Ma se uno è poco dotato, ma un gran fico, voi donne lo scopa

59 interventi
5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da SwFr,
@Crishard sul,sito non ci sono vagonate di cagne ma di persone. Tu però spicchi su tutte per ignoranza. Spero sinceramente che la tua permanenza qui duri poco.
Ma no che dite, era da almeno 15 giorni che ci mancava. Solo che non so come chiamarlo. Va bene se ci accordiamo per un mypleasure lo sglandatore?
Ehm...
Redset? 😳

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Lo sai si che adesso è terra bruciata??? 😂😂😂😂😂 non mi preoccuperei dei 3 cm di pene. ..fossi in te. Ma sono una Cagna😂😂😂😂😂 che posso saperne io!!!
Ciao coreeeeee

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Eppure... eppure...

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Il fatto è che lo hai generalizzato un pò a tutte le donne. Per inciso quello che pensi tu di me frega pari a zero... quindi fai pure 😄

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crishard,
Comunque ragazzi ...cerchiamo di capirci perché mi sa che qualcuno sta fraintendendo ... io sono come a tutti voi iscritti, mi godi il sesso .... le avventure e ho avuto in passato moooolto trasgressivo... rispetto le donne, MA....non rispetto le &qu [...]
Hai qualche problema col T9 e si riesce con difficoltà a seguirti. Però ti ringraziamo per la testimonianza che stai condividendo. Grazie per l'interazione. 🙂

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crishard,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Crishard,
Comunque ragazzi ...cerchiamo di capirci perché mi sa che qualcuno sta fraintendendo ... io sono come a tutti voi iscritti, mi godi il sesso .... le avventure e ho avuto in passato moooolto trasgressivo... rispetto le donne, MA....non rispetto le &qu [...]
Hai qualche problema col T9 e si riesce con difficoltà a seguirti. Però ti ringraziamo per la testimonianza che stai condividendo. Grazie per l'interazione. 🙂
grazie... figurati... a proposito... ma qualche principessina ti ha mandato la richiesta dopo l'intervento da paladino della legge e della giustizia? Ti giuro che se fossi stata una cagna ti avrei contattato per una nottata di amore...
Che bello, ti ricordi di me!!! 💋 💋 💋 💋
Grazie per l'interazione 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crishard,
se vuoi passo il tuo contatto a qualche amica mia cagna... può essere che qualcosa rimedi dai...
Raccontaci la tua esperienza e ti ringraziamo in anticipo per volerla condividere con noi 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Crishard,
Ciao a tutti, volevo un parere da coppie e singole sulla questione "poco dotato-gran fico" . Secondo voi la bellezza è sufficiente per provocarvi quella sensazione di volervi fare un ragazzo anche se meno dotato di molti altri. [...]
È doveroso portare l'esperienza di una 50 enne.
Il sesso deve essere passionale, la passione non arriva dalle dimensioni ma dalla chimica e da quanto la mente è sollecitata dal desiderio di avere quell'uomo. Se in tutto questo c'è una buona dotazione la mente viaggia meglio e meccanicamente tocca meglio dei punti sensibili, quindi per alcune donne più piacere.
Concludendo personalmente cerco entrambe le cose, MA tra le due, sicuramente, prediligo e scelgo un atteggiamento tale che mi fa bramare il lui.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Crishard,
Quotato da tanta,
Quotato da Crishard,
Ciao a tutti, volevo un parere da coppie e singole sulla questione "poco dotato-gran fico" . Secondo voi la bellezza è sufficiente per provocarvi quella sensazione di volervi fare un ragazzo anche se meno dotato di molti altri. [...]
Il sesso deve essere passionale, la passione non arriva dalle dimensioni ma dalla chimica e da quanto la mente è sollecitata dal desiderio di avere quell'uomo. Se in tutto questo c'è una buona dotazione la mente viaggia meglio e meccanicamente tocca meglio dei punti sensibili, quindi per alcune donne più piacere.
Concludendo personalmente cerco entrambe le cose, MA tra le due, sicuramente, prediligo e scelgo un atteggiamento tale che mi fa bramare il lui.
grazie della risposta... molto elegante
Ho letto adesso la discussione e da donna devo sottolineare che le parole sono importanti, se ti è scappata d'istinto per difendere il tuo amico, bastava chiedere scusa a tutte le donne.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Crishard,
Quotato da tanta,
Quotato da Crishard,
Quotato da tanta,
Quotato da Crishard,
grazie della risposta... molto elegante
Ho letto adesso la discussione e da donna devo sottolineare che le parole sono importanti, se ti è scappata d'istinto per difendere il tuo amico, bastava chiedere scusa a tutte le donne.
allora... ti ringrazio per le maniere e i modi, per questo ti do una risposta più educata, questo mio amico in pratica era iscritto su questo sito ... comunque oltre al fatto che è un ragazzo veramente attraente ( quindi immagina in quante lo hanno contattato ) è pure sensibile... ovviamente tutti abbiamo diritto a vivere la nostra sessualità fatta di fantasie e situazioni particolari..ed anche lui comunque ci ha provato... e sai cosa mi ha detto e fatto leggere ? Commenti di ragazze e coppie, insultandolo e mortificandolo per le sue misure del pene... ovviamente io davo risposte stupide a domande stupide... e serie a chi di dovere... quindi di certo lui non lo ha di 3,5 cm ma più grande ovvio... però comunque sotto la media... quindi sfogandomi con queste "donne" le ho chiamate "cagne", quindi essendo donne di questo sito ho espresso il mio parere, io ho tante fantasie come tutti quelli che sono qui...e rispetto i gusti di tutti... ma non accetto chi offende su un qualcosa che a lui (il mio amico ) lo far star male... Al che mi sono arrivati insulti etc... perché io ho detto che qui ci sono molte "cagne" che non hanno un minimo di sensibilità... tutto qua... quindi mi scuso con le Donne, ma non con le cagne del sito.
Non posso più intervenire, mi spiace che non hai capito.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓🤓

