana che il Pinko non se le lava, sotto mio preciso ordine. Domani, verso le 14:30 gli do una leccata che sarà memorabile.
Mi porto anche un pezzo di pane e se avanza qualcosa, ci faccio pure la scarpetta!
Ora vado a nanna tutta eccitata al sol pensiero. Buonanotte.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco, un altro problema nella metropolitana di londra ieri con 30 gradi alle 14 00 , un signore ha leccato l ascella di una ragazza che pare avesse gradito per l effetto frescura della salivazione del tizio....solo che una colf di colore sui 55 anni e circa 80 kg e una transessuale si sono sentiti emarginati

Il poveretto ha dovuto leccare le altre quattro ascelle fono alla stazione vittoria ma è stato multato lo stesso di 50 sterline 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Anche io adoro leccare le ascelle pelose . fin da piccolo mi eccitavo guardano le ascelle pelose e sudate delle donne , poi mi masturbavo con foga . peccato che ora si depilino sia ascelle che figa.

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Milf magari un po in carne ( a me la donna piace toccarla) tette grandi e capezzoloni, figa pelosa (parecchio pelosa) e peluria sotto le ascelle... che dire? Chiamatemi depravato o malato, ma a me eccita di brutto leccarle a annusarle, pelo compreso ovunque!! 😋 ovviamente la pulizia e il buon profumo sono scontati! 🙂