Donna a cui piace piccolo

261 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Xc40,
Quotato da nudistabruzzese,
scusami ma a chi ti riferisci? me o renegade?
a te che hai messo i pi piace alla frase di renegate...(lei essendo donna non ha peni)
perdonami, ma come ti permetti di offendermi? chi ti ha chiamato in causa? spari offese così, ma come ti permetti? ma chi ti conosce? come ti permetti di chiamarmi sfigato!? ma chi ti credi di essere? ho messo semplicemente un "ok" che condivido un'idea, tu chi cazzo sei? per offendermi? ti ho chiamato in causa? ti ho offeso? ti ho detto qualcosa? ma roba da matti!!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Xc40,
a te che hai messo i pi piace alla frase di renegate...(lei essendo donna non ha peni)
perdonami, ma come ti permetti di offendermi? chi ti ha chiamato in causa? spari offese così, ma come ti permetti? ma chi ti conosce? come ti permetti di chiamarmi sfigato!? ma chi ti credi di essere? ho messo semplicemente un "ok" che condivido un'idea, tu chi cazzo sei? per offendermi? ti ho chiamato in causa? ti ho offeso? ti ho detto qualcosa? ma roba da matti!!!
Lascia perdere è fiato sprecato

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Singleraffinato,

Lascia perdere è fiato sprecato
l'ho segnalato gli admin, sicuro lo bannano vedendo questo forum per essere stato offensivo (una delle regole del sito e non solo ma di civiltà)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ehm? Ma cosa significa "saperlo usare" non è che è difficile fare le spinte..
Se è piccolo io non sento niente nemmeno se balla la salsa dentro...tu lo senti bene anche se è piccolo?
Nel senso che se ce l hai grande ma ti muovi come un cane che si sta accoppiando è inutile averlo grande,no?
Io non la penso affatto così
Nel senso che se ce l'hai grande mi fai godere anche se non sai muoverti bene mentre se ce l'hai piccolo potresti fare salti mortali e non mi farai mai venire.
Per questo domandavo un po' la stessa cosa che chiedeva l'autore. Ma le donne che godono davvero DURANTE la penetrazione con un pene piccolo esistono davvero? Oppure sono quelle che vengono solo durante il rapporto orale e quindi le dimensioni del pene non contano visto che tanto vengono con la lingua...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Xc40,
Quotato da Emocion4d,

Si che esistono. E tutto appunto sta nel movimento, magari sanno muoversi bene.
Ad esempio io non vengo vaginalmente né con uno grande né con uno piccolo, per farlo devo necessariamente toccarmi ? quindi io non faccio testo
ma ti tocchi con 2 diti o con tutta la mano ad allargare,?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Xc40,

l'ho segnalato gli admin, sicuro lo bannano vedendo questo forum per essere stato offensivo (una delle regole del sito e non solo ma di civiltà)
Ti ho detto quello che ti avrebbe risposto una che è in questa chat! A me ha risposto cosi in privato...Non siete in un sito di preti ,che vi offendete ?Se lhai spiccolo ti rimane piccolo se lhai grosso ti rimane grosso .......in un uomo con conta il cazzo e basta
Tu hai seri problemi, la quarantena ti sta facendo esaurire...povero leone da tastiera, sei solo un leone da tastiera...mi hai offeso gratuitamente e continui, perfetto ora ti rintraccio con i programmi che tengo e sono cazzi tuoi

