Ma se uno è poco dotato, ma un gran fico, voi donne lo scopa

59 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Guarda ti posso parlare della mia esperienza.
Il mio ex era un gran figo ( e se dico gran figo vuol dire modello/attore).
La dotazione però era veramente scarsa. Si parla di pochi centimetri. Prima ancora di vederlo nudo mi sono totalmente innamorata di lui. Avevo anche 18 anni quindi primo colpo di fulmine 😄
Certo ho avuto molti rapporti sessuali con lui ma nessun orgasmo. Non ho mai goduto.
Questa esperienza mi fa rispondere alla tua domanda “No”.
Non mi divertirei e non voglio ferire l’ego della persona che mi frequenta visto che sono troppo vecchia 😋 per fingere di godere.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
@Crishard

non sai quello che scateni 😄 😄 😎 😎
prendo i pop corn 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Crishard,
Quotato da BLACKADDICTED,
Guarda ti posso parlare della mia esperienza.
Il mio ex era un gran figo ( e se dico gran figo vuol dire modello/attore).
La dotazione però era veramente scarsa. Si parla di pochi centimetri. Prima ancora di vederlo nudo mi sono totalmente innamora [...]
grazie per il tuo parere... però io credo che se il tuo ex non ti ha mai fatto venire un orgasmo .. non dipende solo dal fatto che lo aveva piccolo... penso che comunque non ci sapeva fare e non sapeva davvero come provocare un orgasmo in altri modi.... certo comunque deve essere frustrante se nel rapporto ssssuale in se per se non si arriva a godere in pieno...
No.
Dipendeva proprio dal fatto che ce l’avesse piccolo.
Nel mio caso l’orgasmo viene provocato dalle spinte dentro e dalla sensazione di pienezza.
Non mi piace il sesso orale, anzi spesso mi da solo fastidio. Sono molto vaginale.
Se voglio venire in altri modi mi masturbo.
Mi dispiace ma non ripeterei più quell’esperienza.
È stata veramente dura visto che lo amavo ma non ero mai soddisfatta.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coltrane Certo.
Io mi sentivo molto male, era umiliante sia per me che per lui. Avrei voluto godere ma non ci riuscivo proprio eppure ero eccitata, lui mi piaceva molto.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Crishard,
Quotato da sipuofareseciva,
solo per avere un idea...quando si dice "piccolo"...1 cm...5 cm...10.cm...? 🙂
diciamo 3,5 cm in erezione... però assai duro ... una roccia ??
Non volevo intervenire in questo 3D, però... e che cazzo! Tre centimetri e mezzo in erezione... e pure mezzo moscio? 😭
Io, comunque, 'n ce credo, furbetto! 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tipo così?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Black ma tutte le trovi 😋 😮 😮 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque in urologia il micropene è considerato inferiore agli 8 cm e la media nazionale italiana è di 14,5 cm 😮
Cercatevi i dati se non ci credete ed uscite dal mondo di Brazzers e tornate nella realtà 😄 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Comunque, da come hai posto il problema, questo è sito meno adatto per lui.

In generale, il pipino lo mostri dopo la conoscenza. Qua invece lo mostri prima della conoscenza. 😇
E grazie a Dio che qua si possa vedere il pipino prima
Vedi Appagante da vestito mi stai un po’ antipatico ma da nudo tutto cambia 😄
( i miei due nano secondi di gentilezza sono appena terminati 😎)

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

😋 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque in urologia il micropene è considerato inferiore agli 8 cm e la media nazionale italiana è di 14,5 cm 😮
Cercatevi i dati se non ci credete ed uscite dal mondo di Brazzers e tornate nella realtà 😄 😇 [...]
diglielo un po' va... tutti Lexington steel in questo sito... manco capiscono quando li prendono in giro ... mi stó a pisciare dal ridere 😂😂
Pure tu però ti metti a scherzare su dati sensibili 😮 sono scoppiate guerre per molto meno 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Cercatevi i dati se non ci credete ed uscite dal mondo di Brazzers e tornate nella realtà 😄 😇 [...]
diglielo un po' va... tutti Lexington steel in questo sito... manco capiscono quando li prendono in giro ... mi stó a pisciare dal ridere 😂😂
Pure tu però ti metti a scherzare su dati sensibili 😮 sono scoppiate guerre per molto meno 😄
ma guarda che davvero conosco questo tipo... poverino ci sta male davvero... però volevo sentire Im parere degli "esperti" 😂 Comunque io cerco solo il confronto...poi se partono le guerre andremo in battaglia 😅
Ci credo ci stia male , 3 centimetri credo si possa definire come una malformazione fisica

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Appagante91,
Comunque, da come hai posto il problema, questo è sito meno adatto per lui.

In generale, il pipino lo mostri dopo la conoscenza. Qua invece lo mostri prima della conoscenza. 😇
E grazie a Dio che qua si possa vedere il pipino prima
Vedi Appagante da vestito mi stai un po’ antipatico ma da nudo tutto cambia 😄
( i miei due nano secondi di gentilezza sono appena terminati 😎)
Dovremmo attendere il prossimo mese quindi?!?!?
Ps @Appagante sono nel tuo profilo appena possibile 😎

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Secondo me ce l'ha lungo 888cm...........