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Crishard,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque in urologia il micropene è considerato inferiore agli 8 cm e la media nazionale italiana è di 14,5 cm 😮
Cercatevi i dati se non ci credete ed uscite dal mondo di Brazzers e tornate nella realtà 😄 😇 [...]
diglielo un po' va... tutti Lexington steel in questo sito... manco capiscono quando li prendono in giro ... mi stó a pisciare dal ridere ??
Pure tu però ti metti a scherzare su dati sensibili 😮 sono scoppiate guerre per molto meno 😄
ma guarda che davvero conosco questo tipo... poverino ci sta male davvero... però volevo sentire Im parere degli "esperti" ? Comunque io cerco solo il confronto...poi se partono le guerre andremo in battaglia ?
Ci credo ci stia male , 3 centimetri credo si possa definire come una malformazione fisica
che poi ha avuto na tipa per 5 anni!! Che conosco pure... cioè non so se lei mi fa più pena o più rabbia... ??
Be credo sia la dimostrazione pratica che spesso è una ossessione prettamente maschile , piuttosto che femminile , quella sulle misure del pene
hai detto bene... poi ovvio le cagne esistono dalla notte dei tempi... e come se un uomo andrebbe da una donna a dirgli che non gli piaci perché ha le tette piccole... cioè io ti dico la verita... a me ovvismente come tutti i maschi le tette minuscule non piacciono... pero sono stato piu volte con tipe che erano piatte... sai quante volte si vergognavano all'inizio per levarsi la maglietta?? Un sacco ... invece io sempre messe a loro agio dicendogli che delle tette non mi fregava niente... questo perché? Perché credo che offendere uno con il cazzo piccolo (come ha fatto sta cagna che si è vista con sto mio amico) è una cosa vergognosa... è un difetto fisico... è come una persona malformata o con handicap... come si fa ad insultare per esempio un portatore dì handicap... però vallo a spiegare al mondo canino... perché tali "femmine" a quel mondo solo possono appartenere... io mo ho aperto questo post tra il gioco e la curiosità di sentire cosa le persone (in un sito dove di amiche a quattro zampe ce ne sono a vagonate) pensano
Cioe? per te una donna a cui non piacciono peni minuscoli è una cagna?
Ti hanno decongelato stamattina? Eri stato ibernato nel medioevo?
Le tette piccole sono un fattore estetico.
Il pene oltre all?estetica ha una funzione fisiologica e meccanica.
Quindi se è minuscolo non serve a niente (almeno a letto con me).
E poi non è mica colpa nostra se tu ti fai andare bene lo stesso anche le donne che non ti piacciono del tutto fisicamente.
Ma non aspettarti che noi facciamo altrettanto con voi.
A 30 anni il pene piccolo non lo voglio vedere nel mio letto. Preferisco giocare da sola che con uno che non può soddisfarmi.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Singleraffinato,
Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓 [...]
Condivido e c'è da aggiungere che l'orgasmo, molto spesso, non arriva con la penetrazione ma anche in altri modi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanta,
Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓 [...]
Condivido e c'è da aggiungere che l'orgasmo, molto spesso, non arriva con la penetrazione ma anche in altri modi.
Nel mio caso arriva durante la penetrazione.
Altri modi non mi entusiasmano così.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da tanta,
Si vero ho conosciuto donne che comunque venivano se stimolate con la lingua e addirittura solo con quella. Poi se a una lei piacciono grossi ci sta anche, come a ci magari piacciono normali... grazie al cielo 😂😂😂 il mondo è ampio e penso ci sia posto per tutti

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Vorrei dire, ma ancora andate appresso a rispondere a questo mentecatto?
Vorrei farvi notare che sta troleleggiando in continuo continuando a dare delle cagne a delle persone iscritte sul sito.
Il succo di tutto il discorso non sono le piccole dimensioni dell'uccello, ma la microcefalia dell'individuo. 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanta,
A me manualmente mi fa impazzire, meno orale.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da tanta,
Quotato da tanta,
Appunto come dicevo poc'anzi... ognuno ha il proprio modo di venire e godere

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crishard,
[...] gli rispondi senza insultandolo [...]
Minchia, giuro, l'ho dovuta rileggere cinque volte prima di capirla.
Ti ringraziamo per il tuo aulico contributo e la tua disponibilità a condividere le tue esperienze personali con tutti noi 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanta,
Quotato da tanta,
A me manualmente piace se mi masturbo... Oh come mi masturbo io, nessuno sa farlo meglio di me 😎
Ma con un uomo mi soddisfa solo il sesso vaginale.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.