4 anni fa
Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
4 anni fa
Io dubito. Ma certo che ti sei andata cacciare in un ginepraio. 🙂 🙂
Attendiamo le risposte delle interessate, comunque.
4 anni fa
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
4 anni fa
Posso essere d'accordo con te e quelle che ho incontrato non si sono mai lamentate.Quotato da sipuofareseciva,molte donne, non valutano la dimensione del pene...ma quanto le fai volare...
Il problema però è riuscire ad incontrare.
Alcune viste le foto spariscono.
4 anni fa
Lo so che ho aperto un argomento scomodo.Quotato da Giuly53,Io dubito. Ma certo che ti sei andata cacciare in un ginepraio. 🙂 🙂
4 anni fa
Mi dispiace per te che hai un marito con 12 cm., ma non hai mai pensato i problemi che si è fatto lui per le sue dimensioni? Forse visto che non tutti si è fortunati bisognerebbe avere più comprensione.Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
4 anni fa
lui..... nessun problema, il problema è mio
4 anni fa
4 anni fa
😋 chi si accontenta… gode 😋 😋 😋
4 anni fa
Sicuramente chi ce l’ha piccolo (NON È IL MIO CASO) ha il vantaggio di accedere a più lati B di signore novizie a tale pratica il che può essere un vantaggio non trascurabile
4 anni fa
Sai come ero a disagio io in palestra e non solo anche al mare. Io ho 10 cm ma oggi tutto è passatoQuotato da angelociociaro,Io ho lo stesso problema ahimé.. la mia dote non è abbastanza grande parliamo di 12 13 cm in erezione. E vi dirò che mi faccio un grande problema anche se tutte le conoscenze che ho avuto non mi hanno mai dato problemi, ecco magari nella doccia dell [...]
4 anni fa
Mi dispiace per te. Ma lui può darti piacere in altri modiQuotato da LIBERAMENTELEI,lui..... nessun problema, il problema è mio
4 anni fa
Ma dove sono tutte queste amanti del lato B?Quotato da facchese,Sicuramente chi ce l’ha piccolo (NON È IL MIO CASO) ha il vantaggio di accedere a più lati B di signore novizie a tale pratica il che può essere un vantaggio non trascurabile
4 anni fa
Secondo me sono più di quanto si pensi.
Io però parlo senza esperienza se non quella coniugale, dove talvolta ho sentito lamentele per averlo trascurato troppo.
Comunque anche piccolo può far male se non si ha cura della partner.
Io però parlo senza esperienza se non quella coniugale, dove talvolta ho sentito lamentele per averlo trascurato troppo.
Comunque anche piccolo può far male se non si ha cura della partner.
4 anni fa
ne cerco di più lunghi e grossiQuotato da Xc40,allora come fai con quel cassetto!Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
4 anni fa
Quotato da ANALOGICO,Così mi piace 💋 💋Quotato da LIBERAMENTELEI,
ne cerco di più lunghi e grossi
4 anni fa
💗Quotato da LIBERAMENTELEI,Quotato da ANALOGICO,
Così mi piace 💋 💋
4 anni fa
Probabilmente per l'incontro fugace o per appagare la fantasia molte lo cercano grosso, ma nella quotidianità quello che conta è una persona che le faccia stare bene. Maschietti mettiamo da parte il nostro ego e ammettiamolo che è così anche per noi, cerchiamo la donna 'stereotipatamente' perfetta(tette grandi, culo marmoreo, fisico longilineo, molto disinibita....., ma poi dividiamo quasi sempre, la nostra vita con donne apparentemente ordinarie ma con le quali siamo bene ed abbiamo una ottima intesa, almeno all'inizio. 😮
4 anni fa
Quotato da facchese,Sicuramente chi ce l’ha piccolo (NON È IL MIO CASO) ha il vantaggio di accedere a più lati B di signore novizie a tale pratica il che può essere un vantaggio non trascurabile