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
ma guarda che davvero conosco questo tipo... poverino ci sta male davvero... però volevo sentire Im parere degli "esperti" 😂 Comunque io cerco solo il confronto...poi se partono le guerre andremo in battaglia 😅
Ci credo ci stia male , 3 centimetri credo si possa definire come una malformazione fisica
che poi ha avuto na tipa per 5 anni!! Che conosco pure... cioè non so se lei mi fa più pena o più rabbia... 😂😂
Be credo sia la dimostrazione pratica che spesso è una ossessione prettamente maschile , piuttosto che femminile , quella sulle misure del pene

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
che poi ha avuto na tipa per 5 anni!! Che conosco pure... cioè non so se lei mi fa più pena o più rabbia... 😂😂
Be credo sia la dimostrazione pratica che spesso è una ossessione prettamente maschile , piuttosto che femminile , quella sulle misure del pene
hai detto bene... poi ovvio le cagne esistono dalla notte dei tempi... e come se un uomo andrebbe da una donna a dirgli che non gli piaci perché ha le tette piccole... cioè io ti dico la verita... a me ovvismente come tutti i maschi le tette minuscule non piacciono... pero sono stato piu volte con tipe che erano piatte... sai quante volte si vergognavano all'inizio per levarsi la maglietta?? Un sacco ... invece io sempre messe a loro agio dicendogli che delle tette non mi fregava niente... questo perché? Perché credo che offendere uno con il cazzo piccolo (come ha fatto sta cagna che si è vista con sto mio amico) è una cosa vergognosa... è un difetto fisico... è come una persona malformata o con handicap... come si fa ad insultare per esempio un portatore dì handicap... però vallo a spiegare al mondo canino... perché tali "femmine" a quel mondo solo possono appartenere... io mo ho aperto questo post tra il gioco e la curiosità di sentire cosa le persone (in un sito dove di amiche a quattro zampe ce ne sono a vagonate) pensano
Mi spiace dire che stai un po' fuori di capoccia.
" (in un sito dove di amiche a quattro zampe ce ne sono a vagonate)" ma ti rileggi quando scrivi queste scempiaggini? Usi il termine "cagne".... Suppongo lo insegnino a Oxford!
Io ti bannerei anche solo per il fatto di aver usato "se andrebbe" nella prima frase. 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Che meraviglia... 😭 😭
Sono indecisa su quale sia il termine peggiore che ha usato.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da SwFr,
@Crishard sul,sito non ci sono vagonate di cagne ma di persone. Tu però spicchi su tutte per ignoranza. Spero sinceramente che la tua permanenza qui duri poco.
Ma no che dite, era da almeno 15 giorni che ci mancava. Solo che non so come chiamarlo. Va bene se ci accordiamo per un mypleasure lo sglandatore?

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crishard,
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
hai detto bene... poi ovvio le cagne esistono dalla notte dei tempi... e come se un uomo andrebbe da una donna a dirgli che non gli piaci perché ha le tette piccole... cioè io ti dico la verita... a me ovvismente come tutti i maschi le tette minuscule non piacciono... pero sono stato piu volte con tipe che erano piatte... sai quante volte si vergognavano all'inizio per levarsi la maglietta?? Un sacco ... invece io sempre messe a loro agio dicendogli che delle tette non mi fregava niente... questo perché? Perché credo che offendere uno con il cazzo piccolo (come ha fatto sta cagna che si è vista con sto mio amico) è una cosa vergognosa... è un difetto fisico... è come una persona malformata o con handicap... come si fa ad insultare per esempio un portatore dì handicap... però vallo a spiegare al mondo canino... perché tali "femmine" a quel mondo solo possono appartenere... io mo ho aperto questo post tra il gioco e la curiosità di sentire cosa le persone (in un sito dove di amiche a quattro zampe ce ne sono a vagonate) pensano
Prima sono intervenuto per gioco.
Diciamo fra il serio ed il faceto...
Adesso no.

Vedi...fa parte di una buona percentuale di singoli microcefali ragionare così.
Dando della "cagna" a destra e manca insultanto a piacimento buona parte delle donne presenti qui.
Aberrante poi il passaggio nel quale paragoni un' handicappato/ malformato ed uno minidotato... studia la differenza!!!!
Di sicuro tale "amico " avrà carenze fisiche. ..ma qualche altro le ha mentali.

Ci vorrebbe un test d'ingresso a questi siti...ed un'altro per scrivere in chat!
😭
sentj se vuoi fare la bella figura con le cagne che ti possono dare ragione è un conto e fin qui j dico bravo le hai colpite!! Ma se dici sul serio è un altro conto!!
1) io dato la mia opinione...
2) non ho offeso nessuno direttamente ( cosa che hai fatto tu appena adesso )
3) studia te ... che dove c'è un qualcosa non normale ... quindi può essere mancanza di ferro ,un dito della mano più corto etc... ( e te ne potrei fare 1000 di altri esempi) vuol dire che c'è una mancanza ( dal latino deficere) quindi un handicap... quindi non fare il volto della situazione perché credimi ti sputtano ogni cavolata che dici
4) ma come ti permetti di dirmi che paragano un mini dotato a chi ha malattie mentali!! VERGIGNATI!!!
5) hai fatto la ti bella figura di M... ora tornatene a cuccia pure tu!!
Hai ragione. Ti ringrazio per il tuo contributo 🙂 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da SwFr,
@Crishard sul,sito non ci sono vagonate di cagne ma di persone. Tu però spicchi su tutte per ignoranza. Spero sinceramente che la tua permanenza qui duri poco.
Ma no che dite, era da almeno 15 giorni che ci mancava. Solo che non so come chiamarlo. Va bene se ci accordiamo per un mypleasure lo sglandatore?
Mi sa che hai ragione, troller professionista

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.