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Emocion4d,

Tu hai seri problemi, la quarantena ti sta facendo esaurire...povero leone da tastiera, sei solo un leone da tastiera...mi hai offeso gratuitamente e continui, perfetto ora ti rintraccio con i programmi che tengo e sono cazzi tuoi
Ma quali programmi tieni, ma smettetela di farvi grandi! Come lo rintracci, dal pisello?🙆
Sò io come rintracciarlo, se qualcuno si sta facendo grande non sono di certo io. Ti sembra normale che uno ti offende così, senza motivo, neanche lo conosci..dimmi tu se è normale, si stanno facendo discussioni e confronti e uno prende e ti offende...su sto sito ci sta di gente esaurita eh!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Xc40,

non occorre che tu mi rintracci con i PROGRAMMI CHE TIENI se vuoi ti do via paese e numero civico e ti faccio il caffè
Tranquillo cavernicolo...da uno che dice che nell'uomo conta solo il cazzo è come parlare con un cavernicolo...Wilma dammi la clava!! Casus umanus Homo erectus

Come stiamo rovinati in Italia

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da sipuofareseciva,
trovo piu' interessante l argomento di Emodon4d...gli permettiamo di svilupparlo? 🙂
Che argomento? Che non vengo con la penetrazione?
È parecchio comune tra le donne, visto che esistono due orgasmi: quello vaginale e quello clitorideo. Ecco, io ho il secondo, quindi quando faccio sesso per venire devo toccarmi e a volte non lo faccio neanche ma questo non vuol dire che io non sia soddisfatta.
Quindi gli uomini sicuri di sé stessi, sicuri di far venire le donne scopandole con me andrebbero in analisi 😄
Finalmente qualcuna che conferma che si può godere on vari modi e non è un problema di misure ma di come ci si sa fare. Questo non privilegia nessuno.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Che l'argomento fosse scomodo e ci sono personaggi che si sentono toccati nel vivo lo sapevo ma qui fra alcuni sembra scoppiata la guerra. Calma è un argomento come tanti altri. 😄 😄 😄
Adesso ho l'impressione che succede qualcosa VEDIAMO

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.11.2019 -
Io sono contento dei miei 16cm.la natura mi ha fatto cosi 😋 😋 😋 😋.Vi saluto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Gregor73,
Io sono contento dei miei 16cm.la natura mi ha fatto cosi 😋 😋 😋 😋.Vi saluto
Anche io sarei contento di avere 16 cm è una misura più che normale

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.10.2011 -
Alla fine non ho capito a chi piace e a chi no.....se a qualche donna piace io potrei giocare

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Io con 17 mi ritengo fortunato perché entro ovunque e poi bisogna essere fantasiosi 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io c'è lo di 17 cm e mia moglie e contenta. E la,sorella. Le ha detto che il suo compagno c'è la di 13 cm ed è contenta

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.08.2014 -
Premetto che ho dimensioni normali (13-15 cm). Frequento una bellissima donna che mi assicura di avere un marito super dotato ma con cui spesso non gode causa le dimensioni, soprattutto nel rapporto anale. Quando sta con me, mi assicura che sta da Dio perché può fare tutto senza sentire dolore

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Volete sapere chi ha davvero successo sul sito? Non chi lo ha grande, non chi lo ha piccolo: è chi ospita 😄 😄 😄 Siate ospitali e incontrerete quanto vi pare 😄
ESATTO I SINGOLI DEVONO ESSERE OSPITALI... ALLORA X NOI COPPIE E' PIU' FACILE INCONTRARVI E SCOPARE.
QUESTO CI INTERESSA. 😋 😋 SVEGLIATEVI SINGOLI. 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Sì...certo...

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Volete sapere chi ha davvero successo sul sito? Non chi lo ha grande, non chi lo ha piccolo: è chi ospita 😄 😄 😄 Siate ospitali e incontrerete quanto vi pare 😄
ESATTO I SINGOLI DEVONO ESSERE OSPITALI... ALLORA X NOI COPPIE E' PIU' FACILE INCONTRARVI E SCOPARE.
QUESTO CI INTERESSA. 😋 😋 SVEGLIATEVI SINGOLI. 💋 💋#
Non aveva colto nel segno 😄 😄-
04-04-2020-Cresce il mercato immobiliare, compravendite in aumento da persone singole 😎 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
. Io 18 cmm